sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > URP Informacittà > Comunicati > Febbraio 2018 > Laboratorio di rap: tecniche vocali, scrittura e basi

Laboratorio di rap: tecniche vocali, scrittura e basi

Laboratorio di rap a Ferrara condotto da Lanfranco Vicari MODER

Dal 22 febbraio 2018 presso l’Area Giovani a Ferrara in Via Labriola 11 partirà un ciclo di 8 incontri della durata di circa due ore (15.30-17.30) rivolto a ragazzi e ragazze che desiderano avvicinarsi alla cultura hip pop.

​​Il laboratorio è organizzato dalla Cooperativa Sociale Integrazione Lavoro e si inserisce in un progetto più ampio rivolto a giovani adolescenti. Il laboratorio si fonda su apprendimenti vocali, di scrittura e di produzione di basi che compongono la disciplina del rap, arte che mescola suono, metrica, contenuto, ritmica, timbrica e stile. Si apprenderà a gestire contemporaneamente contenuto, voce, ritmo e metrica; unita alla pratica continua si faranno ascolti di gruppo.

Il laboratorio sarà condotto da Lanfranco Moder Vicari e si terrà al raggiungimento di 13 partecipanti ad un costo di euro 40,00 mensili a partecipante. In appoggio ci saranno una o due persone a seconda del numero di partecipanti.

Per maggiori informazioni: Laboratorio di rap

Sei il visitatore n. 265

Ultima modifica: 28-02-2018