Fiera di San Bartolomeo 2017

Dal 19/08/2017 al 27/08/2017 si terrà, in località San Bartolomeo in Bosco, la "Fiera di San Bartolomeo".

Già a partire dal 16/08/2017 e fino al 27/08/2017, per ragioni di sicurezza della circolazione saranno adottati i seguenti provvedimenti relativi alla disciplina della circolazione:

• Via Scuole: istituzione del doppio senso di circolazione ed istituzione del divieto di fermata su ambo i lati.
• Via Cervella tratto compreso tra via Piccoli e via Scuole: istituzione del senso unico di marcia con direzione via Piccoli ed istituzione del divieto di fermata ambo i lati della stessa.
• Via Cervella tratto compreso tra via Piccoli e cn. 44: istituzione del divieto di fermata.
• Via Cervella tratto compreso tra via Piccoli e la via Masi: istituzione del senso unico di marcia con direzione via Masi.
• Via Cervella all'intersezione via Masi: istituzione di "senso vietato".
• Via Cervella cn. 44: istituzione di direzione obbligatoria a sinistra.
• Via Masi intersezione Cervella: istituzione di direzione obbligo diritto.
• Via Piccoli intersezione Via Cervella: istituzione obbligo di svolta a destra.

Tali provvedimenti avranno validità dalle ore 06.00 del 16 Agosto 2017 alle ore 24.00 del 27 Agosto 2017

• Via Cervella, tratto compreso tra via Piccoli e via Scuole: istituzione del divieto di circolazione, ammessi quelli al seguito degli operatori su area pubblica e quelli funzionali all'attività dello spettacolo viaggiante.
• Via Cervella intersezione Via Scuole: istituzione di direzione obbligatoria a destra.
• Via Scuole all'intersezione via Cervella: istituzione obbligo di svolta a sinistra.

Tali provvedimenti avranno validità dalle ore 16.00 alle ore 01.00 del giorno successivo nel periodo dal 19 Agosto 2017 al 28 Agosto 2017

pdf Ordinanza di modifica alla viabilità

Ultima modifica: 11-08-2017
REDAZIONE: Polizia Municipale