Sommario sezioni

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Bandi 2017 - II semestre

Data di scadenza: 09/10/2017 ore 12,30; Data di pubblicazione: 31/08/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CANILE MUNICIPALE DI FERRARA, DEL SERVIZIO DI CATTURA E TRASPORTO CANI E SERVIZIO DI RECUPERO 24 H SU 24 DI CANI RANDAGI E/O VAGANTI E INCIDENTATI NEL TERRITORIO DEI COMUNI DI FERRARA E VOGHIERA, NONCHE', PER IL SOLO COMUNE DI FERRARA, DI RECUPERO DI GATTI INCIDENTATI - CIG: 7190849C4E

BANDO DI GARA: 2017_canile_bando_di_gara.pdf
DISCIPLINARE DI GARA: 2017_canile_disciplinare.pdf
MOD. 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: 2017_canile_mod_1_istanza_partecipazione.doc
MOD. 2 - DGUE: 2017_canile_mod_2_dgue.doc
CAPITOLATO/SCHEMA DI CONVENZIONE: 2017_canile_capitolato_schema_convenzione.doc
PLANIMETRIA: 2017_canile_planimetria.pdf

Si informa che la seduta pubblica di apertura delle offerte, già prevista per l'11 ottobre alle ore 10.00, è rinviata al 17 ottobre alle ore 15.00.

Esito seduta pubblica del 17/10/2017:
ditte partecipanti:
1) Avedev (FE) - ammessa
2) Animal Coop Scrl (BO) - ammessa

TRASPARENZA ED ESITO GARA: affidamento_gestione_canile



Data di scadenza: 13/10/2017 ore 13.00; Data di pubblicazione: 09/10/2017
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. C) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI INTERVENTO CONSERVATIVO STRAORDINARIO DELLA VIABILITÀ E DELLA SEGNALETICA  STRADALE, DA ESEGUIRSI  NELLE VIE, CORSI E PIAZZE DELLE STRADE COMUNALI DELLA CITTÀ E DEL FORESE, A SEGUITO DI ASFALTATURE STRAORDINARIE ALLE PAVIMENTAZIONI STRADALI, PER L’ANNO 2017

Avviso: cia_21_2017_avviso_segnal_asfalt_straord.pdf
Istanza di partecipazione: cia_21_2017_istanza_segnal_asfalt_straord.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: SEGNAL_STRADALE



Data di scadenza: 10/10/2017 ore 13.00; Data di pubblicazione: 04/10/2017
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. C) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER INTERVENTI MANUTENTIVI STRAORDINARI E MESSA A NORMA SCUOLE NIDI, MATERNE, ELEMENTARI, MEDIE E ALTRI EDIFICI COMUNALI NEL SETTORE OPERE IDRAULICHE E CONTRATTO CALORE - ANNO 2017

Avviso: 2017avviso_interv_manut.pdf
Istanza di partecipazione: 2017istanza_interv_manut.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: INTERVENTI_SCUOLE_OP_IDRAULICHE
 

Data di scadenza: 10/10/2017 ore 12,30; Data di pubblicazione: 18/09/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA NUOVA  COSTRUZIONE SEDE PER SERVIZI E RIMESSA BARCHE PER CANOTTAGGIO PRESSO LA DARSENA S. PAOLO – FERRARA - CIG: 7171082412
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 11 OTTOBRE 2017 ore 10
SOPRALLUOGO NON OBBLIGATORIO

BANDO DI GARA: 2017_darsena__bando.pdf
DISCIPLINARE: 2017_darsena__disciplinare.pdf
MOD. 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: 2017_darsena_mod1_dich_sost_dgue.doc
MOD. 2 - DGUE: 2017_darsena_mod_2_dgue.doc
MOD. 3 - OFFERTA ECONOMICA: 2017_darsena_mod_3_offerta_economica.pdf
MOD. 4 - COSTO MANODOPERA: 2017_darsena_mod_4_costo_manodopera.pdf
         ALLEGATI OFFERTA TECNICA:
ALL. A: 2017_darsena_allegato_a_scheda_tecnica.pdf
ALL. B: 2017_darsena_allegato_b_scheda_tecnica.pdf
PROGETTO: Darsena_S_Paolo (dimensione 283 MB)

QUESITI AL 25/09/2017: lavori_darsena_quesiti1.doc

Elenco ditte partecipanti: 2017_darsena_elenco_ditte_ammesse.pdf

A parziale rettifica del bando e del disciplinare di gara, si comunica che il numero di telefono dell'ing. G. P. Marzola, per informazioni di carattere tecnico, è il seguente: 0532/418724 e che, per eventuali informazioni da parte del coordinatore della sicurezza - ing. Giovanni Bertoli - é: 0532/209093.

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA:lavori_Darsena


Data di scadenza: 9/10/2017 ore 12,30; Data di pubblicazione: 11/09/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DELL'IMMOBILE "EX MONASTERO DI S. PAOLO - EX CARCERI DI S. PAOLO" - N. ORDINE R.E.R. 2800 - CIG: 7153751613
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 16 OTTOBRE 2017 ore 10
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO entro il 4/10/2017

BANDO DI GARA: lavori_ex_monastero_s_paolo2017bando.pdf
DISCIPLINARE: lavori_ex_monastero_s_paolo2017disciplinare.pdf
CAPITOLATO: lavori_ex_monastero_s_paolo2017csa.pdf
MOD. 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: mod_1_dich_sost_dgue_lavori_ex_monastero_s_paolo2017.doc
MOD. 2 - DGUE: mod_2_dgue_lavori_ex_monastero_s_paolo2017.doc
MOD. 3 - OFFERTA ECONOMICA: mod_3_offerta_economica_lavori_ex_monastero_s_paolo2017.doc
         ALLEGATI OFFERTA ECONOMICA: alleg_off_economica_lavori_ex_monastero_s_paolo2017.doc
MOD. 4 - COSTO MANODOPERA: mod_4_costo_manodopera_lavori_ex_monastero_s_paolo2017.doc
NUOVO ELABORATO GRAFICO CRITERIO B1A: allegato_grafico_criterio_b1a_rev01.pdf  sostituito in data 22/09/2017
NUOVO ELABORATO ANALISI PREZZI (dimensione 506 KB)  aggiunto in data 3/10/2017
PROGETTO: Ex_Monastero_S_Paolo (dimensione 169 MB)

Quesiti del 22/09/2017: monastero_s_paolo_quesiti_al_22_09_17.pdf
Quesiti del 28/09/2017: monastero_s_paolo_quesiti_3_e_4.pdf
Quesiti del 2/10/2017: quesito_san_paolo_456.pdf
Quesiti del 4/10/2017: quesito_san_paolo_7.pdf

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA:lavori_ex_monastero_S_Paolo



Data di scadenza: 6/10/2017 ore 12,30; Data di pubblicazione: 11/09/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DELL'IMMOBILE "PALAZZO SCHIFANOIA" - N. ORDINE R.E.R. 2795 - CIG: 7160311B8D
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 12 OTTOBRE 2017 ore 10
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO entro il 2/10/2017

BANDO DI GARA: lavori_palazzo_schifanoia2017bando.pdf
DISCIPLINARE: lavori_palazzo_schifanoia2017disciplinare.pdf
CAPITOLATO: lavori_palazzo_schifanoia2017csa.pdf
MOD. 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: mod_1_dich_sost_dgue_lavori_palazzo_schifanoia2017.doc
MOD. 2 - DGUE: mod_2_dgue_lavori_palazzo_schifanoia2017.doc
MOD. 3 - OFFERTA ECONOMICA: mod_3_offerta_economica_lavori_palazzo_schifanoia2017.doc
         ALLEGATI OFFERTA ECONOMICA: allegati_offerta_economica_lavori_palazzo_schifanoia2017.doc
MOD. 4 - COSTO MANODOPERA: mod_4_costo_manodopera_lavori_palazzo_schifanoia2017.doc
PROGETTO: Palazzo_Schifanoia (dimensione 255 MB)
Quesiti al 2/10/1017: lavori_palazzo_schifanoia_quesiti.pdf

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA:lavori_palazzo_Schifanoia



Data di scadenza: 03/10/2017 ore 13; Data di pubblicazione: 27/09/2017;
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., PER IL COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO AI FINI DELLA PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA SECONDARIA DE PISIS 

Avviso: cia_100_2017_avviso_lavori_prev_incendi_scuola_de_pisis.pdf
Modello istanza di partecipazione: cia_100_2017_istanza_lavori_prev_incendi_scuola_de_pisis.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: lavori_prev_incendi_scuola_De_Pisis



Data di scadenza: 28/09/2017 ore 13; Data di pubblicazione: 22/09/2017;
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., PER INTERVENTI MANUTENTIVI IN SCUOLE SOGGETTE A CONTROLLO USL E ATTIVITA’ SOGGETTE A DPR ANTINCENDIO

Avviso: cia_mo_e_18_17_avviso_lavori_scuole_antincendio_e_usl.pdf
Modello istanza di partecipazione: cia_mo_e_18_17_istanza_lavori_scuole_antincendio_e_usl.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: manut_scuole

Data di scadenza: 26/09/2017 ore 12,30; Data di pubblicazione: 08/09/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PAVIMENTAZIONE IN CONGLOMERATO BITUMINOSO NELLE SEGUENTI VIE: PANIGALLI, MASSAFISCAGLIA, DELLA RICOSTRUZIONE, DEI CALZOLAI, A. FERRARESI, CAVOUR, BOSCHETTO, DEL PLATANO, ROTATORIA VIA COPPARO - CARETTI, DELLE BONIFICHE, MARCONI - DEL LAVORO - CIG: 711241133B
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 2 OTTOBRE 2017 ore 10

BANDO DI GARA: 2017_pavimentazione_bando.pdf
DISCIPLINARE: 2017_pavimentazione_disciplinare.pdf
CAPITOLATO: 2017_pavimentazione_capitolato.pdf
MOD. 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: 2017_pavimentazione_mod_1__dich_sost_dgue.doc
MOD. 2 - DGUE: 2017_pavimentazione_mod_2_dgue.doc
MOD. 3 - OFFERTA ECONOMICA: 2017_pavimentazione_mod_3_offerta_economica.pdf
MOD. 4 - COSTO MANODOPERA: 2017_pavimentazione_mod_4_costo_manodopera.pdf
MOD. 5 - OFFERTA PREZZI UNITARI: 2017_pavimentazione_mod_5_offerta_prezzi_unitari.pdf
PSC: 2017_pavimentazione_psc.pdf
PROGETTO: lavori_pavimentazioni

Elenco ditte partecipanti:2017_pavimentazione_ammissioni.pdf
Seduta pubblica comunicazione esito soccorso istruttorio e apertura offerte economiche: MARTEDI' 10 OTTOBRE 2017 ORE 10 - SALA DELL'ARENGO
ESITO DI GARA: 2017_pavimentazione_esito.pdf

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA:http://ww3.comune.fe.it/trasparenza/art37anno2017.html?CIG=711241133B

Data di scadenza: 22/09/2017 ore 13; Data di pubblicazione: 18/09/2017;
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA ANTISTANTE LA CHIESA DELIMITATA DA VIA CONCA E VIA SANTA MARGHERITA A MALBORGHETTO DI BOARA

Avviso: cia_91_2013_avviso_riqualif_area_malborghetto.pdf
Modello istanza di partecipazione: cia_91_2013_istanza_riqualif_area_malborghetto.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: RIQUALIF_MALBORGHETTO

Data di scadenza: 19/09/2017 ore 13; Data di pubblicazione: 13/09/2017;
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PRONTO INTERVENTO DA ESEGUIRSI SU STRADE, MARCIAPIEDI E PISTE CICLABILI PAVIMENTATI IN CONGLOMERATO BITUMINOSO

Avviso: cia_mo_i_1_2017_avviso_manut_ord_strade_congl_bitum.pdf
Modello istanza di partecipazione: cia_mo_i_1_2017_istanza_manut_ord_strade_congl_bitum.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANUTENZIONE STRADE

Data di scadenza: 11/09/2017 ore 13; Data di pubblicazione: 5/09/2017;
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B, DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI RELATIVI ALL’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE IN SCUOLE ED EDIFICI PUBBLICI (SC.EL. LEOPARDI, SC. INFANZIA FOSSANOVA SAN MARCO, PICCOLA CASA PRESSO IST. STATALE DE PISIS V. KRASNODAR)

Avviso: cia_5_2017_avviso_abbattim_barriere_scuole.pdf
Modello istanza di partecipazione: cia_5_2017_istanza_abbattim_barriere_scuole.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Abbattim_Barriere_scuole

CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN 2 GRADI di cui all'art. 154, comma 4, del D.lgs 50/2016, PER LA READAZIONE DEL PROGETTO D FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA, RELATIVAMENTE ALL'AMPLIAMENTO GALLERIA D'ARTE MODERNA DI PALAZZO DEI DIAMANTI A FERRARA. (CIA 130/2016) (CUP: B72C16000100001; CIG: 6994755E6A)

La seduta pubblica di apertura delle buste "A" - documentazione amministrativa - proclamazione dei primo 10 (dieci)  classificati ex equo che saranno invitati alla seconda fase progettuale è sata posticipata a martedì 18 luglio 2017 alle ore 9.00 (anzichè giovedì 13 luglio) presso la SALA ZANOTTI del Comune di Ferrara in p.zza Municipale n. 2 - Ferrara-

Esito abbinamenti:
I 10 raggruppamenti ammessi: 2017_diamanti_progettazione_primi_10.pdf
L'elenco rimanente: 2017_diamanti_progettazione_altri.pdf
Convocazione seduta pubblica del 28/7/2017 ore 9 in Sala Zanotti per esito soccorso istruttorio: 2017convocazionesoccistruttorio_concorsodiamanti1.pdf
Esito della seduta pubblica del 28/7/2017: 2017concorso_diamanti_art29_esito_soccorsiistruttorio.doc

Data di scadenza: 14/07/2017 ore 13; Data di pubblicazione: 10/07/2017;
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI STRADE E PERTINENZE, PAVIMENTATE CON MATERIALE INERTE, SITE NEL COMUNE DI FERRARA, PER L'IMPORTO DI EURO 156.095,00 (OLTRE IVA) A BASE D'APPALTO, DEI QUALI (EURO 37.417,44 PER COSTO DEL PEROSNALE), EURO 1.535,00 PER LAVORI IN ECONOMIA ED EURO 4.560,00 PER ONERI DELLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO (CIA MO-I-3/2017) (CIG: 7100577D7E)

Avviso: avvisociamoi32017manordstrade.pdf
Modello istanza di partecipazione: istanzacia_moi3_2017.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MAN_STRADE_materiale_inerte

COMUNICATO del 05/07/2017:
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INTERVENTI DI COMPLETAMENTO EXTRA SISMA (ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE, MANUTENZIONE INFISSI E SERVIZI IGIENICI) PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA ERCOLE MOSTI (CIA 103-2015) (CUP B79D15000010004) (CIG 7110243623).
 
In riferimento all’avviso in oggetto P.G.125118/2016 (pubblicato in data 08/11/2016 – scaduto il 14/11/2016 – sorteggio ditte 21/11/2016), con rinvio della procedura negoziata nel 2017, si comunica che la procedura negoziata è stata espletata in data 04/07/2017.
L’abbinamento tra numeri estratti e nominativi delle ditte e l’esito della gara sarà visibile sul sito Internet del Comune di Ferrara alla sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti” al link: Atti relativi ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi - Anno 2017 (per effettuare la ricerca veloce digitare la funzione “CONTROL + F” e il n° del CIG della presente gara).
Data di scadenza: 07/07/2017 ore 13; Data di pubblicazione: 03/07/2017;
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN PIAZZA ARIOSTEA, NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI RESTAURO E DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA ARIOSTEA (PIANO STRALCIO CULTURA E TURISMO- FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE (FSC) 2014-2020- ART. 1 C. 703 DELLA L. 190/2014). CIA 123 2017; CUP: B72C17000130001; CIG: 71221453FB.

Avviso: manifintcia1232017pzzaariostea.pdf
Modello istanza di partecipazione: istanzacia_1232017pubblillpzzaariostea.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Illuminazione_Piazza_Ariostea
Data di scadenza 06/07/2017 - Data di pubblicazione: 30/06/2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIFACIMENTO COPERTURE EDIFICI SCOLASTICI E LORO PERTINENZE

Avviso manifestazione di interesse: manifintcia742017coperturescuole.pdf
Istanza: istanzacia_742017coperturescuole.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Manut_edifici_scolastici

Data di scadenza 31/07/2017; Data di pubblicazione: 30/06/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA CON PASTI VEICOLATI E SERVIZIO DI REFETTORIO PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI VOGHIERA AA.SS. 2017/2018 E 2018/2019 - CIG: 7122624F40 -
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 02 AGOSTO 2017 ore 10

Avviso bando di gara: in pubblicazione sulla GURI n. 74 del 30/06/2017
Bando e disciplinare di gara: 2017_ref_scol_voghiera_bandodisciplinare.pdf
Capitolato: 2017_ref_scol_voghiera_capitolato.pdf
Allegato A: 2017_ref_scol_voghiera_men_inverno.pdf
Allegato B: 2017_ref_scol_voghiera_men_primavera.pdf
DUVRI: 2017_ref_scol_voghiera_duvri.pdf
MOD. 1 - Istanza di partecipazione: 2017_ref_scol_voghiera_mod_1__dich_sost_dgue.doc
MOD. 2 - DGUE: 2017_ref_scol_voghiera_mod_2_dgue.doc
Scheda offerta economica: 2017_ref_scol_voghiera_off_econ.pdf


Si precisa che la formula indicata al punto 9.2) del bando/disciplinare di gara, ai fini della valutazione degli elementi quantitativi dell'offerta (prezzo), deve considerarsi prevalente rispetto a quella menzionata all'art. 6 lett. a) del capitolato speciale d'appalto e, in generale, in caso di discordanza tra il capitolato e il bando/disciplinare, devono considerarsi prevalenti le indicazioni contenute nel bando/disciplinare medesimo.

Si precisa che, per il periodo estivo, ai fini della ricezione delle offerte, l'Ufficio Protocollo Centrale del Comune osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30 e il martedì anche dalle ore 15 alle 17
TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: http://ww3.comune.fe.it/trasparenza/art37anno2017.html?CIG=7122624F40
Data di scadenza 31/07/2017; Data di pubblicazione: 15/06/2017;
ASTA PUBBLICA PER PER L’ASSEGNAZIONE GRATUITA PER ANNI 15 (QUINDICI) AD ASSOCIAZIONI DEL TERZO SETTORE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE, SITO IN FERRARA VIA BOSCHETTO N. 1 DA DESTINARE ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI PER ATTIVITA’ DI VOLONTARIATO, DI CARATTERE CULTURALE, EDUCATIVO, SOCIOASSISTENZIALE, AMBIENTALE, FINALIZZATE AL RECUPERO FUNZIONALE DEL RELATIVO FABBRICATO E DELL’AREA CORTILIVA DI PERTINENZA

Seduta pubblica di apertura asta: mercoledì 2 Agosto 2017 ORE 10:00 sala Zanotti
Aggiornamento: per gli interessati il termine ultimo per la presentazione delle offerte è lunedì 31 luglio 2017 ore 12.30

SOPRALLUOGO NON OBBLIGATORIO

Bando di gara: bando_ex_banzi.pdf

Allegato A): domanda partecipazione/dich. sostitutiva dom_partec_dich_sostitutiva.doc
Allegato B): dichiarazione di impegno dichi_impegno_prop_prog.doc
Allegato C): elaborato planimetrico 2017_0330_g_banzia_planimetria.pdf
Allegato D):  foto foto_banzi.pdf
Allegato E): scheda Aedes scheda_aedes_ex_banzi.pdf
Allegato F): Verifica interesse culturale verifica_interesse_culturale.pdf
Allegato G): schema contratto di concessione schema_contratto_concessionedoc.pdf

L'asta è andata deserta per mancanza di offerte
Data di scadenza 05/07/2017; Data di pubblicazione: 29/05/2017;
PROCEDURA RISTRETTA, ai sensi degli artt 61 e 91 del d.lgs 50/2016 e smi, CON AVVISO DI PRESELEZIONE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMETO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E IN FASE DI ESECUZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RESTAURO DELLA CHIESA DELLA CONVERSIONE DI SAN PAOLO A FERRARA (CUP: B72F16001040001 -  CIG: 7085862E4A)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 12 LUGLIO 2017 ore 10

NO SOPRALLUOGO NELLA FASE DI PRESELEZIONE
Saranno presi in considerazione e data risposta ai quesiti pervenuti entro il 26/06/2017.

Bando di gara:  2017chiesaspaolo_bandoguue.pdf
Discilpinare: 2017chiesaspaolo_disciplinare.pdf
Progetto preliminare: http://ww3.comune.fe.it/bandi/PROGETTO PRELIMINARE PER GARA S.PAOLO.zip

MOD. 1 - Istanza di partecipazione: 2017chiesaspaolo__istanza_mod1.doc
MOD. 2 - DGUE: 2017chiesaspaolo__dgue_mod_2.doc
MOD. 3 - Impegno RTI: 2017chiesaspaolo_impegnorti_mod3.doc
MOD. 4 - Scheda servizi: 2017chiesaspaolo__schedaservizi_mod4.doc

Chiarimenti al 21/06/2017: _1_quesitichiesasanpaolo.pdf
Chiarimenti al 22/06/2017: 2_quesiti_chiesa_s_paolo.pdf
Chiarimenti al 27/06/2017: 3_quesiti_chiesa_s_paolo.pdf

In esito alla fase di valutazione dei dossier di presentazione, si comunica che la lettera invito ai professionisti selezionati è stata spedita a mezzo PEC in data 6 ottobre 2017, pertanto la mancata ricezione della lettera medesima nel termine sopra indicato va intesa nel senso che l'operatore economico non rientra tra i sette concorrenti selezionati in seguito alla fase di pre-selezione.

Fase II

CHIARIMENTI DEL 17/10/2017: quesiti_1_chiesa_spaolo.pdf

TRASPARENZA ED ESITI GARA: http://ww3.comune.fe.it/trasparenza/art37anno2017.html?CIG=7085862E4A
Data di scadenza 03/07/2017; Data di pubblicazione: 19/05/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE CALDE E FREDDE E DI ALIMENTI PRECONFEZIONATI DA SOMMINISTRARE ALL'INTERNO DEGLI UFFICI COMUNALI, PER IL PERIODO DI TRE ANNI (PRESUMIBILMENTE DAL 1/10/2017 AL 30/09/2020) - CIG: 7085606B09 -
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 7 LUGLIO 2017 ore 10

Progetto: 2017distributoriautomatici_progetto.pdf

Bando di gara:  2017distributoriautomaticibandoguue.pdf
Disciplinare: 2017distributoriautomatici_disciplinare.pdf
Capitolato: 2017distributoriautomatici_capitolato.pdf
Elenco macchine e ubicazioni: 2017distributoriautomatici_elenco_macchine.xls
MOD. 1 - Istanza di partecipazione: 2017distributoriautomatici_mod_1_dichsost.doc
MOD. 2 - DGUE: mod_2017distirbutoriautomatici_mod2_dgue.doc
MOD. Offerta: 2017distributoriautomatici_mod_offerta.pdf
MOD. Prezzi di vendita: 2017distributoriautomatici_modprezzi_di_vendita.pdf

Elenco ditte partecipanti: elenco_ditte_distributori_automatici.pdf

Per la società La Vebe Vending Srl è stato avviato il sub-procedimento di soccorso istruttorio obbligatorio e pertanto è stata ammessa con riserva.
Seguirà convocazione in seduta pubblica per comunicare l'esito del soccorso istruttorio e aprire le offerte tecniche.

Esito seduta pubblica del 14/07/2017: ammessa anche la società La Vebe Vending srl a seguito del buon esito del soccorso istruttorio.
Seduta pubblica apertura offerte economiche: 31 luglio 2017 ore 12:00 presso la saletta riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti.

Esito Gara: esito_gara_distributori_automatici.pdf
Punteggi: tabella_punteggi.pdf

TRASPARENZA ED ESITI GARA: http://ww3.comune.fe.it/trasparenza/art37anno2017.html?CIG=7085606B09


Data di scadenza: 21/08/2017 ore 12:30; Data di pubblicazione: 13/07/2017
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CANILE MUNICIPALE DI FERRARA, DEL SERVIZIO DI CATTURA E TRASPORTO CANI E SERVIZIO DI RECUPERO 24 H SU 24 DI CANI RANDAGI E/O VAGANTI E INCIDENTATI NEL TERRITORIO DEI COMUNI DI FERRARA E VOGHIERA, NONCHE', PER IL SOLO COMUNE DI FERRARA, DI RECUPERO DI GATTI INCIDENTATI (CIG: 71443296CB)

Il bando è stato ritirato
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Ultima modifica: 18-10-2017
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it