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Bandi 2017 - II semestre

CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN 2 GRADI di cui all'art. 154, comma 4, del D.lgs 50/2016, PER LA READAZIONE DEL PROGETTO D FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA, RELATIVAMENTE ALL'AMPLIAMENTO GALLERIA D'ARTE MODERNA DI PALAZZO DEI DIAMANTI A FERRARA. (CIA 130/2016) (CUP: B72C16000100001; CIG: 6994755E6A)

La seduta pubblica di apertura delle buste "A" - documentazione amministrativa - proclamazione dei primo 10 (dieci)  classificati ex equo che saranno invitati alla seconda fase progettuale è sata posticipata a martedì 18 luglio 2017 alle ore 9.00 (anzichè giovedì 13 luglio) presso la SALA ZANOTTI del Comune di Ferrara in p.zza Municipale n. 2 - Ferrara-

Esito abbinamenti:
I 10 raggruppamenti ammessi: 2017_diamanti_progettazione_primi_10.pdf
L'elenco rimanente: 2017_diamanti_progettazione_altri.pdf
Convocazione seduta pubblica del 28/7/2017 ore 9 in Sala Zanotti per esito soccorso istruttorio: 2017convocazionesoccistruttorio_concorsodiamanti1.pdf
Esito della seduta pubblica del 28/7/2017: 2017concorso_diamanti_art29_esito_soccorsiistruttorio.doc
COMUNICATO del 05/07/2017:
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INTERVENTI DI COMPLETAMENTO EXTRA SISMA (ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE, MANUTENZIONE INFISSI E SERVIZI IGIENICI) PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA ERCOLE MOSTI (CIA 103-2015) (CUP B79D15000010004) (CIG 7110243623).
 
In riferimento all’avviso in oggetto P.G.125118/2016 (pubblicato in data 08/11/2016 – scaduto il 14/11/2016 – sorteggio ditte 21/11/2016), con rinvio della procedura negoziata nel 2017, si comunica che la procedura negoziata è stata espletata in data 04/07/2017.
L’abbinamento tra numeri estratti e nominativi delle ditte e l’esito della gara sarà visibile sul sito Internet del Comune di Ferrara alla sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti” al link: Atti relativi ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi - Anno 2017 (per effettuare la ricerca veloce digitare la funzione “CONTROL + F” e il n° del CIG della presente gara).
Data di scadenza: 07/07/2017 ore 13; Data di pubblicazione: 03/07/2017;
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN PIAZZA ARIOSTEA, NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI RESTAURO E DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA ARIOSTEA (PIANO STRALCIO CULTURA E TURISMO- FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE (FSC) 2014-2020- ART. 1 C. 703 DELLA L. 190/2014). CIA 123 2017; CUP: B72C17000130001; CIG: 71221453FB.

Avviso: manifintcia1232017pzzaariostea.pdf
Modello istanza di partecipazione: istanzacia_1232017pubblillpzzaariostea.doc
Data di scadenza 06/07/2017 - Data di pubblicazione: 30/06/2017
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIFACIMENTO COPERTURE EDIFICI SCOLASTICI E LORO PERTINENZE

Avviso manifestazione di interesse: manifintcia742017coperturescuole.pdf
Istanza: istanzacia_742017coperturescuole.doc
Data di scadenza 31/07/2017; Data di pubblicazione: 30/06/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA CON PASTI VEICOLATI E SERVIZIO DI REFETTORIO PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI VOGHIERA AA.SS. 2017/2018 E 2018/2019 - CIG: 7122624F40 -
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 02 AGOSTO 2017 ore 10

Avviso bando di gara: in pubblicazione sulla GURI n. 74 del 30/06/2017
Bando e disciplinare di gara: 2017_ref_scol_voghiera_bandodisciplinare.pdf
Capitolato: 2017_ref_scol_voghiera_capitolato.pdf
Allegato A: 2017_ref_scol_voghiera_men_inverno.pdf
Allegato B: 2017_ref_scol_voghiera_men_primavera.pdf
DUVRI: 2017_ref_scol_voghiera_duvri.pdf
MOD. 1 - Istanza di partecipazione: 2017_ref_scol_voghiera_mod_1__dich_sost_dgue.doc
MOD. 2 - DGUE: 2017_ref_scol_voghiera_mod_2_dgue.doc
Scheda offerta economica: 2017_ref_scol_voghiera_off_econ.pdf


Si precisa che la formula indicata al punto 9.2) del bando/disciplinare di gara, ai fini della valutazione degli elementi quantitativi dell'offerta (prezzo), deve considerarsi prevalente rispetto a quella menzionata all'art. 6 lett. a) del capitolato speciale d'appalto e, in generale, in caso di discordanza tra il capitolato e il bando/disciplinare, devono considerarsi prevalenti le indicazioni contenute nel bando/disciplinare medesimo.

Si precisa che, per il periodo estivo, ai fini della ricezione delle offerte, l'Ufficio Protocollo Centrale del Comune osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30 e il martedì anche dalle ore 15 alle 17
Data di scadenza 31/07/2017; Data di pubblicazione: 15/06/2017;
ASTA PUBBLICA PER PER L’ASSEGNAZIONE GRATUITA PER ANNI 15 (QUINDICI) AD ASSOCIAZIONI DEL TERZO SETTORE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE, SITO IN FERRARA VIA BOSCHETTO N. 1 DA DESTINARE ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI PER ATTIVITA’ DI VOLONTARIATO, DI CARATTERE CULTURALE, EDUCATIVO, SOCIOASSISTENZIALE, AMBIENTALE, FINALIZZATE AL RECUPERO FUNZIONALE DEL RELATIVO FABBRICATO E DELL’AREA CORTILIVA DI PERTINENZA

Seduta pubblica di apertura asta: mercoledì 2 Agosto 2017 ORE 10:00 sala Zanotti
Aggiornamento: per gli interessati il termine ultimo per la presentazione delle offerte è lunedì 31 luglio 2017 ore 12.30

SOPRALLUOGO NON OBBLIGATORIO

Bando di gara: bando_ex_banzi.pdf

Allegato A): domanda partecipazione/dich. sostitutiva dom_partec_dich_sostitutiva.doc
Allegato B): dichiarazione di impegno dichi_impegno_prop_prog.doc
Allegato C): elaborato planimetrico 2017_0330_g_banzia_planimetria.pdf
Allegato D):  foto foto_banzi.pdf
Allegato E): scheda Aedes scheda_aedes_ex_banzi.pdf
Allegato F): Verifica interesse culturale verifica_interesse_culturale.pdf
Allegato G): schema contratto di concessione schema_contratto_concessionedoc.pdf

L'asta è andata deserta per mancanza di offerte
Data di scadenza 05/07/2017; Data di pubblicazione: 29/05/2017;
PROCEDURA RISTRETTA, ai sensi degli artt 61 e 91 del d.lgs 50/2016 e smi, CON AVVISO DI PRESELEZIONE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMETO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E IN FASE DI ESECUZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RESTAURO DELLA CHIESA DELLA CONVERSIONE DI SAN PAOLO A FERRARA (CUP: B72F16001040001 -  CIG: 7085862E4A)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 12 LUGLIO 2017 ore 10

NO SOPRALLUOGO NELLA FASE DI PRESELEZIONE
Saranno presi in considerazione e data risposta ai quesiti pervenuti entro il 26/06/2017.

Bando di gara:  2017chiesaspaolo_bandoguue.pdf
Discilpinare: 2017chiesaspaolo_disciplinare.pdf
Progetto preliminare: http://ww3.comune.fe.it/bandi/PROGETTO PRELIMINARE PER GARA S.PAOLO.zip

MOD. 1 - Istanza di partecipazione: 2017chiesaspaolo__istanza_mod1.doc
MOD. 2 - DGUE: 2017chiesaspaolo__dgue_mod_2.doc
MOD. 3 - Impegno RTI: 2017chiesaspaolo_impegnorti_mod3.doc
MOD. 4 - Scheda servizi: 2017chiesaspaolo__schedaservizi_mod4.doc

Chiarimenti al 21/06/2017: _1_quesitichiesasanpaolo.pdf
Chiarimenti al 22/06/2017: 2_quesiti_chiesa_s_paolo.pdf
Chiarimenti al 27/06/2017: 3_quesiti_chiesa_s_paolo.pdf

TRASPARENZA ED ESITI GARA: http://ww3.comune.fe.it/trasparenza/art37anno2017.html?CIG=7085862E4A
Data di scadenza 03/07/2017; Data di pubblicazione: 19/05/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE CALDE E FREDDE E DI ALIMENTI PRECONFEZIONATI DA SOMMINISTRARE ALL'INTERNO DEGLI UFFICI COMUNALI, PER IL PERIODO DI TRE ANNI (PRESUMIBILMENTE DAL 1/10/2017 AL 30/09/2020) - CIG: 7085606B09 -
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 7 LUGLIO 2017 ore 10

Progetto: 2017distributoriautomatici_progetto.pdf

Bando di gara:  2017distributoriautomaticibandoguue.pdf
Disciplinare: 2017distributoriautomatici_disciplinare.pdf
Capitolato: 2017distributoriautomatici_capitolato.pdf
Elenco macchine e ubicazioni: 2017distributoriautomatici_elenco_macchine.xls
MOD. 1 - Istanza di partecipazione: 2017distributoriautomatici_mod_1_dichsost.doc
MOD. 2 - DGUE: mod_2017distirbutoriautomatici_mod2_dgue.doc
MOD. Offerta: 2017distributoriautomatici_mod_offerta.pdf
MOD. Prezzi di vendita: 2017distributoriautomatici_modprezzi_di_vendita.pdf

Elenco ditte partecipanti: elenco_ditte_distributori_automatici.pdf

Per la società La Vebe Vending Srl è stato avviato il sub-procedimento di soccorso istruttorio obbligatorio e pertanto è stata ammessa con riserva.
Seguirà convocazione in seduta pubblica per comunicare l'esito del soccorso istruttorio e aprire le offerte tecniche.

Esito seduta pubblica del 14/07/2017: ammessa anche la società La Vebe Vending srl a seguito del buon esito del soccorso istruttorio.
Seduta pubblica apertura offerte economiche: 31 luglio 2017 ore 12:00 presso la saletta riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti.

Esito Gara: esito_gara_distributori_automatici.pdf
Punteggi: tabella_punteggi.pdf

TRASPARENZA ED ESITI GARA: http://ww3.comune.fe.it/trasparenza/art37anno2017.html?CIG=7085606B09

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Ultima modifica: 08-08-2017
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it