Telegram per la Protezione civile comunale

Immagine Telegram E' attivo il canale Telegram "Ferrara: cantieri e protezione civile", dal quale direttamente sul cellulare, o sul pc si possono ottenere in tempo reale le informazioni relative  le allerta di protezione civile, i cantieri in corso e le modifiche temporanee alla viabilità.

È sufficiente scaricare l'app di Telegram che è disponibile gratuitamente per Android, iPhone, iPad, Windows Phone ma anche via web scaricando il programma nelle varie versioni gratuite per Windows, Mac e Linux.
Clicca per accedere direttamente a Telegram Desktop

Una volta creato il proprio profilo sarà sufficiente iscriversi al canale broadcasting di "Ferrara: cantieri e protezione civile" per ricevere le informazioni mantenendo sempre e comunque la privacy del proprio profilo e del proprio numero.
È un servizio semplice, veloce, per una comunità informata in tempo reale e ancor più resiliente.

Se nel frattempo hai già scaricato l'app o ti sei già registrato online, connettiti alla pagina https://telegram.me/cantieriferrara oppure cerca dentro l'app il canale digitando semplicemante "ferrara cantieri".
Ultima modifica: 08-03-2018
REDAZIONE: Servizio Associato di Protezione Civile Terre Estensi