Telegram per la Protezione civile comunale

Immagine Telegram Gia da un anno è attivo il canale Telegram "Ferrara: cantieri, viabilità e protezione civile", dal quale direttamente sul cellulare, o sul pc si possono ottenere in tempo reale le informazioni relative i cantieri in corso, le modifiche temporanee alla viabilità e le allerta di protezione civile.

È sufficiente scaricare l'app di Telegram che è disponibile gratuitamente per Android, iPhone, iPad, Windows Phone ma anche via web attraverso l'uso del semplice browser personale o scaricando il programma nelle varie versioni gratuite per Windows, Mac e Linux.
Clicka per accedere direttamente a Telegram Desktop

Una volta creato il proprio profilo sarà sufficiente iscriversi (sempre gratuitamente) al canale broadcasting di "Ferrara: cantieri e protezione civile" per ricevere le informazioni mantenendo sempre e comunque la privacy del proprio profilo e del proprio numero.
È un servizio semplice, veloce, per una comunità informata in tempo reale e ancor più resiliente.

Se nel frattempo hai già scaricato l'app o ti sei già registrato online, connettiti alla pagina https://telegram.me/cantieriferrara oppure cerca dentro l'app il canale digitando semplicemante "ferrara cantieri".
Ultima modifica: 13-07-2017
REDAZIONE: Servizio Associato di Protezione Civile Terre Estensi