Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Festival Giardino d'Estate - III° Edizione

8 - 16 Luglio 2017
Dall' 8 al 16 Luglio il Piazzale Giordano Bruno (dietro all'ASL di via Cassoli) si animerà di musica, spettacoli, sport, iniziative per bambini ed ottimo cibo.
Un appuntamento giunto oramai alla terza edizione, a cura di Arci Casaglia ed Arci Bolognesi, e che può vantare la collaborazione con moltissime realtà del territorio.
Festival Giardino d'Estate nasce con l’obiettivo di portare vitalità e nuove energie animando le calde sere d'estate del Quartiere Giardino.



 La rassegna – promossa e costruita dal Centro di Mediazione Sociale – organizzata da Arci Bolognesi e Arci Casaglia, vede il supporto fondamentale delle organizzazioni del territorio: Collettivo Tango, Associazione Comitato Zona Stadio, Vespa Club Ferrara, Il Baule Volante, UISP, Palestra Dok Sport Village, Sonika, Il Mantello, Vola nel Cuore Onlus, Oipa Italia Onlus, Pino Costantino Boxe, AUSL, CSR Ju Jitsu Italia, Jam Ink Tattoo, Flow Lines, Grisù, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.

Tutte le iniziative sono gratuite.
Durante l'intero Festival sarà disponibile il servizio ristoro a cura dell'Arci Casaglia con tantissime chicche culinarie.
Programma del Festival giorno per giorno:
programma_festivalgiardinodestate.pdf


Per restare aggiornati su tutte le iniziative del Festival seguite la pagina Facebook: @festivalgiardinodestate 
“FOTOGRAFA IL TUO FESTIVAL”: chi partecipa al Festival può pubblicare le proprie foto su Instagram utilizzando l’hashtag #giardinodestate2017

 
Il progetto "Ferrara Città Solidale e Sicura" si occupa di tutti i temi legati alla sicurezza urbana e al benessere dei cittadini, attraverso la promozione di politiche di riqualifica, partecipazione e integrazione.

Il gruppo di lavoro si avvale di una stretta collaborazione con il Corpo della Polizia Municipale ed è finanziato dalle Regione Emilia Romagna, Servizio Politiche per la Sicurezza e la Polizia Locale.

CENTRO DI MEDIAZIONE
Ultima modifica: 05-07-2017
REDAZIONE: Centro di Mediazione
EMAIL: centro.mediazione@comune.fe.it