Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

RiciclanDays


Nell'ambito del progetto Riciclandino, per incentivare i conferimenti alle stazioni ecologiche, parte la nuova iniziativa: “I RiciclanDays”.
 

Il Progetto "Riciclandino" è dedicato al mondo della scuola, coinvolge tutti, ragazzi e famiglie, in una divertente iniziativa ambientale. Infatti più raccolta differenziata si fa, più rifiuti si portano alle stazioni ecologiche, più punti si ottengono, dando così l'opportunità alla propria scuola di ricevere incentivi economici. Così, tutti insieme, scuola, famiglia, servizi ambientali, oltre a fare qualcosa di buono per l'ambiente, possiamo aiutare le scuole, i ragazzi e migliorare il futuro di tutti noi.

Per tutto l'anno con i RiciclanDays ogni giovedì, i tuoi conferimenti di rifiuti alle stazioni ecologiche di Ferrara varranno, per la tua scuola, il doppio!

Con questa iniziativa si intende rafforzare la buona abitudine di portare i propri rifiuti differenziati alle stazioni ecologiche.

 
Ultima modifica: 30-11-2017
REDAZIONE: Centro IDEA
EMAIL: idea@comune.fe.it