sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > URP Informacittà > Comunicati > Aprile 2017 > Chiusura uffici comunali lunedì 24 aprile

Chiusura uffici comunali lunedì 24 aprile

L'Amministrazione comunale informa che nella giornata di lunedì 24 aprile, gli uffici comunali saranno chiusi, così come martedì 25 aprile, Anniversario della Liberazione.

Come per altre occasioni, il provvedimento di chiusura degli uffici in una giornata compresa tra due festività è stato programmato dall’Amministrazione comunale per ragioni di risparmio di risorse (energia, gestione dei servizi e del personale), in considerazione anche della ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari circostanze.

Gli uffici riapriranno regolarmente mercoledì 26 aprile.

Sei il visitatore n. 212
Ultima modifica: 21-04-2017