Come pagare le rette 17-18

• con bonifico bancario o postale a favore del conto corrente postale n. 10195444 intestato a "ISTITUZIONE dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie del Co.Fe - rette - servizio tesoreria" IBAN IT57 V076 0113 0000 0001 0195 444 indicando nome e cognome del bambino, scuola frequentata e mese a cui va riferito il bonifico. Codice BIC (SWIFT) per pagamenti internazionali: BPPIITRRXXX.
  • ONLINE mediante carta di credito o PayPal con il sistema regionale PayER
  • con bollettino postale presso gli Uffici postali, versando l'importo da pagare sul ccp.n. 10195444 intestato a "ISTITUZIONE dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie del Co.Fe - rette - servizio tesoreria". Sul bollettino di c.c.p. dovrà essere riportato: nome e cognome del bambino, scuola frequentata e mese a cui va riferito il versamento.
Ultima modifica: 08-02-2017
REDAZIONE: Punto Unico di Accesso ai Servizi