Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > SERVIZIO COMMERCIO, ATTIVITA’ PRODUTTIVE E SVILUPPO ECONOMICO > Bando pubblico per l'assegnazione di concessioni di aree pubbliche (chioschi)
salta i contenuti principali a vai al menu

Bando pubblico per l'assegnazione di concessioni di aree pubbliche (chioschi)

Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni di aree pubbliche ai fini dell'esercizio di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita di quotidiani e periodici.

Pubblicate le graduatorie definitive con Determina 782 del 28/04/2017

Determina di approvazione delle graduatorie definitive
Graduatorie definitive

Le domande di partecipazione al bando P.G. n. 148727/2016 devono essere presentate dal 1° febbraio al 2 marzo 2017 e saranno esaminate a partire dal 3 marzo 2017.
  • Possono partecipare alla selezione le persone fisiche o giuridiche in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività artigianale, di somministrazione o di rivendita esclusiva di quotidiani e periodici previsti dalla normativa di settore vigente.
  • Le domande per l'assegnazione delle aree oggetto della presente selezione devono essere presentate SOLO mediante piattaforma informatica "SUAPFE" e previa autenticazione Federa a partire dal link: htts://people2.provincia.fe.it/people secondo i seguenti percorsi per tipo di attività:
  1. Pubblici esercizi: Comune di Ferrara - Pubblici esercizi e strutture ricettive - Pubblici esercizi di somministrazione - Autorizzazioni, bandi e pareri preventivi;
  2. Edicole: Comune di Ferrara – Commercio – Vendita stampa quotidiana e periodica - Autorizzazioni, bandi e pareri preventivi;
  • Il versamento del bollo (€ 16,00) e degli oneri di istruttoria (€ 35,00) può essere effettuato tramite c/c postale n. 10832442 intestato a Comune di Ferrara - Rilascio atti - Servizio Commercio - Servizio Tesoreria - IBAN IT 96 Y 07601 13000 000010832442. Alla pratica online, dovrà essere allegata copia della ricevuta di pagamento.
  • La presentazione delle istanze tramite Pec è quindi ammessa solo qualora tale piattaforma non sia accessibile o utilizzabile per problemi tecnici accertati.
  • Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.
  • Deve essere presentata una domanda per ciascuna concessione per cui s'intende partecipare alla relativa procedura di assegnazione.
  • È consentito presentare più domande, fatta salva la destinazione d’uso della singola area pubblica.
  • La domanda può essere presentata dall'affittuario dell'azienda o di un ramo di essa, purché il contratto di affitto sia ancora efficace al momento della partecipazione alla selezione. Nel caso in cui l'affittuario risulti assegnatario della concessione, il proprietario della concessione stessa perde il diritto ad ottenere la re-intestazione del titolo alla scadenza del contratto di affitto.
Documenti scaricabili in formato .pdf
» BANDO
» ALLEGATO A - ELENCO CONCESSIONI A BANDO
» FAC-SIMILE DI DOMANDA

Per informazioni contattare SERVIZIO COMMERCIO ATTIVITA’ PRODUTTIVE E SVILUPPO ECONOMICO – UFFICIO COSAP - Via Boccaleone, 19 – Ferrara – Tel. 0532 419 928 - 958 - 922 Orario di apertura al pubblico: lunedì, martedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00; martedì dalle 15.00 alle 17.00.

Normativa
D.G.R. n. 1009 del 28/06/2016
 
Ultima modifica: 28-04-2017
REDAZIONE: Servizio Commercio Attività Produttive e Sviluppo Economico
EMAIL: commercio@comune.fe.it