Piano per la Salute ed il Benessere Sociale 2016

Si comunica che con Determina Dirigenziale n.DD 2016-2206 esecutiva dal 22/11/2016 P.G. 2016/133139 sono riaperti i termini - al fine di aggiornare la lista dei soggetti del terzo settore - per presentare la manifestazione di interesse per partecipare alla cooprogettazione e realizzazione di iniziative afferenti al piano attuativo per la salute ed il benessere sociale dell'anno 2016 e per la progettualità degli anni successivi sul pss 2017 2019;

Saranno quindi oggetto di valutazione le manifestazioni di interesse che perverranno in seguito alla compilazione e sottoscrizione dell’apposita scheda “Modulo di partecipazione.doc”, pervenute mediante posta elettronica all’indirizzo di pec serviziopolitichesociosanitarie@cert.comune.fe.it, o per posta (non fa fede il timbro postale), o recapitate a mano direttamente all’indirizzo di Via Boccacanale di S.Stefano, 14/E 44121 Ferrara - Settore Servizi alla Persona, Istruzione e Formazione.

La ricezione delle manifestazioni avviene nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì (tranne il mercoledì) dalle ore 8,30 alle ore 12,30 ed il martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00 – entro e non oltre il 22 dicembre 2016 presso il Settore Servizi alla Persona, Istruzione e Formazione Ufficio Protocollo.

elenco organismi terzo settore per la co-progettazione.pdf
Ultima modifica: 23-11-2016
REDAZIONE: Settore servizi alla Persona