sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Settore Servizi alla persona, Istruzione, Formazione > BACHECA > Piano per la salute e il benessere sociale > Manifestazioni di interesse a partecipare alla cooprogettazione e realizzazione di iniziative del Piano sociosanitario 2018/2020

APPROVAZIONE DELL' INTEGRAZIONE ALL'ELENCO DEI SOGGETTI CHE HANNO PRESENTATO MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA
COOPROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE AFFERENTI AL PIANO ATTUATIVO PER LA SALUTE ED IL BENESSERE SOCIALE DELL'ANNO 2018 E PER
LA PROGETTUALITA' DEGLI ANNI SUCCESSIVI PSS 2018 2020

Con Determinazione Dirigenziale n. P08.2.0.0-2016-73 del 11/07/2016, è stato approvato, in un’ottica di sussidiarietà e promozione delle politiche di welfare partecipate, l’avviso per la manifestazione di interesse rivolta ad enti e organizzazioni sociali senza finalità di profitto operanti sul territorio del Comune di Ferrara, interessati a partecipare alla co-progettazione e realizzazione di iniziative nell’ambito delle aree del Piano Attuativo per la Salute ed il Benessere Sociale dell’anno 2016 e per le annualità a venire del PSS 2017-2019.

L'Avviso prevede l' integrazione periodica di tale elenco, da considerarsi aperto, laddove siano presenti manifestazioni di interesse ad aderirvi, da parte di soggetti con le caratteristiche in esso esplicitate, al fine di assicurare la massima ampiezza e trasparenza al processo partecipativo consentendo in tal modo al Comune di Ferrara di disporre di una vasta platea di interlocutori.

Con DD n.2018-2787 del 26/11/2018 è stato approvato l'integrazione all’elenco delle organizzazioni del Terzo Settore ammesse alla coprogettazione e realizzazione di iniziative afferenti al Piano Attuativo per la salute ed il benessere sociale 2018 e per la progettualità degli anni successivi PSS 2018 2020.

Scarica 2018_elenco_soggetti_coprogettazione_piano_salute.pdf approvato il 26/11/2018

Si precisa che gli organismi già iscritti nell'elenco 2018 non devono rinnovare la manifestazione di interesse.

Per i nuovi soggetti la manifestazione di interesse dovrà pervenire in seguito alla compilazione e sottoscrizione dell’allegato modulo di partecipazione, secondo le seguenti modalità:
- mediante posta elettronica all indirizzo PEC serviziopolitichesociosanitarie@cert.comune.fe.it;
- per posta (non fa fede il timbro postale), all’indirizzo di Via Boccacanale di S. Stefano, 14/e 44121 Ferrara Settore Servizi alla Persona, Istruzione e Formazione;
- recapitata a mano presso il Settore Servizi alla Persona, Istruzione e Formazione – Ufficio Progetti Via Boccacanale di S.Stefano n.14/. La ricezione delle manifestazioni avviene nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì (tranne il mercoledì) dalle ore 8,30 alle ore 12,30 ed il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00).

Scarica l' Avviso pubblico e il Modulo di domanda

Ultima modifica: 07-12-2018