Il Mantello - Emporio Solidale Ferrara

Convegno "Come possono collaborare le realtà imprenditoriali"

Il Comune di Ferrara, ASP e Agire Sociale hanno dato avvio al progetto di Emporio Solidale “Il Mantello”, con l'obiettivo di creare servizi per i nuovi poveri attraverso un modello di prossimità che attiva reti di buon vicinato, investe in formazione e orienta alla ricerca attiva del lavoro.

Il convegno "Come possono collaborare le realtà imprenditoriali" si rivolgerà, in particolare, al sistema delle imprese, al fine di raccogliere prodotti da erogare nell’Emporio e risorse per sostenerne i costi di gestione, offrendo in cambio un'attività di comunicazione e di accountability che l’impresa sostenitrice potrà valorizzare in termini di marketing e/o nell’ambito dei propri percorsi di responsabilità sociale.

Il convegno avrà luogo giovedì 19 maggio 2016 dalle 10:00 alle 12:30, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Ferrara (2° Piano), Largo Castello, 10 - Ferrara.
La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:
Agire Sociale – CSV
Via Ravenna 52 – Ferrara