sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Settore Servizi alla persona, Istruzione, Formazione > BACHECA > Avviso di selezione pubblica per titoli per il conferimento di un incarico professionale

L'Amministrazione comunale rende noto che, con Determinazione n. DD-2016-441 esecutiva dal 22/03/2016, è indetta una selezione pubblica per titoli per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo di natura professionale, in qualità di esperto per la consulenza relativa alla predisposizione di un Regolamento per la coprogettazione di azioni nell’ambito degli Interventi sociali, anche relative alla fase di transizione verso l’applicazione delle nuove disposizioni del Piano di Zona e del complesso delle Politiche sociali del Comune di Ferrara.

L’attività oggetto dell’incarico avrà carattere di temporaneità, e dovrà essere svolta dalla data di conferimento dell’incarico e fino al 31/12/2016.

Requisiti per la partecipazione alla selezione
I requisiti minimi richiesti per la partecipazione alla selezione, pena l’esclusione dalla stessa, sono i seguenti:
- possesso di laurea in giurisprudenza;
- esperienza pregressa documentata nel campo del diritto applicato alla materia delle Politiche sociali e degli Interventi sociali di competenza degli enti locali.

Modalità di presentazione della domanda
La domanda, da compilarsi esclusivamente utilizzando l'apposito modulo, dovrà essere debitamente sottoscritta e contenere i seguenti dati:
1) dati anagrafici*
2) codice fiscale*
3) residenza*
4) eventuale recapito diverso dalla residenza
5) recapito telefonico*
6) eventuale fax e indirizzo e-mail
7) estremi del titolo di studio*
8) estremi di eventuali specializzazioni
9) curriculum vitae formativo e professionale* (dal quale dovranno evincersi con chiarezza le esperienze che abbiano pertinenza con l’incarico in oggetto)
10) eventuale iscrizione ad albi professionali

*I dati evidenziati sono dati obbligatori, pena esclusione dalla selezione.

I requisiti prescritti dovranno essere posseduti, pena esclusione, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande (8 aprile 2016).
La domanda di partecipazione, inoltre, dovrà essere corredata, pena esclusione, da fotocopia di un valido documento d’identità e di curriculum vitae.

La candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 8 aprile 2016, in busta chiusa, e riportare la dicitura “selezione pubblica per titoli per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per la realizzazione di dispositivi giuridico-amministrativi necessari alla implementazione del Piano di Zona e del complesso delle Politiche sociali del Comune di Ferrara”.

La candidatura dovrà essere indirizzata a:
Settore Servizi alla Persona Istruzione Formazione
Ufficio Progettualità
via Boccacanale di S. Stefano, 14/E
44121 Ferrara

La domanda di partecipazione potrà essere trasmessa secondo una delle seguenti modalità:
1) consegna a mano in busta chiusa;
2) spedizione via posta. Per le domande spedite via posta, fa fede il timbro postale recante giorno e ora di spedizione;
3) trasmissione tramite posta elettronica all'indirizzo di posta certificata serviziopolitichesociosanitarie@cert.comune.fe.it, indicando nell’oggetto della trasmissione la dicitura “selezione pubblica per titoli per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per la realizzazione di dispositivi giuridico-amministrativi necessari alla implementazione del Piano di Zona e del complesso delle Politiche sociali del Comune di Ferrara”.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio di Segreteria nelle giornate del lunedì, martedì, giovedì dalle ore 8:30 alle 12:30 e il martedì anche nel pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Annalisa Toselli
tel. 0532 419672
e-mail annalisa.toselli@comune.fe.it

Documenti utili