sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Settore Servizi alla persona, Istruzione, Formazione > BACHECA > Acquisizione di immobili da assegnare ai richiedenti protezione internazionale

Acquisizione di immobili da assegnare ai richiedenti protezione internazionale

Dovendo far fronte alla gestione della prima accoglienza di richiedenti protezione internazionale, su richiesta del Ministero degli Interni, tramite la Prefettura di Ferrara, l'ASP di Ferrara ha pubblicato un avviso per acquisire manifestazioni d'interesse da parte di privati che mettono a disposizione immobili di loro proprietà ubicati sul territorio del comune di Ferrara. Coloro che intendono manifestare il loro interesse dovranno far pervenire le proposte all'ASP di Ferrara, entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 3 giugno 2015.

DOCUMENTI UTILI
Avviso manifestazione d'interesse