Chiostri San Paolo e Sala della Musica

Manifestazioni Culturali
Utilizzo dei Chiostri di San Paolo nell'anno 2016
Per l'utilizzo del Chiostro grande di San Paolo nell'anno 2016 per attività di carattere culturale, sportivo, ricreativo e sociale, occorre inoltrare, entro e non oltre lunedì 16 novembre 2015, formale richiesta, utilizzando l'apposito format scaricabile dalla pagina, al seguente indirizzo: Comune di Ferrara, Assessorato alla Cultura, Viale Alfonso d’Este 17, 44121 Ferrara – FE, c.a. Dott. Leonardo Punginelli.
Si comunica che nell’anno 2016, in conseguenza di importanti lavori di restauro, è previsto ad oggi un utilizzo del Chiostro grande di San Paolo nel solo periodo febbraio/aprile.
Per consentire una migliore programmazione, si invita, di conseguenza, a non richiedere un utilizzo per periodi superiori ai 10/15 giorni.
Si ricorda che, a partire dall’anno 2015 non viene più concesso l’utilizzo del Chiostro piccolo di San Paolo per le varie iniziative culturali e sociali.

Scarica il modulo di richiesta:
modulo chiostro.doc
Ultima modifica: 10-09-2015