Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

GRAFFIaFE

Il nome lo puoi leggere e intendere come vuoi: graffi a Ferrara! Graffiti a Ferrara! Graffia Ferrara!
Ma l’intento è uno solo: "graffiare" con i nostri colori i muri della città, abbellendo e valorizzando angoli e luoghi lasciati andare.
Graffiamo la città! e le cinque strisce virtuali che si propagheranno dalle dita della mano, avranno ognuna, un colore diverso e intenso.

Offriamo a tutti i writers di Ferrara la possibilità di lasciare un segno anzi tanti segni sulla città, individuando luoghi e spazi appropriati e soprattutto tempi, per dare sfogo a tutta la creatività che si vuole dimostrare di avere.
"Graffi a Fe" è rivolto a tutti i giovani che utilizzano lo "spray" come strumento di linguaggio, per farsi notare, per farsi apprezzare o solamente per dire qualcosa.

Partecipare a "Graffi a Fe" è semplice: vieni ad AreaGiovani, proponi un progetto di disegno con tanto di bozza e di dimensioni necessarie per realizzarlo. Se poi hai anche individuato il muro su cui realizzare il tuo disegno prova a segnalarlo, magari è proprio uno di quelli accessibili per questo tipo di iniziativa.

Altrimenti Area Giovani ti aiuta a trovare una superficie graffiabile e così tu da solo o in collaborazione con i tuoi amici, potrai lavorarci tranquillamente. Perché Area Giovani e "Graffi a Fe" con un accordo con il Comune di Ferrara e con tutti i writers che aderiranno al progetto, ti concederà fino a 3 mesi per terminare e mantenere il tuo disegno.
Ti metteremo a disposizione rulli, colori base, eventualmente anche pannelli e altro ancora, per iniziare la tua "opera".

Se la cosa ti interessa e se vuoi avere ulteriori dettagli in merito, contattaci o vienici a trovare ad Area Giovani!!!

Scrivici anche su... Facebook

Scarica il modulo di adesione a GraffiaFe!
» modulo_gfe.pdf


... Ora, non perdetevi i nostri elaborati!!



Riqualificazione pareti esterne del Palapalestre J.C. Ferrara, 14/15/16 Ottobre 2012

Palapalestre J.C. Ferrara






High Foundation Festival 2012, Ferrara

Psiko crew






Dal 10 aprile 2012 sono in corso i lavori di riqualificazione delle pareti esterne della Scuola Elementare Don Milani: il 16 Giugno 2012 si son conclusi quelli del lato sinistro. Guarda le immagini!

GRAFFIaFé @ DonMilani



Parete esterna.






Il nostro TrAiLeR del Progetto "Graffi a Fe"... LAVORI IN CORSO al sottopasso di via Verga!!!!!








graffITIS 005

graffITIS 005






GraffiaFe Street Jam 30 settembre, 1-2 Ottobre 2011, Ex-mof Ferrara.








"VOCI DI STRADA"

In occasione dell' 8° Convegno Nazionale Cultura e letteratura della migrazione VOCI DI STRADA alcuni ragazzi delle Scuole Secondarie di 2° grado hanno realizzato un MURALES presso la Scuola ITIS, Ferrara.
Ecco il video-documentario delle giornate di lavoro!

Ultima modifica: 16-12-2014
REDAZIONE: Area Giovani
EMAIL: areagiovani@edu.comune.fe.it