sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Servizi Demografici > Ufficio Elettorale > Elezioni Europee 2019: esercizio di voto per i cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno il 26 maggio 2019, i cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia possono scegliere di esercitare il diritto di voto nel proprio comune di residenza, presentando richiesta al sindaco entro il 25 febbraio 2019.

Tale richiesta va effettuato compilando l'apposito modello, che si allega, che dovrà essere completato con la firma autografa e dovrà essere inviato o consegnato a mano al seguente indirizzo: Via Fausto Beretta, 19 - 44121 Ferrara.

Documenti e modulistica da scaricare:
Domanda per esercizio del voto dei cittadini comunitari [file .pdf - 208,63 kb]

Ultima modifica: 08-02-2019