sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Servizio Commercio, Attività produttive e Sviluppo economico > Istruzioni per l'inoltro dichiarazioni/istanze/SCIA tramite PEC

Istruzioni per l'inoltro dichiarazioni/istanze/SCIA tramite PEC

L'invio delle dichiarazioni/istanze/SCIA deve essere fatto unicamente al seguente indirizzo PEC commercio@cert.comune.fe.it in allegato ad un messaggio PEC.
  • Contenuto testo messaggio:
    • dati identificativi del richiedente titolare dell'istanza (e non del procuratore);
    • breve descrizione della richiesta avviata;
    • specificare se trattasi di 1° inoltro o di integrazione documenti (in tal caso indicare i dati di riferimento della pratica precedentemente trasmessa).
  • Per l'invio delle istanze soggette al Bollo il richiedente dovrà inoltrare domanda scansionata in cui sia visibile l'apposizione della Marca da Bollo annullata.
  • E' opportuno raggruppare in un unico file tutte le pagine che compongono un documento (e non un file per pagina dello stesso modulo).
  • Inviare distinti file per ogni tipo di allegato.
  • Intitolare in modo specifico tutti i file inviati, ad es: Domanda, Documento d'Identità, Procura, Planimetrie ecc.
Ultima modifica: 17-10-2018
REDAZIONE: Servizio Commercio Attività Produttive e Sviluppo Economico