sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Settore Servizi alla persona, Istruzione, Formazione > Servizio di Centro Socioriabilitativo per Disabili

Servizio di Centro Socioriabilitativo per Disabili

Avviso pubblico
AVVISO PUBBLICO per sollecitare manifestazioni di interesse per la selezione ristretta per l'accreditamento provvisorio di un servizio di "CENTRO SOCIORIABILITATIVO SEMIRESIDENZIALE PER DISABILI" (mediante contratto di locazione di immobile di proprietà pubblica).

Pubblicazione dell'avviso: dal 19/11/2013 al 04/12/2013.

Il Comune di Ferrara, in qualità di soggetto istituzionalmente competente per l'ambito distrettuale per il rilascio dei provvedimenti di accreditamento socio-sanitario, sulla base delle scelte programmatiche contenute nel Piano di Zona distrettuale e relativi Programmi Attuativi Annuali, ha individuato i seguenti servizi da accreditare provvisoriamente, ai sensi del punto 7, Allegato 1 della DGR 514/2009:

Servizio di Centro Socioriabilitativo per Disabili con capienza di almeno 20 posti ampliabili fino ad un massimo di 25 posti a sostituzione del Centro Socioriabilitativo Diurno "San Martino" già transitoriamente accreditato.

I soggetti interessati alla gestione del servizio da accreditare provvisoriamente ed in possesso dei requisiti richiesti come da avviso pubblico, devono presentare apposita manifestazione di interesse entro il giorno 13 dicembre 2013 - ore 12,00 al Servizio Salute e Politiche Socio-Sanitarie del Comune di Ferrara, via Boccacanale Santo Stefano, 14/e - 44121 Ferrara. Tel: 0532 419690 - Fax: 0532 419670.

Documenti scaricabili in formato .pdf
» determina_2114_013.pdf
» Schema di Avviso Pubblico: allegatoa_determina_2114_2013.pdf
» Modello per la manifestazione di interesse: allegatob_determina_2114_2013.pdf