Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Sala Polivalente "il Grattacielo"

SCUOLA ESTIVA AL GRATTACIELO
Iscrizioni ed informazioni


Ripartono i corsi ed i laboratori di italiano per bambini e ragazzi stranieri dal 4 luglio al 12 agosto, dal lunedì al venerdì presso la Sala Polivalente del Grattacielo (viale Cavour).

I libri verranno forniti dalla scuola. Alle famiglie è richiesto un contributo di 25 euro per i materiali e l’assicurazione.


ISCRIZIONI dal 06 al 24 Giugno 2016

Per info:
Centro di Mediazione del Comune di Ferrara - Tel. 0532 770504
Orari: martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 18.00 e mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00



logo ferrara città solidale e sicura
La Sala Polivalente "Il Grattacielo" è un contenitore di idee e servizi a disposizione dei cittadini residenti al Grattacielo e, in generale, per tutta la cittadinanza.
Si tratta di uno spazio polivalente aperto, multidisciplinare e multiculturale, di informazione, formazione, educazione, incontro e socialità. Qui le associazioni del territorio e i cittadini possono sviluppare (supportati dagli operatori del Centro di Mediazione) attività culturali, educative, ricreative ed aggregative.
La sala è dotata di materiale informatico (postazioni pc, stampanti, fotocopiatrici, etc.), audiovisivo (amplificazione, proiettore, schermo piatto, etc.), ludico (calcio balilla, ping pong, giochi in scatola, etc.), didattico e bibliografico.
La sede è a pochi metri dal nostro ufficio, in viale Cavour 189, presso il Grattacielo.
E' possibile richiedere l'utilizzo della sala, previa visione del regolamento e dei costi, scrivendo a: centro.mediazione@comune.fe.it , oppure contattando il Centro di Mediazione allo 0532/770504.
Ultima modifica: 14-06-2016
REDAZIONE: centro di mediazione
EMAIL: centro.mediazione@comune.fe.it