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Archivio 2012

U.O. Contratti ed Appalti
Data di scadenza 17/12/2012 - Data di pubblicazione: 9/11/2012
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA ALL RISKS (INCENDIO / ELETTRONICA / FURTO) FABBRICATI DEL COMUNE DI FERRARA. Premio a base d'asta euro 140.000,00 annuali oneri fiscali compresi. Durata 3 anni con possibilità di rinnovo.
Seduta pubblica di aperture dei plichi: mercoledì 19 dicembre 2012 ore 10.00

BANDO: property2012bando.pdf
DISCIPLINARE: property2012disciplinare.pdf
Allegato A e Abis:property2012all_a_abis.doc
Allegato B:property2012all_b.doc
Allegato C:property2012all_c.doc
Allegato D:property2012all_d.doc
Allegato D1:property2012all_d1.doc
Allegato E:property2012all_e.doc
Allegato F:property2012all_f.xls
Allegato G - capitolato:property2012capitolato.pdf
LA GARA E' ANDATA DESERTA PER MANCANZA DI OFFERTE



Data di scadenza 7/11/2012 - Data di pubblicazione: 27/11/2012
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA COPERTURA ASSICURATIVA RESPONSABILITA' CIVILE TERZI E OPERATORI. Importo a base di gara per il triennio: € 2.640.000,00, oneri fiscali inclusi (premio assicurativo). E' prevista la facoltà di rinnovo per ulteriori tre anni.
CON DETERMINA N. 22/2012 L'IMPORTO A BASE DI GARA PER IL TRIENNIO E' STATO MODIFICATO COME SEGUE: € 600.000,00 annuali pari ad € 1.800.000,00 triennali, oneri fiscali inclusi (premio assicurativo). E' prevista la facoltà di rinnovo per ulteriori tre anni.

Seduta pubblica di aperture dei plichi: A seguito della determina di cui sopra la data viene spostata al 12/12/2012 ore 10.00 per riapertura dei termini.

BANDO: rcto2012bando.pdf
RETTIFICA AL BANDO a seguito della DETERMINA n. 22/2012:rct2012bandorettifica.pdf
DISCIPLINARE (con determina n. 22/2012 é stato variato il solo importo a base di gara e sono stati riaperti i termini per la presentazione delle offerte): rcto2012disciplinare.doc
ALL. "A" :rcto2012all_a.doc
ALL. "B" :rcto2012all_b.doc
ALL. "C" :rcto2012all_c.doc
ALL. "D" :rcto2012all_d.doc
CAPITOLATO :rcto2012capitolato.doc
ALLEGATO statistica sinistri:statisticasinistrirctmilano.pdf
ALLEGATO statistica sinistri carige:statisticasinistrirctcarige.pdf
ALLEGATO statistica sinistri assitalia:rcto2012assitalia.pdf
LA GARA E' ANDATA DESERTA PER MANCANZA DI OFFERTE



Data di scadenza 12/11/2012 - Data di pubblicazione: 10/10/2012
ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI DUE IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE:
LOTTO 1) EX SCUOLA ELEMENTARE DI ALBAREA. Prezzo a base d'asta, a corpo, euro 112.000,00 (fuori campo IVA)
LOTTO 2) AREA VERDE SITA IN VIA DOSSO DOSSI. Prezzo a base d'asta, a corpo, euro 133.000,00 (fuori campo IVA).

Seduta pubblica di aperture dei plichi: martedì 13 novembre 2012 ore 10.00

BANDO: bando_albarea_e_dosso_dossi.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:vendita_2_immobili_dich_sost.doc
SCHEMA DI OFFERTA ECONOMICA:vendita_2_immobili_off_econ.doc
PLANIMETRIA LOTTO 1 PT:planimetria_ex_scuola_albarea_pt.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 1 P1°:planimetria_ex_scuola_albarea_p1.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 2:planimetria_area_via_dosso_dossi.pdf
ESTRATTO MAPPA LOTTO 1:estratto_mappa_ex_scuola_albarea_2012.pdf
FOTO LOTTO 1:foto_ex_scuola_albarea_2012.pdf
FOTO a LOTTO 2:foto1_area_via_dosso_dossi.zip
FOTO b LOTTO 2:foto2_area_via_dosso_dossi.zip
FOTO c LOTTO 2:foto3_area_via_dosso_dossi.zip
FOTO d LOTTO 2:foto4_area_via_dosso_dossi.zip
L'ASTA E' ANDATA DESERTA PER MANCANZA DI OFFERTE



Data di scadenza 17/09/2012 - Data di pubblicazione: 13/07/2012
ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI TRE IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE:
1) FIENILE DENOMINATO "CA ARANOVA" A POROTTO, VIA ARANOVA
2) EX SCUOLA ELEMENTARE DI BORGO PUNTA DI QUARTESANA
3) CENTRO CIVICO DI VIA BOLOGNA N. 49 A FERRARA

Seduta pubblica di aperture dei plichi: mercoledì 19 settembre 2012 ore 10.00

DISCIPLINARE:disciplinare_asta_3_immobili.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:vendita_3_lotti_dich_sost.doc
SCHEMA DI OFFERTA ECONOMICA:vendita_3_lotti_off_econ.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 1:plan_lotto_1.pdf
PLANIMETRIA LOTTI 2:plan_lotto_2.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 3:plan_lotto_3.pdf
FOTO LOTTO 1:foto_lotto_1.pdf
FOTO LOTTO 2:foto_lotto_2.pdf
FOTOa LOTTO 3:foto_1_lotto3.zip
FOTOb LOTTO 3:foto_2_lotto3.zip
FOTOc LOTTO 3:foto_3_lotto3.zip
FOTOd LOTTO 3:foto_4_lotto3.zip
L'ASTA E' ANDATA DESERTA PER MANCANZA DI OFFERTE



Data di scadenza 10/09/2012 - Data di pubblicazione: 26/07/2012
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEI VEICOLI COMUNALI.
Seduta pubblica di aperture dei plichi: mercoledì 12 settembre 2012 ore 10.00

BANDO:manut_veicoli_2012_bandoguue.pdf
DISCIPLINARE:man_veicoli_2012_discipl.pdf
CAPITOLATO D'APPALTO:manut_veicoli_2012,capitolato.pdf
ALLEGATO A:manut_veicoli_tabella a - elenco veicoli.pdf
MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:manut_veicoli2012_dich_sost_ doc.doc
SCHEDA SUBAPPALTO:manut_veicoli_2012_subappalto.pdf
SCHEDA OFFERTA ECONOMICA:manut_veicoli_2012_ off_econ.pdf
SCHEDA OFFERTA ECONOMICA-ALTRI ELEMENTI DELL'OFFERTA:manut_veicoli_ altri elementi offerta economica.pdf
AGGIUDICAZIONE:manutenzioneveicoli_2012_esito.pdf



Data di scadenza 05/09/2012 - Data di pubblicazione: 21/08/2012
AVVISO PER LA SELEZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO, ISCRITTA NEL REGISTRO REGIONALE, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI ACCOGLIENZA E SORVEGLIANZA DEGLI ALUNNI NELLE SCUOLE PRIMARIE STATALI, IN ORARIO PRESCUOLA E POSTSCUOLA, PER L'ANNO SCOLASTICO 2012/2013.
Seduta pubblica di aperture dei plichi: 6 settembre 2012 ore 10.00 presso la sede dell'Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie - Via Calcagnini n. 5.

AVVISO:prescuolavolontariato2012bando.pdf
Allegato A:prescuolavolontariato2012all_a.pdf
Allegato B:prescuolavolontariato2012all_b.pdf
Allegato C:prescuolavolontariato2012schema_convenzione all_c.pdf



Data di scadenza 03/09/2012 - Data di pubblicazione: 14/08/2012
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA, POSA IN OPERA CON RELATIVA GESTIONE E MANUTENZIONE DI N. 1 DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI ACQUA POTABILE REFRIGERATA, LISCIA O GASSATA IN UN'AREA IN PROSSIMITA' PORTA PAOLA PARCHEGGIO KENNEDY.
Seduta pubblica di aperture dei plichi: mercoledì 5 settembre 2012 ore 09.00

BANDO - DISCIPLINARE:fontanello2012disciplinare.pdf
CAPITOLATO D'APPALTO:fontanello2012cap.pdf
TAVOLA 1:fontanello2012tavola1.pdf
SCHEMA CONTRATTO:fontanello2012schemact.pdf
COMPUTO METRICO ESTIMATIVO:fontanello2012computometricoest.pdf
ELENCO PREZZI UNITARI:fontanello2012elprezzi.pdf
RELAZIONE TECNICA:fontanello2012relaztec.pdf
MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:fontanello2012dichsost.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:fontanello2012offecon.pdf
AGGIUDICAZIONE:fontanello_esito.pdf



Data di scadenza 3/09/2012 -
Data di pubblicazione: 6/08/2012
Selezione pubblica per l'assegnazione in concessione d'uso ad associazioni sportive di n. 1 campo di calcio di proprietà Comunale sito in Via Veneziani/Via Cimarosa n. 2/4.
BANDO: camposportivo2012bando.pdf
SCHEMA CONVENZIONE: camposportivo2012convenzione.pdf
ALLEGATO 3: camposportivo2012all3.pdf
FAC SIMILE DOMANDA: camposportivo2012dich.doc
OFFERTA ECONOMICA: camposportivo2012offec.pdf



Data di scadenza 3/09/2012 - Data di pubblicazione: 31/07/2012
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA, A MEZZO D BUONI PASTO ELETTRONICI, TRAMITE "CARD", A FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI FERRARA AVENTE DIRITTO.
Seduta pubblica di aperture dei plichi: mercoledì 5 settembre 2012 ore 10.00

BANDO:bpe2012_bandoguue.pdf
DISCIPLINARE:bpe_2012_discipl.pdf
CAPITOLATO D'APPALTO:bpe2012_cap.pdf
MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:bpe2012_dich_sost.doc
MODELLO OFFERTA TECNICA:bpe2012_off_tecnica.pdf
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:bpe2012_off_econ.pdf
CHIARIMENTI - aggiornamento 23 agosto 2012:buonipasto2012chiarimenti.pdf
AGGIUDICAZIONE::esito bpe2012.pdf


Data di scadenza 27/08/2012 - Data di pubblicazione: 13/08/2012
AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA IN ECONOMIA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA' EDUCATIVE NELL'AMBITO DEL PRE SCUOLA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE STATALI SITE NEL COMUNE DI FERRARA - ANNO SCOLASTICO 2012/2013
AVVISO: prescuola_2012_2013_ manif_ interesse.pdf
FAC SIMILE DOMANDA: prescuola_2012_2013_ facsimile_domanda.doc




Data di scadenza 28/08/2012 -
Data di pubblicazione: 6/08/2012
Bando per la cessione di ramo d'azienda del Consorzio Provinciale Formazione - C.P.F. - Ferrara.
BANDO: cessione_ramo_cpf_bando.pdf



Data di scadenza 27/08/2012 - Data di pubblicazione: 17/07/2012
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL NIDO E DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA "PONTE" DI PONTELAGOSCURO E DEL NIDO E DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA "LE MARGHERITE" DI BOARA.
Seduta pubblica di aperture dei plichi: martedì 28 agosto 2012 ore 15.00

BANDO:gestione2scuole2012_guue.pdf
DISCIPLINARE:gestione2scuole2012_discipl.pdf
CAPITOLATO D'APPALTO:gestione2scuole2012_cap.pdf
MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:gestione2scuole2012_dich_sost.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:gestione2scuole2012_offecon.pdf
CHIARIMENTI al 07/08/2012: gestione2scuole2012_chiarimenti.pdf
CHIARIMENTI al 23/08/2012: chiarimenti_coop_dolce.doc; chiarimenti_consorzio_res_x_caldaia_e_biancheria.doc
AGGIUDICAZIONE:gestione2scuole_2012_postinfo.pdf



Data di scadenza 20/07/2012 - Data di pubblicazione: 12/06/2012
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 5 IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE, SITI NELLA ZONA CENTRALE DELLA CITTA' E DESTINATI AD USO NON ABITATIVO.
Seduta pubblica di aperture dei plichi: mercoledì 25 luglio 2012 ore 10.00
è previsto sopralluogo obbligatorio

BANDO:conce5immobilibando.pdf
SCHEMA DI CONCESSIONE: conce5immobilischemaconcessione.pdf
SCHEMA CONTRATTO DI LOCAZIONE:conce5immobilicontrattolocazione.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:conce5immobilidichsost.doc
SCHEMA DI OFFERTA ECONOMICA:conce5immobilioffecon.doc
IMPEGNO:conce5immobiliimpegno.doc
PLANIMETRIA LOTTO 1:via_garibaldi_1planimetria.pdf
PLANIMETRIA LOTTI 2 E 3:via_cortevecchia_18b-18c-20planimetria.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 4:corso_giovecca_34planimetria.pdf
PLANIMETRIA LOTTO 5:via_ripagrande_12planimetria.pdf
FOTO LOTTO 1:via_garibaldi_1foto.doc
FOTO LOTTO 2:via_cortevecchia_20foto.doc
FOTO LOTTO 3:via_cortevecchia_ 18b-18cfoto.doc
FOTO LOTTO 4:corso_giovecca_34foto.doc
FOTO LOTTO 5:via_ripagrande_12foto.doc
AGGIUDICAZIONE:assegn_5_immobili2012agg.pdf



Data di scadenza 12/06/2012 - Data di pubblicazione: 25/05/2012
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ESTIVO PER L'INFANZIA NEL MESE DI LUGLIO 2012. Importo a base di gara soggetto a ribasso € 110.000,00 (IVA esclusa)
Seduta pubblica di apertura dei plichi 14/06/2012.
Avviso del 7/06/2012:
Per la necessità di provvedere ad ulteriori verifiche nel periodo estivo su alcune sedi scolastiche della città dopo le recenti scosse sismiche, si ritiene opportuno procedere a modificare alcune sedi utilizzate per il servizio estivo.
In particolare:
CRI: Nido Girandole e Nido Girasoli, al posto di Nido Costa e Nido Pacinotti
Materna Galilei (attuale B. Merletti) e Satellite, al posto di Materna Costa e Pacinotti
tabella nuove sedi e posti-bambino:cri2012_tabellenuovesediepostibambino.pdf
Determnia n. 15/2012 PG: 42426/2012:cri2012_determina 15_2012.pdf

CHIARIMENTI AL 8/6/2012:cri2012_chiarimenti.pdf
BANDO:cri_2012_bando.pdf
CAPITOLATO:cri 2012 capitolato.pdf
MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:cri_2012_dich_sost.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:cri_2012_offecon.pdf
GRADUATORIA FINALE:esitocri2012.pdf



Data di scadenza 12/06/2012 - Data di pubblicazione: 25/05/2012
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DELLE ATTIVITA' SOCIO-EDUCATIVE E RICREATIVE ESTIVE NEI CRE 2012 PER I MINORI IN ETA' COMPRESA TRA I 6 E I 13 ANNI, CON DEROGA AI 14 ANNI PER I SOGGETTI DISABILI.Importo a base di gara soggetto a ribasso € 141.466,00 (IVA esclusa)
Seduta pubblica di apertura dei plichi 13/06/2012.
Avviso del 7/06/2012:
Per la necessità di provvedere ad ulteriori verifiche nel periodo estivo su alcune sedi scolastiche della città dopo le recenti scosse sismiche, si ritiene opportuno procedere a modificare alcune sedi utilizzate per il servizio estivo.
In particolare:
CRE: scuola Tumiati, al posto di scuola Pascoli (sia in Luglio che in Agosto)
tabella nuove sedi e posti-bambino:cre 2012, tabellanuovesediepostibambino.pdf
Determnia n. 14/2012 PG: 42422/2012:cre2012_determina 14_2012.pdf

BANDO:cre2012bando.pdf
CAPITOLATO:cre2012cap.pdf
MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:cre2012dichsost.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:cre2012offecon.pdf
AGGIUDICAZIONE:esito cre2012.pdf



Data di scadenza 8/6/2012 (dopo proroga) - Data di pubblicazione: 19/04/2012
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I° GRADO DEL COMUNE DI FERRARA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2012/2013 - 2013/2014 - 2014/2015.Importo a base di gara complessivo per il triennio € 2.027.100,00 (IVA esclusa)
Seduta pubblica di apertura dei plichi 12/6/2012 ore 10.00 (dopo proroga)
Con determina del Direttore dell'Istituzione del 29/5/2012, il termine di scadenza del bando, originariamente previsto per il 31/5/2012, é stato prorogato all'8/6/2012, mentre l'apertura dei plichi originariamente prevista per il 4/6/2012 é stata prorogata al 12/6/2012 ore 10.00
AVVISO 29/5/2012:trasportoscolastico2012proroga.pdf


BANDO:trasportoscolastico2012bandoguue.pdf: si veda avviso su proroga termini
DISCIPLINARE:trasportoscolastico2012discip.pdf si veda avviso su proroga termini
CAPITOLATO:trasportoscolastico2012capitolato.pdf
PERCORSI::trasportoscolastico2012_percorsi.pdf
PROGETTAZIONE DEL SERVIZIO:trasportoscolastica2012_progetto.pdf
MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:trasportoscolastico2012_dich_sost.doc
MODELLO SCHEDA TECNICA:trasportoscolastico2012_schedatecnica.pdf
MODELLO OFFERTA ECONOMICA:trasportoscolastico2012_off_econ.pdf
CHIARIMENTI:trasportoscolastico2012chiarimenti.pdf
AGGIUDICAZIONE:esito_trasportoscolastico.pdf



Data di scadenza 4/06/2012 - Data di pubblicazione: 19/04/2012
PROCEDURA APERTA - CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN DUE FASI PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA STRUTTURA OBITORIALE DEL COMUNE DI FERRARA - LA "CITTADELLA DEL COMMIATO".
PRIMO PREMIO € 14.000,00.
Seduta pubblica di abbinamento delle buste pervenute: MERCOLEDI' 6 GIUNGO ORE 10.00 PRESSO LA SALA ZANOTTI - piazza Municipale n. 2.

Causa impossibilità del seggio di gara la seduta pubblica di abbinamento buste pervenute è rinviata a GIOVEDI' 14 GIUGNO ore 11.00 PRESSO LA SALA RIUNIONI DELL'U.O. PROVVEDITORATO ED ECONOMATO - piazza Municipale n. 23

Seduta pubblica per la individuazione dei 5 offerenti ammessi alla II fase: MARTEDI'17 LUGLIO 2012 ORE 9.00 PRESSO LA SALA ZANOTTI - piazza Municipale n. 2.


CHIARIMENTI AL 8/5/2012:cittadellacommiato2012chiarimenti.pdf
BANDO:cittadellacommiato2012bando .pdf
DISCIPLINARE:cittadellacommiato2012disciplinare.pdf
ALL. A:domanda_ammissione_allegato_a.doc
ALL. B:art_38_lett_b-c-mter_allegato_b.doc
ALL. C:art_38_lett_c_allegato_c.doc
ALL. D:mandato_allegato_d.doc
LAYOUT A1:1_layout_a1_dwg.zip
DIP - Documento indirizzi di progettazione:2_commiato-dip.pdf
STATO DI FATTO:
3a_stato_di_fatto_dwg.zip
3b_stato_di_fatto_dwg.zip
STATO DI FATTO - schema delle reti tecnologiche:4_stato_di_fatto_schema_delle_reti_tecnologiche.zip
PROPOSTE DI PROGETTO:5_proposte_di_progetto_dwg.zip
ELENCO PARTECIPANTI E AMMESSI ALLA SECONDA FASE:elenco cittadella commiato.pdf
GRADUATORIA FINALE:graduatoria finale cittadella commiato 2012.pdf



Data di scadenza 8/05/2012 - Data di pubblicazione: 3/04/2012
ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL'AREA EDIFICABILE DI FORO BOARIO, LOTTO 1.5 (EDIFICIO M).>
Seduta pubblica di aperture dei plichi: giovedì 10 maggio 2012 ore 10.00
è previsto sopralluogo obbligatorio

BANDO:lotto1_5foroboariobando.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:lotto1_5foroboario2012_dich_sost.doc
SCHEMA DI OFFERTA ECONOMICA:lotto1_5foroboario2012_off_econ.doc
PLANIMETRIA:lotto1_5foroboarioplanimetria.pdf
L'ASTA E' ANDATA DESERTA PER MANCANZA DI OFFERTE



ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER LA GESTIONE DI PROVE CONCORSUALI INERENTI SELEZIONI PUBBLICHE. Data di pubblicazione 06/02/2012

Avviso:albofornitoripersonale_avviso.pdf
Domanda di iscrizione:albofornitoripersonale_iscrizione.doc



Data di scadenza 19/03/2012 - Data di pubblicazione: 7/02/2012
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE DEI LOCALI SITI NELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO "BAZZI - COLONIALI" UBICATI IN PIAZZA MUNICIPALE CC.NN. 18-22.>
è previsto sopralluogo obbligatorio
AVVISO: bazzi2012avviso.pdf
All. "A" Schema di concessione:bazzi2012concessione.pdf
All. "B" linee guida progettazione 1 parte:bazzi_linee guida 1 parte.pdf
All. "B" linee guida progettazione 2 parte:bazzi_linee guida 2 parte.pdf
All. "B" planimetrie progettuali:bazzi01) pt-statodifatto.pdf
All. "B" planimetrie progettuali:bazzi02) pa-statodifatto.pdf
All. "B" planimetrie progettuali:bazzi03) pt-indicazioniprog.pdf
All. "B" planimetrie progettuali:bazzi04) pa-indicazioniprog.pdf
All. "C" planimetria catastale:bazzi2012sub51.pdf
planimetria catastale:bazzi2012sub52.pdf
planimetria catastale:bazzi2012sub55.pdf
All. "D" Dichiarazione sostitutiva: bazzi2012dichsost.doc



Data di scadenza 16/03/2012 - Data di pubblicazione: 17/02/2012
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELL'IMMOBILE SITO IN FERRARA - CORSO GIOVECCA N. 34 DA ADIBIRE AD ATTIVITA' COMMERCIALE.
Seduta pubblica di aperture dei plichi: mercoledì 21 marzo 2012 ore 10.00

BANDO:corsogiovecca2012_avviso.pdf
SCHEMA DI CONCESSIONE: corsogiovecca2012schemaconcessione.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:corsogiovecca2012dichsost.doc
SCHEMA DI OFFERTA ECONOMICA:corsogiovecca2012offecon.doc
IMPEGNO:corsogiovecca2012impegno.pdf
PLANIMETRIA:corsogiovecca2012planimetria.pdf
FOTO:corsogiovecca2012foto.pdf
L'ASTA E' ANDATA DESERTA PER MANCANZA DI OFFERTE


Data di scadenza 16/03/2012 - Data di pubblicazione:1/03/2012
> AVVISO PER LA SELEZIONE DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO, ISCRITTE NEL REGISTRO REGIONALE, PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO "TUTELA E MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI", CON SERVIZIO DA ESPLETARSI PER IL SETTORE OPERE PUBBLICHE E MOBILITA' DEL COMUNE DI FERRARA -ANNO 2012-.
BANDO:verdepubblicovolontariato_bando.pdf
DOMANDA DI AMMISSIONE:verdepubblicovolontariato_all_a.doc
DICHIARAZIONE A CORREDO DELL'OFFERTA:verdepubblicovolontariato_all_b.doc
SCHEMA DI CONVENZIONE:verdepubblicovolontariato_convenzione.pdf
apertura della documentazione amministrativa (Busta n. 1) il giorno 19/03/2012 alle ore 10,30 presso gli uffici del servizio amministrativo opere pubbliche, via Marconi n. 37.



Data di scadenza 13/02/2012 - Data di pubblicazione: 27/01/2012
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA BASE NAUTICA NELLA DARSENA DI SAN PAOLO A FERRARA.
Seduta pubblica di aperture dei plichi: mercoledì 15 febbraio 2012 ore 10.00
è previsto sopralluogo obbligatorio
BANDO: concessionedarsenas_paolo2012_bando.pdf
Allegato A CAPITOLATO: concessionedarsenas_paolo2012_cap.pdf
Allegato B ELENCO LAVORI:allegatob_darsenaspaolo.pdf
Allegato 1 PLANIMETRIA:allegato1darsenaspaolo.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:concessionedarsenas_paolo2012_dichsost.doc
L'ASTA E' ANDATA DESERTA PER MANCANZA DI OFFERTE



Data di scadenza 6/02/2012 - Data di pubblicazione: 21/12/2011
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESTERNALIZZAZIONE DELLE PRESTAZIONI RELATIVE ALLA GESTIONE INFORMATIZZATA DEL PERSONALE. Importo a base di gara per il triennio: € 251.947,00 + IVA. E' prevista la facoltà di rinnovo per ulteriori tre anni.
Seduta pubblica di aperture dei plichi: lunedì 13 febbraio ore 10.00

ULTERIORE CHIARIMENTO del 31/1/2012: si_pers_scadenza adempimenti 2012.pdf
CHIARIMENTI al 23/1/2012: personale2012chiarimenti.pdf
BANDO: personale2012bandoguue.pdf
DISCIPLINARE: personale2012disciplinare.pdf
ALL. "A" DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:personale2012dichsost.doc
ALL. "B" MODELLO OFFERTA ECONOMICA:personale2012offecon.pdf
ALL. "C" CAPITOLATO SPECIALE:personale2012capitolato.pdf
ALL. "D" ALLEGATO TECNICO:personale2012allegatotecnico.pdf
ALLEGATO 1:si_pers_2012 allegato 01.pdf
ALLEGATO 2:si_pers_2012 allegato 02 .pdf
ALLEGATO 2bis:si_pers_2012 allegato 02 bis.pdf
ALLEGATO 3:si_pers_2012 allegato 03.pdf
ALLEGATO 4:si_pers_2012 allegato 04.pdf
ALLEGATO 4bis:si_pers_2012 allegato 04 bis.pdf
ALLEGATO 5:si_pers_2012 allegato 05.pdf
ALLEGATO 6:si_pers_2012 allegato 06.pdf
ALLEGATO 7:si_pers_2012 allegato 07.pdf
ALLEGATO 8:si_pers_2012 allegato 08 .pdf
ALLEGATO 9:si_pers_2012 allegato 09.pdf
ALLEGATO 10:si_pers_2012 allegato 10 .pdf
ALLEGATO 11:si_pers_2012 allegato 11.pdf
ALLEGATO 12:si_pers_2012 allegato 12 .pdf
ALLEGATO 13:si_pers_2012 allegato 13 .pdf
ALLEGATO 14:si_pers_2012 allegato 14 .pdf
ALLEGATO 15:si_pers_2012 allegato 15 .pdf
AGGIUDICAZIONE:si_pers_2012 esito.pdf



Data di scadenza dopo l'avviso di rettifica 6/02/2012 - Data di pubblicazione: 12/12/2011. Data di pubblicazione avviso di rettifica: 21/12/2011
PROCEDURA APERTA PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN TECNOPOLO PER LA RICERCA INDUSTRIALE ED IL TRASFERIMENTO TECNOLOGICO. Importo a base di gara: : € 1.900.715,29 + IVA, di cui € 63.000,00 + IVA quale importo previsto per l'esecuzione del piano di sicurezza e non soggetto a ribasso. Non sono ammesse offerte alla pari o in aumento. L'importo soggetto a ribasso è di € 1.837.715,29 + IVA (importo modificato con avviso di rettifica pubblicato sulla G.U.R.I. n. 2 del 4/1/2012).

Seduta pubblica di apertura delle offerte, mercoledì 8 febbraio 2012 ore 10.00.
no sopralluogo obbligatorio
AVVISO: La Commissione sta procedendo alla valutazione della parte qualitativa presentata dalle ditte. Al termine della stessa le ditte saranno avvisate a mezzo PEC o fax dell'apertura delle offerte economiche.

BANDO: tecnopolo2011bandoguri.pdf
BANDO DI RETTIFICA: tecnopolo2011bandogurirettifica.pdf
DISCIPLINARE rettificato: tecnopolo2011disciplinarerettificato.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: tecnolopolo2011dichsost.doc
MODELLO OFFERTA ECONOMICA rettificato: tecnopolo2011offec_rettifica.pdf
SCHEMA DI CONTRATTO - CAPITOLATO SPECIALE (PARTE PRIMA) rettificato: tecnopolo2011schemactrettificato.pdf
GRADUATORIA FINALE - aggiudicazione provvisoria:teconopolo2012conteggi.pdf



Data di scadenza 9/01/2012 - Data di pubblicazione: 5/12/2011
ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 2 IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE:
LOTTO 1) Negozio sito in via Pomposa n. 41
Prezzo a base d’asta, a corpo, € 106.000,00 (+ IVA);
LOTTO 2) Garage sito in via G. Briosi a Ferrara.
Prezzo a base d’asta € 10.000,00 (fuori campo IVA).

Seduta pubblica di apertura delle offerte, mercoledì 11 gennaio 2012 ore 10.00.

BANDO: 1323080987_asta negozio_garage2011_discipl.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA: negozio_garage2011_dich_sost.pdf
MODELLO OFFERTA ECONOMICA: negozio_garage2011_off_econ.doc
ESTRATTO MAPPA LOTTO 1: estratto mappa negozio via pomposa.pdf
ESTRATTO MAPPA LOTTO 2: estratto di mappa garage.pdf
FOTO LOTTO 1: foto_negozio_v_pomposa.pdf
FOTO LOTTO 2: foto garage via briosi_pdf.pdf



Data di scadenza 13/01/2012 - Data di pubblicazione: 30/11/2011
PROCEDURA APERTA PER L'ISTITUZIONE DI UN ACCORDO QUADRO TRA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FERRARA E PIU' OPERATORI ECONOMICI SUL QUALE BASARE L'AGGIUDICAZIONE DI APPALTI SPECIFICI RELATIVI ALLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO INFORMATICO

BANDO: aqmaterialeconsumo_bando.pdf
DISCIPLINARE: aqmaterialeconsumo_discipl.pdf
CAPITOLATO SPECIALE:aqmaterialeconsumocap.pdf
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:aqmaterialeconsumo_dichsost.doc
ALLEGATO A -MODULO DI OFFERTA:aq_2011allegato a - modulo di offerta.pdf
GRADUATORIA FINALE - aggiudicazione provvisoria:accordoquadro2012agg.pdf

Ultima modifica: 21-01-2014
REDAZIONE: Ufficio Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it