Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Progetto C.A.S.A.

per dipendenti e pensionati ex INPDAP
Allargamento dei benefici ai dipendenti

Il Progetto "C.A.S.A." (Cura Assistenza Sostegno Autonomia) nella prima fase di attuazione prevedeva azioni rivolte esclusivamente ai pensionati pubblici (ora INPS gestione Ex INPDAP) residenti nel Comune di Ferrara.

A partire da gennaio 2013 il Progetto è stato esteso a vantaggio di tutti i dipendenti iscritti alla gestione previdenziale ex INPDAP e ai loro famigliari di primo grado in condizione di parziale o totale non autosufficienza RESIDENTI NEL COMUNE DI FERRARA.

L’elenco delle opportunità proposte e delle modalità di partecipazione sono nel volantino allegato e comunque si possono ottenere attraverso il numero verde 800 072110.

E’ possibile avere informazioni anche utilizzando
• la pagina di facebook http://www.facebook.com/interventisociali.comunediferrara
• e l’account di twitter @IntSocialFE
• questa pagina web www.comune.fe.it/progettocasa

Il termine per presentare la domanda è stato prorogato al 31 maggio 2013.

Per gli ammessi, il contributo durerà per un anno (quindi potenzialmente fino a marzo 2014) salvo la quota per Assistente Famigliare (badante) che, se già in regola coi criteri, può decorrere in maniera retroattiva anche da Aprile 2012.

Sono ammessi solo i dipendenti iscritti INPDAP residenti nel Comune di Ferrara: la comunicazione viene comunque inviata a tutti gli enti pubblici del territorio.

Le ammissioni avverranno in ordine di presentazione della domanda e fino a esaurimento delle risorse disponibili.

La comunicazione avviene principalmente attraverso i canali che gli Enti utilizzano a favore dei propri dipendenti, soprattutto per via telematica (dati i tempi stretti).

Materiali scaricabili in formato .pdf:
» Immagine locandina progetto CASA
» Comunicazione progetto CASA
Ultima modifica: 26-03-2013
REDAZIONE: Servizio salute e politiche socio sanitarie
EMAIL: p.fergnani@comune.fe.it