La sicurezza nel Polo Industriale: un valore per i lavoratori e per i cittadini

Primo seminario nell'ambito del progetto "Il Polo sulla comunicazione sostenibile. Industria e ambiente alla portata dei cittadini".

Giovedì 10 marzo, alle ore 20.30 presso la Biblioteca Bassani (Via G.Grosoli 42 - Ferrara) si è tenuto il seminario "La sicurezza nel Polo Industriale: un valore per i lavoratori e per i cittadini".
Il seminario, aperto a tutta la cittadinanza, ha trattato i temi della sicurezza a tutela sia del lavoratore all’interno del Polo Industriale sia dei cittadini residenti nella nostra città. Verranno presentate le buone pratiche messe in atto all’interno degli stabilimenti e le procedure operative di prevenzione.
Al termine degli interventi spazio dedicato alle domande di tutti i partecipanti, a cui hanno risposto gli esperti del Comune di Ferrara ed i Responsabili dei Servizi di Prevenzione e Protezione delle aziende insediate all’interno del Polo Industriale.

>> Invito e programma (pdf 210Kb)
>> Locandina (pdf 196Kb)

Ultima modifica: 06-05-2011