Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

BANDI DI GARA IN PUBBLICAZIONE

Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti

PER VISIONARE GLI ESITI DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO ACCEDERE IN "BANDI SCADUTI ___"  NEL SEMESTRE DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO (VEDASI NELLA PRESENTE PAGINA A DESTRA)
 


Data di scadenza: 26/09/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 17/08/2018
PROCEDURA APERTA PER LAVORI DI RIPARAZIONE CON RAFFORZAMENTO LOCALE POST SISMA DELL'IMMOBILE CHIESA DI S. MARIA DELLA VISITAZIONE DETTA DELLA "MADONNINA" E "CANONICA" (n. ordine RER 2767) (CIA 79 2015) (CUP B71E14000020004) (CIG 7572226E8F)

Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 3 OTTOBRE 2018 ore 10.00 presso Sala Arengo
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO entro il 20/09/2018

BANDO:2018chiesamadonnina_bando_guri_protocollato.pdf
(pubblicato in GU n. 95 del 17/08/2018)
DISCIPLINARE:2018chiesamadonnina_disciplinare_protocollato.pdf

PROGETTO ESECUTIVO: ESECUTIVO MADONNINA

modulistica di gara:
MOD. 1 ISTANZA E DICHIARAZIONI: 2018_chiesamadonnina_mod_1__dich_sost.doc
MOD. 2 DGUE :2018chiesamadonnina__mod_2_dgue.doc
MOD. 3 OFFERTA ECONOMICA: 2018chiesamadonnina_mod_3_offerta_economica.pdf
MOD. 4 COSTO MANODOPERA: 2018_chiesamadonnina_mod_4_costo_manodopera.pdf

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: MADONNINA

data di scadenza: 31/08/2018 ore 14,00; data di pubblicazione 08/08/2018
BANDO DI CONCORSO NELL'AMBITO DI UN PROGETTO DI SCAMBIO CULTURALE PER LA PROMOZIONE DELLA LETTERATURA CONTEMPORANEA TRA FERRARA E LA REGIONE ASSIA (Germania) 

Avviso:bando_scambio_scrittore_ferrara_assia1.pdf
Istanza:istanza_bando_scrittore.doc


Data di scadenza: 06/09/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 08/08/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER IL SERVIZIO ESECUZIONE DI SONDAGGI E PIEZOMETRI E CAMPIONAMENTO SU TERRENI E ACQUE SOTTERRANEE E  GEOREFERENZIAZIONE PUNTI DI INDAGINE, ASSISTENZA GEOLOGICA DI CANTIERE E RELAZIONE FINALE (CIA:128/17) (CUP n. B76J17001130001) (CIG 759422698A)

Avviso:avviso_manifestazione_interesse.pdf
Istanza di partecipazione:istanza_manifestazione_interesse_ex_mof.doc
Specifiche tecniche:specifiche_tecniche_indagini_ex_mof.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: BONIFICHE

 


Data di scadenza: 15/10/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 07/08/2018
PROCEDURA APERTA, CONCESSIONE DI SERVIZI, ai sensi dell'art.164 ss d.lgs 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL LABORATORIO APERTO SPAZIO VERDI_OPENLAB Innovazione, servizi e cultura per la mobilità sostenibile
(CUP: B79G16002400001 -Azione 2.3.1; CUP: B79F18001100001 -Azione 6.7.2; CIG: 758947266B)

Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 17 OTTOBRE 2018 ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO entro il 09/10/2018

BANDO: 2018verdilab_bandoguue_protocollato.pdf
DISCIPLINARE: 2018verdilab_disciplinare_protocollato.pdf

documenti di progetto:
ALL. A:all_a_schema_contratto.pdf
ALL. B: all.b planimetrie 
ALL. C: all_c_relazione_tecnica.pdf
ALL. D: all_d_concesione_immobile.pdf
ALL. E: all_e_parte_contributi.pdf
ALL. F: all_f_strategia_sviluppo_urbano.pdf
ALL. G: all_g_scheda_progetto_azione_231.pdf
ALL. H: all_h_stima.pdf
ALL. I: all_i_spese_ammissibili_e_rendicontazione.zip
ALL. J: all_j_delibera_rer_concept.zip
ALL. Jbis: all_jbis_delibera_rer_linee_guida.pdf
ALL. K: all_k_delibera_rer_pane_e_internet.pdf
ALL. L: all_l_scheda_progetto_azione_672.pdf
ALL. M: all_m_politica_qualita_ambiente.pdf
ALL. N: all_n_schema_garanzia_dideiussoria.pdf
ALL. O: all_o_informativa_privacy.pdf

modulistica di gara:
MOD. 1 e MOD. 1bis ISTANZA E DICHIARAZIONI: 2018verdilab_mod_1_e_1bis.doc
MOD 1ter IMPEGNO RTI 2018verdilab_mod_1ter.doc
MOD. 2 DGUE 2018verdilab_mod2dgue.doc
MOD. 3 OFFERTA ECONOMICA: 2018verdilabo_mod3offeconom.doc

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: SPAZIO VERDI_OPENLAB



Data di scadenza: 04/09/2018 ore 12.30; Data di pubblicazione: 03/08/2018
PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA PER LA VIABILITA’ IN SITUAZIONI DI EMERGENZA, A SEGUITO DI INCIDENTI O VERSAMENTI DI MATERIALI SULLA SEDE STRADALE E RELATIVE PERTINENZE (CIG 751094865D)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 7 SETTEMBRE 2018 ore 10.00 presso la saletta riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 13 – primo piano.

BANDO: 2018_sicurezza_stradale_bando_guri_protocollato.pdf
(pubblicato in GU n. 90 del 03/08/2018)
DISCIPLINARE: 2018_sicurezza_stradale_disciplinare_protocollato.pdf
CAPITOLATO: 2018_sicurezza_stradale_capitolato.pdf
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE :2018_sicurezza_stradale_mod_1.doc
MOD. 2 - DGUE: 2018_sicurezza_stradale_mod_2_dgue.doc

ALLEGATO INFORMATIVA ART. 13 DPGR: informativa_art_13_gdpr.doc
 

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: SICUREZZA STRADALE


Data di scadenza: 07/09/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 18/07/2018;
AVVISO ASTA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI N. 24 ALLOGGI PER STUDENTI UNIVERSITARI FACENTI PARTE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DI PROPRIETA’ COMUNALE DENOMINATO “CASA DELLE VEDOVE”, SITO IN FERRARA, VIA MORTARA, DAL C. N. 209 AL C. N. 223 COMPRESI

Seduta pubblica di apertura dei plichi: martedì 11 SETTEMBRE 2018 ore 10.00 SALA ARENGO
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

AVVISO:bando_casa_vedove_protocollato.pdf
ALL. 1 domanda di partecipazione: a_dom_partecipaz_dich_sostitutiva_casavedove.doc
ALL. 2 dich. impegno a conferire mandato: b_dich_impegno__conferire_mandato_casavedove.doc
ALL. 3 dich. impegno prop. progettuale: c_dichi_impegno_prop_prog_casa_delle_vedove.doc
ALL. 4 offerta economica: d_offerta_economica_casa_vedove.doc
ALL. 5 schema contratto: schema_concessione_casa_delle_vedove.pdf
ALL. 6 fascicolo immobiliare parte1: all_6_fascicolo_immobiliare_parte1revcompressed.pdf
ALL. 6a fascicolo immobiliare parte2: fascicolo_immobiliare_parte_2.pdf
ALL. 6b fascicolo immobiliare parte3: fascicolo_immobiliare_3_parte_apecompressed.pdf
ALL. 7 delibera Giunta Regionale: dgregione_emilia_romagna__n_9252003.pdf
ALL. 8 prescrizioni alloggi: prescrizioni_accessibilit__casa_delle_vedove.pdf
ALL. 9 prescrizioni area verde: prescrizioni_manutenzione_del_verde_casa_delle_vedove.pdf

ELABORATI GRAFICI:
ALL. 10 pianta piano terra impianto forza motrice: 2018casavedove_allegato_10.pdf;
ALL. 11 pianta piano primo impianto forza motrice: 2018casavedove_allegato_11.pdf
ALL. 12 legenda impianti elettrici: 2018casa_vedove_allegato_12.pdf
ALL. 13 pianta piano terra impianto luce e corpi illuminati: 2018casa_vedove_allegato_13.pdf
ALL. 14 pianta piano primo impianto luce e corpi illuminati: 2018casa_vedove_allegato_14.pdf
ALL. 15 pianta piano terra impianti speciali: 2018casa_vedove_allegato_15.pdf
ALL. 16 pianta piano primo impianti speciali: 2018casa_vedove_allegato_16.pdf
ALL. 17 pianta piano terra centrale termica e frigorifera: 2018casa_vedove_allegato_17.pdf
ALL. 18 schema funzionale centrale termica e frigorifera: 2018casa_vedove_allegato_18.pdf
ALL. 19 pianta piano terra impianto di climatizzazione: 2018casa_vedove_allegato_19.pdf
ALL. 20 pianta piano primo impianto di climatizzazione: 2018casa_vedove_allegato_20.pdf
ALL. 21 pianta piano terra impianto idrico sanitario: 2018casa_vedove_allegato_21.pdf
ALL. 22 pianta piano primo impianto idrico sanitario: 2018casa_vedove_allegato_22.pdf
ALL. 23 pianta piano terra impianto scarichi acque nere e di cucina: 2018casa_vedove_allegato_23.pdf
ALL. 24 pianta piano primo impianto scarichi acque nere e di cucina: 2018casa_vedove_allegato_24.pdf

E' possibile prendere visione degli originali degli eleborati grafici in formato cartaceo presso gli uffici del Servizio Patrimonio di Via 4 Novembre, 9.
 
Data di scadenza: 21/08/2018 ore 12:00; Data di pubblicazione 18/07/2018
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA DI CURA E PULIZIA DELLA CITTA' DI FERRARA PREVISTA PER SETTEMBRE/OTTOBRE 2018

Avviso:2018puliamoferrara_avvisopg201889824.pdf
Istanza:2018puliamoferrara_allegato_a_istanza.doc

Data di scadenza: 20/07/2018 ore 13:00; Data di pubblicazione 16/07/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART 36, COMMA 2, LETT B DEL D. LGS 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI SOSTITUZIONE INFISSI – PRIMO STRALCIO- SCUOLA PER L’INFANZIA E MATERNA
“A. PACINOTTI” (CIA: 57/1-2018) (CUP: B72B18000030004) (CIG: 75608399B7)
Avviso:2018infissiscuole_avviso.pdf
Istanza di partecipazione:2018infissiscuole_istanza.doc

Data di scadenza: 20/08/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 10/07/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’APERTURA DI UNA COLLANA EDITORIALE CON PUBBLICAZIONE ANNUALE DEL SERVIZIO BIBLIOTECHE E ARCHIVI DEL COMUNE DI FERRARA.
Seduta pubblica di apertura plichi: 27 Agosto ore 11,00 presso la Biblioteca Ariostea, via Scienze n. 17, Ferrara.

Avviso:2018avviso_biblioteche.pdf
Istanza di partecipazione:2018dichiarazionesostitutiva_biblioteche.doc


Data di scadenza: 14/09/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 09/07/2018

ASTA PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE GRATUITA AD ENTI DEL TERZO SETTORE SENZA FINI DI LUCRO DEL COMPLESSO IMMOBILIARE, SITO IN FERRARA VIA PIETRO LANA, 15-17 DA DESTINARE ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI PER ATTIVITA’ DI INTERESSE GENERALE DI CUI ALLE LETTERE D), I), L) DELL’ART. 5 DEL D. LGS. N. 117/2017, FINALIZZATE AL RECUPERO FUNZIONALE DEL RELATIVO FABBRICATO E DELL’AREA CORTILIVA DI PERTINENZA.
 

Seduta pubblica di apertura dei plichi: martedi 18 SETTEMBRE 2018 ore 10.00 SALA  ZANOTTI
Sopralluogo obbligatorio da eseguirsi entro il 10/09/2018

BANDO DI GARA: bando_ex_scuola_pietro_lana_protocollato.pdf
A_istanza di partecipazione: all_a_domanda_partecipazione_dich_sostitutiva.doc
B_dichiarazione di impegno: dichi_impegno_prop_prog_plana.doc
Schema concessione: schema_concessione_pietro__lana.pdf
Planimetria P.T.: planimetria_piano_terra_p_lana.pdf
Planimetria P.I.:  planimatria_piano_primo_p_lana.pdf
Foto: foto_ex_scuola_plana__avviso_d_asta.pdf

 


 


Data di scadenza: 26/06/2018 ore 12; Data di pubblicazione: 11/06/2018
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI OPERATORI ECONOMICI SCIENTIFICI CULTURALI PER SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA E TEMATICA PER STUDI E RICERCHE AL PROGETTO “PROTECHT2SAVE – RISK ASSESSMENT AND SUSTAINABLE PROTECTION OF CULTURAL HERITAGE IN CHANGING ENVIRONMENT” FINANZIATO DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE CENTRAL EUROPE.

AVVISO:2018manineresseprotecht2save_avviso.pdf

 


DOCUMENTAZIONE UTILE


» Politica integrata del Comune di Ferrara: locandina_politica_integrata.pdf
» Protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessioni di lavori pubblici: protocollo_intesa_2011.pdf
AVVISI SENZA SCADENZA
AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL CIRCUITO "MYFE CARD": PROMOZIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI, PUBBLICI ESERCIZI, ATTIVITA' ARTIGIANALI, DI SERVIZIO E ISTITUZIONI CULTURALI
Data di pubblicazione:15/06/2018

AVVISO: 2018avviso_pubblico_myfe.pdf
MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:2017myfecard_alla_moddomandaammissione.doc
MODELLI DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:2017myfecard_allb_moddichiarsost.doc
Avviso pubblico per l'aggiornamento e l'integrazione dell'elenco dei professionisti, dal quale attingere per l'affidamento di incarichi di ingegneria ed architettura, relativamente alle attività techniche per gli immobili di proprietà comunale danneggiati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012. Programma delle opere pubbliche di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 1388 del 30/9/2013.

AVVISO: profterremoto2013avviso.pdf
mod. A: profterremoto2013mod_a.doc
mod. A1: profterremoto2013mod_a1.doc
mod. A2: profterremoto2013mod_a2.doc
scheda lavori: profterremoto2013schedalavori.xls
scheda struttura: profterremoto2013schedastruttura.doc
 

fine pagina 


 
Ultima modifica: 20-08-2018
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it