Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Promeco > Tirocinio presso Promeco
salta i contenuti principali a vai al menu

Tirocinio presso Promeco

PROMECO offre ai giovani interessati un periodo di Tirocinio seguito dal rilascio di un attestato utilizzabile nel percorso universitario e nel mondo del lavoro.

Durata, orari, modalità di svolgimento saranno concordati con i responsabili del Servizio

Gli interessati dovranno inviare la domanda a PROMECO, via Francesco del Cossa 18 - 44121 Ferrara, o al recapito Mail promeco@comune.fe.it.
Alla domanda vanno allegate le copie del proprio Curriculum Vitae e di eventuali titoli Scolastici/Universitari conseguiti.

Il tirocinio non è un rapporto di lavoro per cui non sono dovuti né retribuzione, né contributi; saranno a carico dell’Azienda l’apertura della posizione INAIL e dell’assicurazione di responsabilità civile verso terzi a favore del tirocinante nei casi previsti dalla normativa (D.M. n. 142/98, art. 3, comma 2).

Possono partecipare al tirocinio quanti abbiano assolto l‘obbligo scolastico e abbiano conseguito una delle seguenti lauree triennali o equipollenti
  • Psicologia;
  • Scienze dell'Educazione;
  • Scienze della Formazione;
  • Sociologia;
  • Indirizzo sociale di Scienze Politiche.

In considerazione delle peculiari caratteristiche dell'Unità Operativa non potranno essere presenti più tirocinanti contemporaneamente.



Ultima modifica: 05-02-2013
REDAZIONE: Promeco - Centro per la Promozione della Comunicazione
EMAIL: promeco@comune.fe.it