Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > Guida ai Servizi > Casa > Acqua - Gas - Teleriscaldamento
salta i contenuti principali a vai al menu

Acqua - Gas - Teleriscaldamento

Hera

Indirizzo: Via Cesare Diana, 40 Cassana - Ferrara
Tel. 0532 780111 fax 0532 780200
E-mail: info@gruppohera.it
Sito web: www.gruppohera.it

Orario sportello clienti:
dal Lunedì al Giovedì dalle 8 alle 15 continuato
Venerdì dalle 8 alle 13
 

Per tutte le richieste di servizi e per informazioni:

"CONTACT CENTER"
800 999 500 (chiamata gratuita sia da telefono fisso che da cellulare)
da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22 - sabato dalle 8 alle 18

Gli operatori del Contact Center sono in grado di fornire informazioni sull'azienda, su tutti i servizi, sullo stato dei lavori in corso, sulla situazione dei pagamenti delle bollette, sulle modalità di pagamento. Inoltre possono attivare:
- i servizi energetici (formalizzare nuovi contratti, fissare appuntamenti per sopralluoghi, per allacci, pose contatori)
- i servizi ambientali (ritiro ingombranti)
- servizi acqua e fognature
 

Servizio emergenze - pronto intervento 24 ore su 24:

Numero verde gratuito
GAS: 800 713 666
ACQUA E FOGNATURE: 800 713 900
TELERISCALDAMENTO: 800 713 699


Autolettura contatori

È la rilevazione della lettura del proprio contatore in modo autonomo. L'autolettura consente al cliente di ricevere una fattura basata sui propri consumi effettivi di gas, acqua e teleriscaldamento.
Il periodo utile per comunicare l'autolettura affinché sia valida ai fini della fatturazione è riportato sul foglio di dettaglio della bolletta di gas, acqua e teleriscaldamento, sotto il titolo Autolettura del contatore.
L'autolettura può essere comunicata in diversi modi:

- Via Internet, accedendo a www.servizionline.gruppohera.it
- Via telefono, chiamando il Servizio Clienti 800 999 500 (chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare)
- Via SMS al numero 342 411 26 27. Nel messaggio occorre scrivere tutto di fila, senza lasciare spazi, indicando il numero di contratto (che si trova nella bolletta, nella pagina di dettaglio della singola fornitura immediatamente sotto l'icona del servizio), la lettera iniziale del servizio in minuscolo (a per acqua, g per gas, t per teleriscaldamento), e il numero letto sul contatore.
I costi telefonici del servizio via sms sono solo quelli applicati dal proprio operatore telefonico.


Servizio PAGA ONLINE

Per pagare le bollette di Hera senza nessun costo aggiuntivo, occorre accedere al sito www.servizionline.gruppohera.it.




 

Sei il visitatore n. 19063

Ultima modifica: 15-12-2017 - Revisione completa contenuti: genn. 2016
REDAZIONE: URP Informacittà
EMAIL: urp@comune.fe.it