Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > Guida ai Servizi > Lavoro e Attività produttive > Certificato di servizio prestato
salta i contenuti principali a vai al menu

Certificato di servizio prestato

Rilascio di certificati relativi al servizio prestato alle dipendenze del Comune di Ferrara

Cosa serve:

Domanda in carta semplice utilizzando il modulo in distribuzione presso il Servizio, con l'indicazione dei dati anagrafici e di residenza specificando il tipo di certificato e per quale uso viene richiesto.
La domanda va indirizzata al Servizio Personale U.O. Gestione Risorse Umane del Comune di Ferrara via del Podestà, 2.
Nota: Il richiedente deve aver prestato servizio presso il Comune di Ferrara in qualità di dipendente di ruolo o non di ruolo.


Dove rivolgersi ed orari:

La richiesta deve essere presentata agli Uffici di Front-Line del
U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane
indirizzo: via del Podestà, 2 - Ferrara
telefono: 0532 418400
fax: 0532 240414
e-mail: personale@comune.fe.it
Per gli orari di apertura al pubblico consultare la pagina della rubrica U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane






Sei il visitatore n. 12879
 
Ultima modifica: 25-06-2018 - Revisione completa: giug. 2018
REDAZIONE: URP
EMAIL: urp@comune.fe.it