Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > Guida ai Servizi > Lavoro e Attività produttive > Certificato di servizio prestato
salta i contenuti principali a vai al menu

Certificato di servizio prestato

Rilascio di certificati relativi al servizio prestato alle dipendenze del Comune di Ferrara

Cosa serve

Domanda in carta semplice utilizzando il modulo in distribuzione presso il Servizio, con l'indicazione dei dati anagrafici e di residenza specificando il tipo di certificato e per quale uso viene richiesto.
La domanda va indirizzata al Servizio Personale U.O. Gestione Risorse Umane del Comune di Ferrara via del Podestà, 2.
Nota: Il richiedente deve aver prestato servizio presso il Comune di Ferrara in qualità di dipendente di ruolo o non di ruolo.


A chi rivolgersi

La richiesta deve essere presentata agli Uffici di Front-Line del
U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane
indirizzo: via del Podestà, 2 - Ferrara
telefono: 0532 418400
fax: 0532 240414
e-mail: personale@comune.fe.it
Per gli orari di apertura al pubblico consultare la pagina della rubrica U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane






Sei il visitatore n. 13027
 
Ultima modifica: 09-10-2018 - Revisione completa: giug. 2018
REDAZIONE: URP
EMAIL: urp@comune.fe.it