sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Statistica > Newsletter > Anno 2007 > a cura del Servizio Statistica

a cura del Servizio Statistica

Le notizie di oggi:

segnapostoPILLOLE: Matrimonio civile o matrimonio religioso?

segnapostoGLI STRANIERI residenti a Ferrara al 31/12/2006
Negli ultimi dieci anni il numero di stranieri residenti nel Comune di Ferrara è quintuplicato. Risiedono oggi nel comune 5.875 stranieri (al 31/12/2006), oltre 800 in più dell'anno precedente.
Scarica la pubblicazione --->Informanumeri_stranieri_04_07
e le tabelle in formato excel --->Stranieri 2006

segnapostoANTICIPAZIONE DEI PREZZI - febbraio 2007
A Ferrara, nel mese di febbraio 2007, l'indice dei prezzi al consumo per l'intera collettività (NIC) con tabacchi ha registrato una variazione positiva dello 0,3% rispetto al mese precedente, mentre la variazione tendenziale annua è dell'1,8%.....
anticipazione_febbraio_2007.pdf
Sono stati rettificati alcuni dati per capitolo riferiti a gennaio 2007.
anticipazione_gennaio_2007rettifica.pdf

Visita il sito www.comune.fe.it/statistica