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BANDI DI GARA IN PUBBLICAZIONE

Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti

PER VISIONARE GLI ESITI DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO ACCEDERE IN "BANDI SCADUTI ___"  NEL SEMESTRE DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO (VEDASI NELLA PRESENTE PAGINA A DESTRA)


Data di scadenza: 27/04/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 19/04/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI RESTAURO E RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA ARIOSTEA: LAVORI ALLA COLONNA E STATUA (CIA 124-2017) (CUP B72C17000140001) (CIG 744589963B).

Avviso: cia_124_17_avviso_colonna_e_statua_pzza_ariostea.pdf
Istanza di partecipazione: cia_124_17_istanza_colonna_e_statua_pzza_ariostea.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI_COLONNA_E_STATUA_DI_PIAZZA_ARIOSTEA


Data di scadenza: 20/04/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 16/04/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER INTERVENTI MANUTENTIVI STRAORDINARI E MESSA A NORMA SCUOLE, NIDI, MATERNE, ELEMENTARI, MEDIE ED ALTRI EDIFICI COMUNALI NEL SETTORE OPERE IDRAULICHE E CONTRATTO CALORE, ANNO 2018 (CIA 31-2018) (CUP B78C18000030004) (CIG 7434524B47).

Avviso: cia_31_2018_avviso_op_idraul_calore_scuole_immobili.pdf
Istanza di partecipazione: cia_31_2018_istanza_op_idraul_calore_scuole_immobili.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: INTERVENTI_OP_IDRAULICHE SCUOLE E IMMOBILI, CONTRATTO CALORE



Data di scadenza: 07/05/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 30/03/2018
PROCEDURA APERTA, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER ANNI 1 - CIG 74349678DB
Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 9 MAGGIO 2018 ore 10
NO SOPRALLUOGO

BANDO DI GARA: 2018_somministrazione_lavoro_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: 2018somministrazione_lavoro_disciplinare.pdf
CAPITOLATO: 2018somministrazione_lavoro_capitolato.pdf
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE: 2018somministrazione_lavoro_mod1istanza.doc
MOD. 2 - DGUE: 2018somministrazione_lavoro_mod2dgue.doc
MOD. 3 OFFERTA ECONOMICA: 2018somministrazione_lavoro_mod3offecon.pdf

Quesiti al 09/04/2018:2018_somministrazione_lavoro_quesiti1.pdf

TRASAPARENZA ED ESITO DI GARA: LAVORO TEMPO DETERMINATO


Data di scadenza: 05/07/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 28/03/2018;
PROCEDURA APERTA, PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DI UN CONTRATTO DI RENDIMENTO ENERGETICO PER IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E SEMAFORICA DEL COMUNE DI FERRARA (CIG 741526349B)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: lunedì 09 LUGLIO 2018 ore 10
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO 

BANDO DI GARA: 2018_illuminazione_pubblica_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: 2018_illuminazione_pubblica_disciplinare.pdf

ALLEGATI TECNICI: 2018_Bando_Illuminazione_Pubblica_Elaborati

All. 1 - DGUE: 2018_illuminazione_pubblica_dgue.doc
All. 1.a - guida per la compilazione del DGUE: 2018_illuminazione_pubblica_guida_dgue.pdf
All. 2 - Dichiarazione impresa ausiliaria: 2018_illuminazione_pubblica_dichiaraz_impresa_ausiliaria.doc
All. 3 - Schema contratto tipo: 2018_illuminazione_pubblica_schema_contratto_tipo.pdf
All. 4 - clausola assistenza tecnica fondo EEEF: 2018_illuminazione_pubblica_sottoscriz_clausola_eeef.doc
All. 5 - dichiaraz. parte quant.va off. tecnica: 2018_illum_pubblica_dich_parte_quantit_off_tecnica.xls
OFFERTA ECONOMICA: 2018_illuminazione_pubblica_off_economica.xls

QUESITI E RISPOSTE AL 20/04/2018: 2018quesiti_bando_illuminazione_pubblica.pdf

TRASPRENZA ED ESITI GARA: BANDO_ILLUMINAZIONE_PUBBLICA


 

Data di scadenza: 02/05/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 15/03/2018;
AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI N. 3 IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN FERRARA, VIA CORTEVECCHIA N. 18/B - 18/C, VIA CORTEVECCHIA N 20 E CORSO GIOVECCA N. 6/8

Seduta pubblica di apertura dei plichi: venerdì 4 MAGGIO 2018 ore 10 sala ARENGO
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO DI GARA: bando_3_negozi.pdf

MOD.- domanda di partecipazione: a_dom_partecipaz_dich_sostitutiva_3_negozi.doc
MOD. - dichiaraz. impegno conferire mandato: b_dich_impegno__conferire_mandato_3_negozi.doc
MOD.- dich. impegno proposta progettuale: c_dichi_impegno_rispetto_prop_prog_3_negozi.doc
MOD.- offerta economica: d_offerta_economica_3negozi.doc
Doc. fotografica lotto 1: foto_negozio_cortevecchia18b_c.pdf
Doc. fotografica lotto 2: foto_cortevecchia20.pdf
Doc. fotografica lotto 3: foto_negozio_csogiovecca.pdf
Planimetria lotto 1:piantinacortevecchia18bc.pdf
Planimetria lotto 2:planimetriadiviacortevecchia20.pdf
Schema contratto concessione:schema_contratto_concessione.pdf

ERRATA CORRIGE: A seguito di comunicazione del 27/03/2018 NP 899/18 del RUP, si pubblica la planimetria del negozio sito in C.so Giovecca n. 6/8 in sostituzione della precedente

Lotto 3_Planimetria:planimetriacatastaledicsogioveccan68_100001c8_1.pdf
Lotto 3_Elaborato Planimetria agli atti :planimetriaagliattideservizio_100001cb_1.pdf
Lotto 1_catastale:plan_catasto_cortevecchia18bc_100001cf_1.pdf
Lotto 2_catastale:plan_catasto_cortevecchia_20_100001ce_1.pdf

 



DOCUMENTAZIONE UTILE


» Politica integrata del Comune di Ferrara: locandina_politica_integrata.pdf
» Protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessioni di lavori pubblici: protocollo_intesa_2011.pdf
AVVISI SENZA SCADENZA
Avviso pubblico per l'aggiornamento e l'integrazione dell'elenco dei professionisti, dal quale attingere per l'affidamento di incarichi di ingegneria ed architettura, relativamente alle attività techniche per gli immobili di proprietà comunale danneggiati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012. Programma delle opere pubbliche di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 1388 del 30/9/2013.

AVVISO: profterremoto2013avviso.pdf
mod. A: profterremoto2013mod_a.doc
mod. A1: profterremoto2013mod_a1.doc
mod. A2: profterremoto2013mod_a2.doc
scheda lavori: profterremoto2013schedalavori.xls
scheda struttura: profterremoto2013schedastruttura.doc
 

fine pagina 


 
Ultima modifica: 20-04-2018
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it