Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

BANDI DI GARA IN PUBBLICAZIONE

Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti

PER VISIONARE GLI ESITI DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO ACCEDERE IN "BANDI SCADUTI ___"  NEL SEMESTRE DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO (VEDASI NELLA PRESENTE PAGINA A DESTRA)


Data di scadenza: 25/02/2019 ore 12:30; Data di pubblicazione:15/02/2019
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO RIVOLTO AGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL TERRITORIO COMUNALE PER IL PERIODO 2 MAGGIO 2019-31 AGOSTO 2022 (CIG 7747964E25)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 27 marzo 2019 ore 10:00 – presso la Saletta Riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 Ferrara

BANDO DI GARA: 2019_trasporto_scolastico_bando_guue_protocollato.pdf
DISCIPLINARE DI GARA: 2019_trasporto_scolastico_disciplinare_protocollato.pdf
PROGETTO TECNICO: 2019_trasporto_scolastico_progetto_tecnico.pdf
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO: 2019_trasporto_scolastico_capitolato.pdf
PIANO TRASPORTO SCOLASTICO: 2019_trasporto_scolastico_piano_trasporto_2018_2019.pdf

La restante documentazione è reperibile al segente link:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@1403478

TRASPARENZA ED ESITO GARA: TRASPORTO SCOLASTICO 2 MAGGIO 2019-31 AGOSTO 2022



Data di scadenza: 14/02/2019 ore 13.00; Data di pubblicazione: 01/02/2019
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE Più VANTAGGIOSA, AI SENSI DELL’ART. 95, COMMA 2, DEL d. LGS. 50/2016, DA SVOLGERE  IN MODALITA’ TELEMATICA MEDIANTE UTILIZZO DI PIATTAFORMA SATER-INTERCENTER DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA, PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DI CUI ALL'ART. 26 C. 6 LETT. B) DEL D. Lgs. n° 50 DEL 18/04/2016, DELL'INTERVENTO DI RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL COMPLESSO MUSEALE DI PALAZZO MASSARI - CAVALIERI DI MALTA A FERRARA - II LOTTO, SRALCIO 1 (CIA 95 2016 - CIA 6 2012) (CUP B72C16000090001) (CIG 7773264C5E)


Avviso:cia_95_2016_cia_6_2012_istanza_verifica_progett_massari.doc
Istanza di partecipazione:cia_95_2016_6_2012_avviso_verifica_progett_massari.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: VERIFICA_PROGETTAZ_ESECUTIVA



Data di scadenza: 04/03/2019 ore 12.00; Data di pubblicazione: 30/01/2019
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI A INTERVENTI STRUTTURALI DI ADEGUAMENTO SISMICO, RIFACIMENTO DELLA COPERTURA E COMPLETAMENTO LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA PREVENZIONE INCENDI - SCUOLA SECONDARIA S. BARTOLOMEO (CIA 76 2017) (CUP B74H1700013006) (CIG 77024685AB) 
SOPRALLUOGO FACOLTATIVO
Seduta pubblica di apertura dei plichi: giovedì 07 marzo 2019 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara-

BANDO: 2018lavoriscuolasbartolomeo_bandoguri_protocollato.pdf
(pubblicato in GU n. 13 del 30/01/2019)
DISCIPLINARE: 2018_lavoriscuolasbartolomeo_disciplinare_protocollato.pdf
CAPITOLATO:2018scuolasecondariasbartolomeo_capitolato.pdf

NEW PROGETTO (aggiornato il 6/02/19): LAVORI SCUOLA SECONDARIA S. BARTOLOMEO_ PROGETTO

La restante documentazione è reperibile al seguente link:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@1364517

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: LAVORI SCUOLA SECONDARIA S BARTOLOMEO



Data di scadenza: 27/02/2019 ore 12.30; Data di pubblicazione: 22/01/2019
PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO IN USO DELL'IMMOBILE (EX SCUOLA ELEMENTARE) ADIBITO A PALESTRA, CON ANNESSI SPOGLIATOI E SERVIZI IGIENICI, SITO A FERRARA, LOCALITA' VICONOVO, IN VIA BERTOLDA 103, DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FERRARA.
sopralluogo obbligatorio

Seduta di apertura dei plichi: VENERDI  1 MARZO 2019 ore 10.00 presso sala Arengo

BANDO: bando_palestra_viconovo_prot.pdf
ALL. A1: istanza_di_partecipazione_palestra_viconovo.doc
ALL. A2: dichiarazione_sostitutiva_palestra_viconovo.doc
ALL. A3: offerta_economica_palestra_viconovo.doc
SCHEMA CONVENZIONE:schema_di_convenzione_palestra_viconovo.pdf
PLANIMETRIE:planimetria_palestra_viconovo.pdf


Data di scadenza: 25/02/2019 ore 12.00; Data di pubblicazione: 21/01/2019
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA – EX LINIFICIO E CANAPIFICIO NAZIONALE – EX TOSELLI – COMUNE DI FERRARA – UFFICI TECNICI – EDIFICIO A (N. ORDINE R.E.R. 2807) (CIG 776566095A).
Importo a base di gara € 360.653,43 + IVA.
Seduta pubblica di apertura dei plichi: giovedì 28 febbraio 2019 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 13.
SOPRALLUOGO FACOLTATIVO 

BANDO E DISCIPLINARE:2019_lavori_ex_toselli_bando_disciplinare_protocollato.pdf
PROGETTO: LAVORI_EX_TOSELLI_EDIFICIO_A
NEW TAVOLE STRUTTURALI: LAVORI_EX_TOSELLI_EDIF_A_TAVOLE

La restante documentazione è reperibile al seguente link: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@1356062

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: LAVORI EX TOSELLI – EDIFICIO A



Data di scadenza: 10/12/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 29/11/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO A MEZZO DI PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO CON AGGIUDICAZIONE ALL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE WIN TICKET NEXT ED IMPLEMENTAZIONE NUOVE FUNZIONALITA' DEL SISTEMA DI BIGLIETTAZIONE OLTRE ALLA FORNITURA, ASSISTENZA E MANUTENZIONE  DI UN SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION (CIG: ZCC25E91D1)

Determina a contrarre:2018determina_man_interesse_manut_software.pdf
Allegato A della determina:2018all_a_determina_man_interesse_manut_software.pdf
Allegato B della determina:2018all_b_determina_man_interesse_manut_software.pdf
Istanza di partecipazione:2018_istanza_man_interesse_manut_software.pdf
Informativa:2018_informativa_man_interesse_manut_software.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANUTENZIONE_ASSISTENZA_SOFTWARE


 

Data di scadenza: 17/09/2018 ore 13; Data di pubblicazione: 31/08/2018
AVVISO PUBBLICO PER LA SCELTA DI SOGGETTI ORGANIZZATORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "DISSERMINARTE" QUALE PROGETTO SPECIFICO DI PROMOZIONE DELLA CULTURA E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE DELLA REGIONE EMILIA- ROMAGNA (rif. Delibera G.R. n. 928 del 18/06/2018)

Seduta di apertura dei plichi: giovedì 20 SETTEMBRE 2018 ore 10.00 presso sala Maestrale (Palazzina Bagni Ducali) via Alfonso d'Este n. 17 (Ferrara)

AVVISO: avvisopubblico__protocollato.pdf
ALL. A) DISCIPLINARE: all_a_disciplinare.pdf
ALL. B) CAPITOLATO: all_b_capitolato_speciale.pdf
ALL. C) PROGETTO: all_c_progetto_disseminarte.pdf

MOD. 1 ISTANZA: all_1_istanza_di_partecipazione.doc
MOD. 2 CONTRIBUTO: all_2_modulo_richiesta_di_contributo.pdf


data di scadenza: 31/08/2018 ore 14,00; data di pubblicazione 08/08/2018
BANDO DI CONCORSO NELL'AMBITO DI UN PROGETTO DI SCAMBIO CULTURALE PER LA PROMOZIONE DELLA LETTERATURA CONTEMPORANEA TRA FERRARA E LA REGIONE ASSIA (Germania) 

Avviso:bando_scambio_scrittore_ferrara_assia1.pdf
Istanza:istanza_bando_scrittore.doc

 


Data di scadenza: 21/08/2018 ore 12:00; Data di pubblicazione 18/07/2018
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA DI CURA E PULIZIA DELLA CITTA' DI FERRARA PREVISTA PER SETTEMBRE/OTTOBRE 2018

Avviso:2018puliamoferrara_avvisopg201889824.pdf
Istanza:2018puliamoferrara_allegato_a_istanza.doc 


Data di scadenza: 20/08/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 10/07/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’APERTURA DI UNA COLLANA EDITORIALE CON PUBBLICAZIONE ANNUALE DEL SERVIZIO BIBLIOTECHE E ARCHIVI DEL COMUNE DI FERRARA.
Seduta pubblica di apertura plichi: 27 Agosto ore 11,00 presso la Biblioteca Ariostea, via Scienze n. 17, Ferrara.

Avviso:2018avviso_biblioteche.pdf
Istanza di partecipazione:2018dichiarazionesostitutiva_biblioteche.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: COLLANA EDITORIALE

 

Data di scadenza: 26/06/2018 ore 12; Data di pubblicazione: 11/06/2018
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI OPERATORI ECONOMICI SCIENTIFICI CULTURALI PER SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA E TEMATICA PER STUDI E RICERCHE AL PROGETTO “PROTECHT2SAVE – RISK ASSESSMENT AND SUSTAINABLE PROTECTION OF CULTURAL HERITAGE IN CHANGING ENVIRONMENT” FINANZIATO DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE CENTRAL EUROPE.

AVVISO:2018manineresseprotecht2save_avviso.pdf

 


DOCUMENTAZIONE UTILE


» Politica integrata del Comune di Ferrara: locandina_politica_integrata.pdf
» Protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessioni di lavori pubblici: protocollo_intesa_2011.pdf
AVVISI SENZA SCADENZA
AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL CIRCUITO "MYFE CARD": PROMOZIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI, PUBBLICI ESERCIZI, ATTIVITA' ARTIGIANALI, DI SERVIZIO E ISTITUZIONI CULTURALI
Data di pubblicazione:15/06/2018

AVVISO: 2018avviso_pubblico_myfe.pdf
MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:2017myfecard_alla_moddomandaammissione.doc
MODELLI DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:2017myfecard_allb_moddichiarsost.doc
Avviso pubblico per l'aggiornamento e l'integrazione dell'elenco dei professionisti, dal quale attingere per l'affidamento di incarichi di ingegneria ed architettura, relativamente alle attività techniche per gli immobili di proprietà comunale danneggiati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012. Programma delle opere pubbliche di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 1388 del 30/9/2013.

AVVISO: profterremoto2013avviso.pdf
mod. A: profterremoto2013mod_a.doc
mod. A1: profterremoto2013mod_a1.doc
mod. A2: profterremoto2013mod_a2.doc
scheda lavori: profterremoto2013schedalavori.xls
scheda struttura: profterremoto2013schedastruttura.doc
 

fine pagina 


 
Ultima modifica: 15-02-2019
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it