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BANDI DI GARA IN PUBBLICAZIONE

Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti

PER VISIONARE GLI ESITI DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO ACCEDERE IN "BANDI SCADUTI ___"  NEL SEMESTRE DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO (VEDASI NELLA PRESENTE PAGINA A DESTRA)


Data di scadenza: 26/06/2018 ore 12; Data di pubblicazione: 11/06/2018
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI OPERATORI ECONOMICI SCIENTIFICI CULTURALI PER SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA E TEMATICA PER STUDI E RICERCHE AL PROGETTO “PROTECHT2SAVE – RISK ASSESSMENT AND SUSTAINABLE PROTECTION OF CULTURAL HERITAGE IN CHANGING ENVIRONMENT” FINANZIATO DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE CENTRAL EUROPE.

AVVISO:2018manineresseprotecht2save_avviso.pdf
MOD. ISTANZA INTERESSE: 2018maninteesseprotecht2save_istanza.doc


Data di scadenza: 27/06/2018 ore 12; Data di pubblicazione: 06/06/2018
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “PUNTO DI VISTA. L’OPERATORE A SCUOLA”, RIVOLTO AGLI ISTITUTI COMPRENSIVI E DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO DELLA PROVINCIA DI FERRARA, E DEL CONNESSO PROGETTO “EDUCATORE DI CORRIDOIO” NEGLI IEFP (IAL, CITTA’ DEL RAGAZZO E CESTA DI COPPARO), PER GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2019 E 2019/2020 (CIG 751094865D)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 28 GIUGNO 2018 ore 10.00 presso la saletta riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 21.

BANDO: 2018_punto_di_vista_bandoguri.pdf
(pubblicato in GU n. 65 del 06/06/2018)
DISCIPLINARE: 2018_punto_di_vista_disciplinare.pdf
DETERMINA A CONTRARRE E CAPITOLATO: 2018_punto_di_vista_determina_capitolato.pdf
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE: 2018_punto_di_vista_mod_1_istanza.doc
MOD. 2 - DGUE: 2018_punto_di_vista_mod2_dgue.doc (si ricorda di compilare anche la Parte IV sezione B, con esclusione delle parti barrate)
MOD. 3 OFFERTA ECONOMICA: 2018_punto_di_vista_mod_3_off_econ.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Servizio Punta di Vista. L'Operatore a scuola



Data di scadenza: 18/06/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 28/05/2018;
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI, SUDDIVISI IN 7 LOTTI, PER IL COMUNE DI VOGHIERA, in esecuzione della Convenzione, rep. 4569 del 17/01/2014, PG: 101127/2013, tra i Comuni di Ferrara, Voghiera e Masi Torello, per la gestione associata degli affidamenti di lavori, forniture e servizi tramite l'Associazione Intercomunale Terre Estensi  - Servizio Intercomunale Appalti Terre Estensi  (SIATE), ai sensi dell'art. 37 del d.lgs 50/2016, il Comune di Ferrara - comune capofila- svolge le funzioni di Centrale Unica di Committenza:
LOTTO 1  ALL RISKS PROPERTY (CIG: 7501846F25)
LOTTO 2  RCT/O (CIG: 7501862C5A)
LOTTO 3  RCA LIBRO MATRICOLA (CIG: 7501880B35)
LOTTO 4 T UTELA LEGALE (CIG: 7501903E2F)
LOTTO 5  INFORTUNI CUMULATIVA (CIG: 7501919B64)
LOTTO 6  KASKP DIPENDENTI IN MISSIONE (CIG:750193047A)
LOTTO 7RC PATRIMONIALE (CIG: 7501959C66)

Seduta pubblica di apertura dei plichi: 21 GIUGNO 2018 ore 10

BANDO DI GARA 2018servassicurativivoghiera_bandoguri.pdf
(pubblicato in GU n. 61 del 28/05/2018)
DISCIPLINARE DI GARA: 2018servassicurativivoghiera_disciplinare_pdf.pdf

LOTTO 1 CAPITOLATO: lotto_1__capitolato_all_risks.pdf
LOTTO 2 CAPITOLATO: lotto_2__capitolato_rcto.pdf
LOTTO 3 CAPITOLATO: lotto_3__capitolato_rca_libro_matricola.pdf
LOTTO 4 CAPITOLATO: lotto_4__capitolato_tutela_legale.pdf
LOTTO 5 CAPITOLATO: lotto_5__capitolato_infortuni.pdf
LOTTO 6 CAPITOLATO: lotto_6__capitolato_kasko_in_missione.pdf
LOTTO 7 CAPITOLATO: lotto_7__capitolato_rc_patrimoniale.pdf
NOTE INTRODUTTIVE ALLA QUOTAZIONE DEL RISCHIO: note_introduttive_alla_quotazione_dei_rischi_2018.doc
ELENCO IMMOBILI : elenco_immobili_comunali_per_gara.pdf
ELENCO VEICOLI: elenco_veicoli_per_gara.xls
STATISTICA SINISTRI: statistica_sinistri_comune_di_voghiera.pdf

ALLEGATO 1 MOD. A: allegato_1_mod_a.doc
ALLEGATO 1 MOD. B: allegato_1_mod_b.doc
ALLEGATO 1 MOD. C: allegato_1_mod_c.doc
ALLEGATO 1 MOD. D: allegato_1_mod_d.doc
ALLEGATO 1 MOD. E: allegato_1_mod_e.doc
ALLEGATO 2 MOD. CCIAA: dichiarazione_sost_iscrizione_cciaa.doc

ALLEGATO B -SCHEDA OT - LOTTO 1:allegato_b_scheda_ot_lotto_1_all_risks.docx
ALLEGATO B -SCHEDA OT - LOTTO 2: allegato_b_scheda_ot_lotto_2_rcto.docx
ALLEGATO B -SCHEDA OT - LOTTO 3: allegato_b_scheda_ot_lotto_3_rca_libro_matricola.docx
ALLEGATO B -SCHEDA OT - LOTTO 4: allegato_b_scheda_ot_lotto_4_tutela_legale.docx
ALLEGATO B -SCHEDA OT - LOTTO 5: allegato_b_scheda_ot_lotto_5_infortuni.docx
ALLEGATO B -SCHEDA OT -LOTTO 6: allegato_b_scheda_ot_lotto_6_kasko_in_missione.docx
ALLEGATO B -SCHEDA OT -LOTTO 7: allegato_b_scheda_ot_lotto_7_rc_patrimoniale.docx

ALLEGATO C -SCHEDA OE -LOTTO 1: allegato_c_scheda_oe_lotto_1_all_risks.docx
ALLEGATO C -SCHEDA OE -LOTTO 2: allegato_c_scheda_oe_lotto_2_rcto.docx
ALLEGATO C -SCHEDA OE -LOTTO 3: allegato_c_scheda_oe_lotto_3_rca_libro_matricola.docx
ALLEGATO C -SCHEDA OE -LOTTO 4: allegato_c_scheda_oe_lotto_4_tutela_legale.docx
ALLEGATO C -SCHEDA OE -LOTTO 5: allegato_c_scheda_oe_lotto_5_infortuni.docx
ALLEGATO C -SCHEDA OE -LOTTO 6: allegato_c_scheda_oe_lotto_6_kasko_in_missione.docx
ALLEGATO C -SCHEDA OE -LOTTO7: allegato_c_scheda_oe_lotto_7_rc_patrimoniale.docx

CHIARIMENTI AL 31.05.2018: 2018servassicurativivoghiera_chiarimenti3105.pdf
CHIARIMENTI AL 01.06.2018: 2018servassicurativivoghiera_chiarimenti106.pdf
CHIARIMENTI AL 08.06.2018: 2018servassicurativivoghiera_chiarimenti806.pdf
CHIARIMENTI AL 11.06.2018: 2018servassicurativivoghiera_chiarimento1106.pdf
CHIARIMENTI AL 12.06.2018: 2018servassicurativivoghiera_chiarimento1206.pdf
CHIARIMENTI AL 14.06.2018: 2018servassicurativivoghiera_chiarimento1406.pdf

NB: si avvisa che al punto 4.3 del disciplianare di gara l'indirizzo pec risulta errato. La pec corretta ove presentare chiarimenti è la seguente: uo.contratti@cert.comune.fe.it

TRASPARENZA ED ESITO GARA: SERVIZI ASSICURATIVI VOGHIERA



Data di scadenza: 15/06/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 25/05/2018
PROCEDURA APERTA INTERVENTI STADIO "PAOLO MAZZA": ADEGUAMENTO PRESCRIZIONI SERIE A - AMPLIAMENTO DELLA CURVA OVEST PER ADEGUAMENTO CAPIENZA DELLO STADIO A 16.000 SPETTATORI (CIA 02-2018) (CUP B75B18000050004) (CIG 7495111941)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 20 GIUGNO 2018 ore 10.00
NO SOPRALLUOGO

BANDO DI GARA: 2018_ampliam_curva_ovest_stadio_bando.pdf
DISCIPLINARE: 2018_ampliam_curva_ovest_stadio_disciplinare.pdf
NOTA BENE: Si precisa che al punto 11 del disciplinare, pag. 13, è stato erroneamente indicato che "la Cat. scorporabile OS30 può essere totalmente subappaltata, nel rispetto del 30% dell'imnporto di contratto, a ditte qualificate". La frase è da sostituire con la seguente: "La categoria scorporabile OS30, di cui al D.M. 10/11/2016 n. 248, può essere subappaltata nella misura del 30% delle opere a ditte qualificate (art. 105, c. 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.). Il limite del 30% non è computato, ai fini del raggiungimento del limite di cui all'art. 105, c. 2, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i."
 
SCHEMA DI CONTRATTO: 2018_ampliam_curva_ovest_stadio_schema_di_contratto.pdf
ELENCO PREZZI UNITARI: 2018_ampliam_curva_ovest_stadio_epu.pdf
ATTENZIONE: RETTIFICA DI UN ARTICOLO DELL'ELENCO PREZZI IN DATA 8/6/18: 2018_ampliam_curva_ovest_stadio_rettifica_epu.pdf
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE: 2018ampliam_curva_ovest_stadio_mod_1.doc

MOD. 2 - DGUE: 2018ampliam_curva_ovest_stadio_mod_2_dgue.doc
MOD. 3 OFFERTA ECONOMICA: 2018ampliam_curva_ovest_stadio_mod_3_off_econ.doc
MOD. 4 COSTO MANODOPERA: 2018ampliam_curva_ovest_stadio_mod_4_costo_manodopera.doc

PROGETTO: AMPLIAM_CURVA_OVEST_STADIO_PROGETTO

QUESITI E RISPOSTE AL 12/06/2018: 2018_ampliam_curva_ovest_stadio_quesiti.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: AMPLIAMENTO_CURVA_OVEST_STADIO


Data di scadenza: 14/06/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 25/05/2018
PROCEDURA APERTA INTERVENTI STADIO "PAOLO MAZZA": ADEGUAMENTO PRESCRIZIONI SERIE A - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA COPERTURA DELLA CURVA OVEST (CIA 89-2018) (CUP B76H18000130004) (CIG 749514447E)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: lunedì 18 GIUGNO 2018 ore 10.00 in sala Zanotti
NO SOPRALLUOGO

BANDO DI GARA: 2018_bando_copertura_curva_ovest_stadio.pdf
DISCIPLINARE: 2018_disciplinare_copertura_curva_ovest_stadio.pdf
CAPITOLATO: 2018_capitolato_copertura_curva_ovest_stadio.pdf
ELENCO PREZZI: 2018_elenco_prezzi_unitari_copertura_curva_ovest.pdf
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE: 2018_istanza_partec_copertura_curva_ovest_stadio.doc
MOD. 2 - DGUE: 2018_dgue_copertura_curva_ovest_stadio.doc
MOD. 3 OFFERTA ECONOMICA: 2018_offerta_economica_copertura_curva_ovest_stadio.doc
MOD. 4 COSTO MANODOPERA: 2018_costo_manodopera_copertura_curva_ovest_stadio.doc

PROGETTO: MANUTENZIONE_STRAORDINARIA_COPERTURA_CURVA_OVEST_STADIO_PROGETTO

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA CURVA OVEST STADIO


Data di scadenza  05/06/2018 ore 12:30 - Data di pubblicazione: 24/05/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, A FORNIRE AUTOVETTURA DI RAPPRESENTANZA AD USO DEL SINDACO E DEGLI ORGANI DELL’ENTE CON CONTRATTO DI NOLEGGIO E SPONSORIZZAZIONE.

Avviso: avviso_per_manifestazione_d_interesse.pdf
Dich. interesse: mod_1_dichiarazione_d_interesse.docx
Bozza contratto: bozza_contratto_noleggiosponsor.pdf


 

Data di scadenza: 22/06/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 16/05/2018
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE HARDWARE E CONFIGURAZIONE APPARATI RELATIVAMENTE ALLE APPARECCHIATURE DI RETE COMUNALI, GESTIONE SPECIALISTICA E ASSISTENZA AI SISTEMI OPERATIVI E SOFTWARE D'AMBIENTE INSTALLATI SUI SERVER DELLA SERVER FARM DELLA DURATA DI MESI 30 - CIG 7471290F89
Seduta pubblica di apertura dei plichi: martedì 26 GIUGNO 2018 ore 10
NO SOPRALLUOGO

BANDO DI GARA: 2018_manutenzione_hardware_software_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: 2018manutenzione_hardware_software_disciplinare.pdf
CAPITOLATO:2018manutenzione_hardware_software__capitolato.pdf
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE:2018manutenzione_hardware_software_mod1istanza.doc
MOD. 2 - DGUE:2018manutenzione_hardware_software_mod2_dgue.doc
MOD. 3 OFFERTA ECONOMICA:2018manutenzione_hardware_software_mod3offecon.pdf
MOD. ALLEGATO CONSISTENZA APPARECCHIATURE E OGGETTO DEL SERVIZIO: 2018_manutenzione_hardware_software_all_apparecchiature.pdf


TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE

 



Data di scadenza: 25/05/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 08/05/2018
PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO IN USO DELL'IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO "CAMPO DI CALCIO DI MALBORGHETTO DI BOARA" SITO IN FERRARA VIA CONCA, DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FERRARA

Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 30 MAGGIO 2018 ore 10.00 SALA ZANOTTI
Seduta pubblica apertura offerte economiche: martedì 12 GIUGNO 2018 ore 10.30 SALA ARENGO

BANDO DI GARA: bando_campo_malborghetto_prot.pdf
A1 istanza di partecipazione: allegato_a1_istanza_di_partecipazione_malborghetto.doc
A2 -dichiarazione sostitutiva: allegato_a2_dichiarazione_sostitutiva_malborghetto.doc
A3 offerta economica: allegato_a3_offerta_economica_malborghetto.doc
Schema concessione: schema_di_convenzione_campo_calcio_malborghetto.pdf
Planimetria: planimetria_campo_malborghetto.pdf
Visura catastale: visura_campo_malborghetto.pdf



Data di scadenza: 05/07/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 28/03/2018;
NOTA BENE: CONCESSA PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA DEL BANDO.
NUOVA DATA DI SCADENZA: GIOVEDI' 26 LUGLIO 2018
NUOVA DATA DI APERTURA IN SEDUTA PUBBLICA DEI PLICHI: LUNEDI' 30 LUGLIO 2018

RIMANGONO INVARIATE TUTTE LE ALTRE DATE
PROCEDURA APERTA, PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DI UN CONTRATTO DI RENDIMENTO ENERGETICO PER IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E SEMAFORICA DEL COMUNE DI FERRARA (CIG 741526349B)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: lunedì 09 LUGLIO 2018 ore 10
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO 

BANDO DI GARA: 2018_illuminazione_pubblica_bando_guue.pdf
AVVISO DI RETTIFICA DEL BANDO DI GARA: 2018_illuminazione_pubblica_rettifica_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: 2018_illuminazione_pubblica_disciplinare.pdf

ALLEGATI TECNICI: 2018_Bando_Illuminazione_Pubblica_Elaborati

All. 1 - DGUE: 2018_illuminazione_pubblica_dgue.doc
All. 1.a - guida per la compilazione del DGUE: 2018_illuminazione_pubblica_guida_dgue.pdf
All. 2 - Dichiarazione impresa ausiliaria: 2018_illuminazione_pubblica_dichiaraz_impresa_ausiliaria.doc
All. 3 - Schema contratto tipo: 2018_illuminazione_pubblica_schema_contratto_tipo.pdf
All. 4 - clausola assistenza tecnica fondo EEEF: 2018_illuminazione_pubblica_sottoscriz_clausola_eeef.doc
All. 5 - dichiaraz. parte quant.va off. tecnica: 2018_illum_pubblica_dich_parte_quantit_off_tecnica.xls
OFFERTA ECONOMICA: 2018_illuminazione_pubblica_off_economica.xls

QUESITI E RISPOSTE AL 7/06/2018: 2018_illuminaz_pubblica_quesiti.pdf

TRASPRENZA ED ESITI GARA: BANDO_ILLUMINAZIONE_PUBBLICA

 


DOCUMENTAZIONE UTILE


» Politica integrata del Comune di Ferrara: locandina_politica_integrata.pdf
» Protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessioni di lavori pubblici: protocollo_intesa_2011.pdf
AVVISI SENZA SCADENZA
AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL CIRCUITO "MYFE CARD": PROMOZIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI, PUBBLICI ESERCIZI, ATTIVITA' ARTIGIANALI, DI SERVIZIO E ISTITUZIONI CULTURALI
Data di pubblicazione:15/06/2018

AVVISO: 2018avviso_pubblico_myfe.pdf
MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:2017myfecard_alla_moddomandaammissione.doc
MODELLI DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:2017myfecard_allb_moddichiarsost.doc
Avviso pubblico per l'aggiornamento e l'integrazione dell'elenco dei professionisti, dal quale attingere per l'affidamento di incarichi di ingegneria ed architettura, relativamente alle attività techniche per gli immobili di proprietà comunale danneggiati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012. Programma delle opere pubbliche di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 1388 del 30/9/2013.

AVVISO: profterremoto2013avviso.pdf
mod. A: profterremoto2013mod_a.doc
mod. A1: profterremoto2013mod_a1.doc
mod. A2: profterremoto2013mod_a2.doc
scheda lavori: profterremoto2013schedalavori.xls
scheda struttura: profterremoto2013schedastruttura.doc
 

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Ultima modifica: 15-06-2018
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it