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BANDI DI GARA IN PUBBLICAZIONE

Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti

PER VISIONARE GLI ESITI DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO ACCEDERE IN "BANDI SCADUTI ___"  NEL SEMESTRE DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO (VEDASI NELLA PRESENTE PAGINA A DESTRA)
 


Data di scadenza: 27/09/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 21/09/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER INTERVENTI MANUTENTIVI DA ESEGUIRSI NELLE SCUOLE, NIDI, MATERNE ED ALTRI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE NEL SETTORE OPERE EDILI ED AFFINI, 2° SEMESTRE 2018 (CIA MO-E-24/2018) (CIG 760308690B).

Avviso:cia_mo_e_24_18_avviso_manut_scuole_fabbr_2_sem.pdf
Istanza di partecipazione:cia_mo_e_24_18_istanza_manut_scuole_fabbr_2_sem.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANUT_SCUOLE_FABBRICATI_2_SEMESTRE_2018



Data di scadenza: 29/10/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 20/09/2018
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DI CUI AI SEGUENTI LOTTI: LOTTO 1) COPERTURA ASSICURATIVA RESPONSABILITA’ CIVILE TERZI ED OPERATORI IN CARICO AL COMUNE DI FERRARA ANCHE IN NOME E PER CONTO DELLA SOCIETA’ HOLDING FERRARA SERVIZI E SOCIETA’ DEL GRUPPO – CIG 76091293E4; LOTTO 2) SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA ASSICURATIVA (LOSS ADJUSTING) CIG 7609155957
Seduta pubblica di apertura dei plichi: martedì 30 OTTOBRE 2018 ore 10 presso la Sala Zanotti nella Residenza Municipale

BANDO DI GARA: 2018_rct_loss_adjusting_bando_guue_prot.pdf
DISCIPLINARE:2018_rct_loss_adjusting_disciplinare.pdf

CAPITOLATO LOTTO 1 RCT/O:2018_rct_o_capitolato_lotto_1.pdf
CAPITOLATO LOTTO 2 LOSS ADJUSTING:2018_loss_adjusting_capitolato_lotto_2.pdf

MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE LOTTO 1 RCT/O:2018_rct_o_mod_1_istanza_lotto_1.doc
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE LOTTO 2 LOSS ADJUSTING:2018_loss_adjusting_mod_1_istanza__lotto_2.doc

MOD. 2 DGUE LOTTO 1 RCT/O:2018_rct_o_mod2_dgue_lotto_1.doc
MOD. 2 DGUE LOTTO 2 LOSS ADJUSTING:2018_loss_adjusting_mod2_dgue_lotto_2.doc
 
MOD. 3 OFFERTA TECNICA LOTTO 1 RCT/O:2018_rct_o_mod_3_offerta_tecnica_lotto_1.pdf
 
MOD. 4 OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1 RCT/O:2018_rct_mod_4_offerta_economica_lotto_1.pdf
MOD. 4 OFFERTA ECONOMICA LOTTO 2 LOSS ADJUSTING:2018_loss_adjusting_mod_4_offerta_economica_lotto_2.pdf

MOD. ALLEGATO A PROGETTO TECNICO E NOTE INTRODUTTIVE ALLA QUOTAZIONE DEI RISCHI:all_a_prog_tecnico_e_note_intr_quotazione_dei_rischi.pdf
 
MOD. ALLEGATO B STATISTICA SINISTRI RCT/O:all_b_statistica_sinistri_rct_o.xls

ALLEGATO INFORMATIVA ART. 13 DPGR: informativa_art_13_gdpr.doc

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: SERVIZI ASSICURATIVI
 

Data di scadenza: 25/09/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 19/09/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DA ESEGUIRSI SU PONTI E VIADOTTI (CIA MO-I-5/2018) (CIG 76052388EE)

Avviso:cia_mo_i_5_18_avviso_manut_ponti_e_viadotti.pdf
Istanza di partecipazione:cia_mo_i_5_18_istanza_manut_ponti_e_viadotti.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANUT_PONTI_E_VIADOTTI



Data di scadenza: 16/10/2018 ore 12.30; Data di pubblicazione: 14/09/2018
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE COPERTA DI FERRARA, SITA IN VIA PASTRO N. 2, PER IL PERIODO DI ANNI QUATTRO (CIG 7554386C87)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 18 OTTOBRE 2018 ore 10.00 presso la sala Zanotti nella Residenza Municipale.
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO - richiesta entro le ore 13.00 del 05/10/2018. 

BANDO: 2018_concessione_piscina_via_pastro_bandoguri.pdf
(pubblicato in GU n. 107 del 14/09/2018)
DISCIPLINARE: 2018_concessione_piscina_via_pastro_disciplinare.pdf
CAPITOLATO: 2018_concessione_piscina_via_pastro_capitolato.pdf
MOD. 1 - ISTANZA PARTECIPAZIONE: 2018_concessione_piscina_via_pastro_mod_1.doc
MOD. 2 - DGUE: 2018_concessione_piscina_via_pastro_mod_2_dgue.doc
MOD. 3 - OFFERTA ECONOMICA: 2018_concessione_palestra_via_pastro_mod_3_off_econ.doc

ALLEGATO INFORMATIVA ART. 13 DPGR: informativa_art_13_gdpr.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: CONCESSIONE GESTIONE PISCINA VIA PASTRO
 



Data di scadenza: 19/09/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 13/09/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI MANUTENZIONE E PRONTO INTERVENTO DA ESEGUIRSI NELLE SCUOLE E NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE NEL SETTORE OPERE EDILI ED AFFINI - ANNO 2018 (CIA MO-E-2-2018) (CIG 7548011FB5).

Avviso:cia_mo_e_2_18_avviso_manut_opere_edili_scuole.pdf
Istanza di partecipazione:cia_mo_e_2_18_istanza_manut_opere_edili_scuole.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: OPERE_EDILI_SCUOLE_E_IMMOBILI



Data di scadenza: 24/09/2018 ore 12.30; Data di pubblicazione: 03/09/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. A, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., A FORNIRE IL SERVIZIO DI ADEGUAMENTO DEL QUADRO CONOSCITIVO IN MATERIA GEOLOGICO - SISMICA DEGLI STRUMENTI COMUNALI DI PIANIFICAZIONE URBANISTICA, AI FINI DELLA REDAZIONE DEL NUOVO PIANO URBANISTICO GENERALE (PUG) . (ZF724ABDC1)

Avviso:avviso_interesse_geologia_pug.pdf
Determina:determina_man_interesse_geologia_pug.pdf
ALL. A: Istanza di partecipazione:istanza_man_interesse_geologia_pug.doc
ALL. B: Impegno a conferire mandato:dichiarazione_ati_man_interesse_geologia_pug.doc

CHIARIMENTI AL 07/09/2018:2018_indaginegeologicosismicapug.pdf


TRASPARENZA ED ESITO GARA: GEOLOGIA_PUG



Data di scadenza: 17/09/2018 ore 13; Data di pubblicazione: 31/08/2018
AVVISO PUBBLICO PER LA SCELTA DI SOGGETTI ORGANIZZATORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "DISSERMINARTE" QUALE PROGETTO SPECIFICO DI PROMOZIONE DELLA CULTURA E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE DELLA REGIONE EMILIA- ROMAGNA (rif. Delibera G.R. n. 928 del 18/06/2018)

Seduta di apertura dei plichi: giovedì 20 SETTEMBRE 2018 ore 10.00 presso sala Maestrale (Palazzina Bagni Ducali) via Alfonso d'Este n. 17 (Ferrara)

AVVISO: avvisopubblico__protocollato.pdf
ALL. A) DISCIPLINARE: all_a_disciplinare.pdf
ALL. B) CAPITOLATO: all_b_capitolato_speciale.pdf
ALL. C) PROGETTO: all_c_progetto_disseminarte.pdf

MOD. 1 ISTANZA: all_1_istanza_di_partecipazione.doc
MOD. 2 CONTRIBUTO: all_2_modulo_richiesta_di_contributo.pdf



Data di scadenza: 26/09/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 17/08/2018
PROCEDURA APERTA PER LAVORI DI RIPARAZIONE CON RAFFORZAMENTO LOCALE POST SISMA DELL'IMMOBILE CHIESA DI S. MARIA DELLA VISITAZIONE DETTA DELLA "MADONNINA" E "CANONICA" (n. ordine RER 2767) (CIA 79 2015) (CUP B71E14000020004) (CIG 7572226E8F)

Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 3 OTTOBRE 2018 ore 10.00 presso Sala Arengo
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO entro il 20/09/2018

BANDO:2018chiesamadonnina_bando_guri_protocollato.pdf
(pubblicato in GU n. 95 del 17/08/2018)
DISCIPLINARE:2018chiesamadonnina_disciplinare_protocollato.pdf

PROGETTO ESECUTIVO: ESECUTIVO MADONNINA
RELAZIONE STORICA: relazione_storica_madonnina.pdf
DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA  sottotetto
DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA Madonninafoto

modulistica di gara:
MOD. 1 ISTANZA E DICHIARAZIONI: 2018_chiesamadonnina_mod_1__dich_sost.doc
MOD. 2 DGUE :2018chiesamadonnina__mod_2_dgue.doc
MOD. 3 OFFERTA ECONOMICA: 2018chiesamadonnina_mod_3_offerta_economica.pdf
MOD. 4 COSTO MANODOPERA: 2018_chiesamadonnina_mod_4_costo_manodopera.pdf

CHIARIMENTI AL 17/09/2018: 1537192686_2018lavorichiesamadonnina_chiariamenti.pdf


TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: MADONNINA

data di scadenza: 31/08/2018 ore 14,00; data di pubblicazione 08/08/2018
BANDO DI CONCORSO NELL'AMBITO DI UN PROGETTO DI SCAMBIO CULTURALE PER LA PROMOZIONE DELLA LETTERATURA CONTEMPORANEA TRA FERRARA E LA REGIONE ASSIA (Germania) 

Avviso:bando_scambio_scrittore_ferrara_assia1.pdf
Istanza:istanza_bando_scrittore.doc



Data di scadenza: 15/10/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 07/08/2018
PROCEDURA APERTA, CONCESSIONE DI SERVIZI, ai sensi dell'art.164 ss d.lgs 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL LABORATORIO APERTO SPAZIO VERDI_OPENLAB Innovazione, servizi e cultura per la mobilità sostenibile
(CUP: B79G16002400001 -Azione 2.3.1; CUP: B79F18001100001 -Azione 6.7.2; CIG: 758947266B)

Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 17 OTTOBRE 2018 ore 10.00
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO entro il 09/10/2018

BANDO: 2018verdilab_bandoguue_protocollato.pdf
DISCIPLINARE: 2018verdilab_disciplinare_protocollato.pdf

documenti di progetto:
ALL. A:all_a_schema_contratto.pdf
ALL. B: all.b planimetrie 
ALL. C: all_c_relazione_tecnica.pdf
ALL. D: all_d_concesione_immobile.pdf
ALL. E: all_e_parte_contributi.pdf
ALL. F: all_f_strategia_sviluppo_urbano.pdf
ALL. G: all_g_scheda_progetto_azione_231.pdf
ALL. H: all_h_stima.pdf
ALL. I: all_i_spese_ammissibili_e_rendicontazione.zip
ALL. J: all_j_delibera_rer_concept.zip
ALL. Jbis: all_jbis_delibera_rer_linee_guida.pdf
ALL. K: all_k_delibera_rer_pane_e_internet.pdf
ALL. L: all_l_scheda_progetto_azione_672.pdf
ALL. M: all_m_politica_qualita_ambiente.pdf
ALL. N: all_n_schema_garanzia_dideiussoria.pdf
ALL. O: all_o_informativa_privacy.pdf

modulistica di gara:
MOD. 1 e MOD. 1bis ISTANZA E DICHIARAZIONI: 2018verdilab_mod_1_e_1bis.doc
MOD 1ter IMPEGNO RTI 2018verdilab_mod_1ter.doc
MOD. 2 DGUE 2018verdilab_mod2dgue.doc
MOD. 3 OFFERTA ECONOMICA: 2018verdilabo_mod3offeconom.doc

QUESITI AL 12/09/2018:1536759425_2018verdi_lab_quesiti.pdf

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: SPAZIO VERDI_OPENLAB


Data di scadenza: 04/09/2018 ore 12.30; Data di pubblicazione: 03/08/2018
PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA PER LA VIABILITA’ IN SITUAZIONI DI EMERGENZA, A SEGUITO DI INCIDENTI O VERSAMENTI DI MATERIALI SULLA SEDE STRADALE E RELATIVE PERTINENZE (CIG 751094865D)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 7 SETTEMBRE 2018 ore 10.00 presso la saletta riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 13 – primo piano.

BANDO: 2018_sicurezza_stradale_bando_guri_protocollato.pdf
(pubblicato in GU n. 90 del 03/08/2018)
DISCIPLINARE: 2018_sicurezza_stradale_disciplinare_protocollato.pdf
CAPITOLATO: 2018_sicurezza_stradale_capitolato.pdf
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE :2018_sicurezza_stradale_mod_1.doc
MOD. 2 - DGUE: 2018_sicurezza_stradale_mod_2_dgue.doc

ALLEGATO INFORMATIVA ART. 13 DPGR: informativa_art_13_gdpr.doc

Per un impegno improrogabile e imprevisto del RUP con la protezione civile non si è potuta tenere la seduta pubblica di apertura dei plichi fissata per il 7 settembre 2018. Tale seduta viene rinviata a LUNEDI' 17 SETTEMBRE 2018 ore 10 presso la saletta riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 13 – primo piano

Esito prima seduta ammissioni: 2018_sicurezza_stradale_elenco_ditte_ammesse_i_seduta.pdf

Convocazione seduta pubblica esito soccorso istruttorio MERCOLEDI' 26 SETTEMBRE ore 10 presso la saletta riunioni del Servizio Appalti, Provevditorato e Contratti P.zza del Municipio n 13 - primo piano
 

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: SICUREZZA STRADALE


Data di scadenza: 21/08/2018 ore 12:00; Data di pubblicazione 18/07/2018
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA DI CURA E PULIZIA DELLA CITTA' DI FERRARA PREVISTA PER SETTEMBRE/OTTOBRE 2018

Avviso:2018puliamoferrara_avvisopg201889824.pdf
Istanza:2018puliamoferrara_allegato_a_istanza.doc 


Data di scadenza: 20/08/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 10/07/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’APERTURA DI UNA COLLANA EDITORIALE CON PUBBLICAZIONE ANNUALE DEL SERVIZIO BIBLIOTECHE E ARCHIVI DEL COMUNE DI FERRARA.
Seduta pubblica di apertura plichi: 27 Agosto ore 11,00 presso la Biblioteca Ariostea, via Scienze n. 17, Ferrara.

Avviso:2018avviso_biblioteche.pdf
Istanza di partecipazione:2018dichiarazionesostitutiva_biblioteche.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: COLLANA EDITORIALE

 

Data di scadenza: 26/06/2018 ore 12; Data di pubblicazione: 11/06/2018
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI OPERATORI ECONOMICI SCIENTIFICI CULTURALI PER SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA E TEMATICA PER STUDI E RICERCHE AL PROGETTO “PROTECHT2SAVE – RISK ASSESSMENT AND SUSTAINABLE PROTECTION OF CULTURAL HERITAGE IN CHANGING ENVIRONMENT” FINANZIATO DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE CENTRAL EUROPE.

AVVISO:2018manineresseprotecht2save_avviso.pdf

 


DOCUMENTAZIONE UTILE


» Politica integrata del Comune di Ferrara: locandina_politica_integrata.pdf
» Protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessioni di lavori pubblici: protocollo_intesa_2011.pdf
AVVISI SENZA SCADENZA
AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL CIRCUITO "MYFE CARD": PROMOZIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI, PUBBLICI ESERCIZI, ATTIVITA' ARTIGIANALI, DI SERVIZIO E ISTITUZIONI CULTURALI
Data di pubblicazione:15/06/2018

AVVISO: 2018avviso_pubblico_myfe.pdf
MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:2017myfecard_alla_moddomandaammissione.doc
MODELLI DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:2017myfecard_allb_moddichiarsost.doc
Avviso pubblico per l'aggiornamento e l'integrazione dell'elenco dei professionisti, dal quale attingere per l'affidamento di incarichi di ingegneria ed architettura, relativamente alle attività techniche per gli immobili di proprietà comunale danneggiati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012. Programma delle opere pubbliche di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 1388 del 30/9/2013.

AVVISO: profterremoto2013avviso.pdf
mod. A: profterremoto2013mod_a.doc
mod. A1: profterremoto2013mod_a1.doc
mod. A2: profterremoto2013mod_a2.doc
scheda lavori: profterremoto2013schedalavori.xls
scheda struttura: profterremoto2013schedastruttura.doc
 

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Ultima modifica: 21-09-2018
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it