Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

BANDI DI GARA IN PUBBLICAZIONE

Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti

PER VISIONARE GLI ESITI DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO ACCEDERE IN "BANDI SCADUTI ___"  NEL SEMESTRE DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO (VEDASI NELLA PRESENTE PAGINA A DESTRA)


Data di scadenza: 07/09/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 18/07/2018;
AVVISO ASTA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI N. 24 ALLOGGI PER STUDENTI UNIVERSITARI FACENTI PARTE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DI PROPRIETA’ COMUNALE DENOMINATO “CASA DELLE VEDOVE”, SITO IN FERRARA, VIA MORTARA, DAL C. N. 209 AL C. N. 223 COMPRESI

Seduta pubblica di apertura dei plichi: martedì 11 SETTEMBRE 2018 ore 10.00 SALA ARENGO
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

AVVISO:bando_casa_vedove_protocollato.pdf
ALL. 1 domanda di partecipazione: a_dom_partecipaz_dich_sostitutiva_casavedove.doc
ALL. 2 dich. impegno a conferire mandato: b_dich_impegno__conferire_mandato_casavedove.doc
ALL. 3 dich. impegno prop. progettuale: c_dichi_impegno_prop_prog_casa_delle_vedove.doc
ALL. 4 offerta economica: d_offerta_economica_casa_vedove.doc
ALL. 5 schema contratto: schema_concessione_casa_delle_vedove.pdf
ALL. 6 fascicolo immobiliare parte1: fascicolo_immobiliare_1_partecompressed.pdf
ALL. 6a fascicolo immobiliare parte2: fascicolo_immobiliare_parte_2.pdf
ALL. 6b fascicolo immobiliare parte3: fascicolo_immobiliare_3_parte_apecompressed.pdf
ALL. 7 delibera Giunta Regionale: dgregione_emilia_romagna__n_9252003.pdf
ALL. 8 prescrizioni alloggi: prescrizioni_accessibilit__casa_delle_vedove.pdf
ALL. 9 prescrizioni area verde: prescrizioni_manutenzione_del_verde_casa_delle_vedove.pdf
 
Data di scadenza: 21/08/2018 ore 12:00; Data di pubblicazione 18/07/2018
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA DI CURA E PULIZIA DELLA CITTA' DI FERRARA PREVISTA PER SETTEMBRE/OTTOBRE 2018

Avviso:2018puliamoferrara_avvisopg201889824.pdf
Istanza:2018puliamoferrara_allegato_a_istanza.doc

Data di scadenza: 20/07/2018 ore 13:00; Data di pubblicazione 16/07/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART 36, COMMA 2, LETT B DEL D. LGS 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI SOSTITUZIONE INFISSI – PRIMO STRALCIO- SCUOLA PER L’INFANZIA E MATERNA
“A. PACINOTTI” (CIA: 57/1-2018) (CUP: B72B18000030004) (CIG: 75608399B7)
Avviso:2018infissiscuole_avviso.pdf
Istanza di partecipazione:2018infissiscuole_istanza.doc

Data di scadenza: 20/08/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 10/07/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’APERTURA DI UNA COLLANA EDITORIALE CON PUBBLICAZIONE ANNUALE DEL SERVIZIO BIBLIOTECHE E ARCHIVI DEL COMUNE DI FERRARA.
Seduta pubblica di apertura plichi: 27 Agosto ore 11,00 presso la Biblioteca Ariostea, via Scienze n. 17, Ferrara.

Avviso:2018avviso_biblioteche.pdf
Istanza di partecipazione:2018dichiarazionesostitutiva_biblioteche.doc


Data di scadenza: 14/09/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 09/07/2018

ASTA PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE GRATUITA AD ENTI DEL TERZO SETTORE SENZA FINI DI LUCRO DEL COMPLESSO IMMOBILIARE, SITO IN FERRARA VIA PIETRO LANA, 15-17 DA DESTINARE ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI PER ATTIVITA’ DI INTERESSE GENERALE DI CUI ALLE LETTERE D), I), L) DELL’ART. 5 DEL D. LGS. N. 117/2017, FINALIZZATE AL RECUPERO FUNZIONALE DEL RELATIVO FABBRICATO E DELL’AREA CORTILIVA DI PERTINENZA.
 

Seduta pubblica di apertura dei plichi: martedi 18 SETTEMBRE 2018 ore 10.00 SALA  ZANOTTI
Sopralluogo obbligatorio da eseguirsi entro il 10/09/2018

BANDO DI GARA: bando_ex_scuola_pietro_lana_protocollato.pdf
A_istanza di partecipazione: all_a_domanda_partecipazione_dich_sostitutiva.doc
B_dichiarazione di impegno: dichi_impegno_prop_prog_plana.doc
Schema concessione: schema_concessione_pietro__lana.pdf
Planimetria P.T.: planimetria_piano_terra_p_lana.pdf
Planimetria P.I.:  planimatria_piano_primo_p_lana.pdf
Foto: foto_ex_scuola_plana__avviso_d_asta.pdf
 

Data di scadenza: 23/07/2018 ore 12,00; Data di pubblicazione: 05/07/2018;
AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO INTERESSATO A SVOLGERE IL SERVIZIO DI BIKE SHARING A FLUSSO LIBERO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FERRARA
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 25 LUGLIO 2018 ore 10, presso la sala riunioni del Servizio Infrastrutture Mobilità e Traffico -piano terra-, in via Marconi n. 39, Ferrara

AVVISO:2018bikesharing__avvisopg201884101.pdf
ALL. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE: 2018bike_sharing_istanza.doc


Data di scadenza: 10/07/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 04/07/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., per lavori di realizzazione di un Ponte Bailey posto sul Canale Po di Volano in via Golena nella frazione di Cocomaro di Cona (Ferrara) (CIA 70-2018) (CUP B77H18001220004) (CIG 7552582BD2)

Avviso:cia_70_18_lavori_ponte_bailey_avviso.pdf
Istanza di partecipazione:cia_70_18_istanza_lavori_ponte_bailey.doc


TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI PONTE BAILEY

 


Data di scadenza: 24/07/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 03/07/2018
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO ALL RISKS OGGETTI D’ARTE - CIG 7530893181
Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 25 LUGLIO 2018 ore 10

BANDO DI GARA:2018_all_risks_oggetti_arte_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE:2018_all_risks_oggetti_arte_disciplinare.pdf
CAPITOLATO:2018_all_risks_oggetti_arte_capitolato_tecnico.pdf
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE:2018_all_risks_oggetti_arte_mod_1_istanza.doc
MOD. 2 - DGUE:2018_all_risks_oggetti_arte_mod_2_dgue.doc
MOD. 3 OFFERTA TECNICA:2018_all_risks_oggetti_arte_mod_3__offerta_tecnica.pdf
MOD. 4 OFFERTA ECONOMICA:2018_all_risks_mod4_offecon.pdf
MOD. ALLEGATO B NOTE INTRODUTTIVE ALLA QUOTAZIONE DEL RISCHIO:all_b_progetto_e_note_introduttive_quotazione_rischio.pdf
ALLEGATO INFORMATIVA ART. 13 DPGR :informativa_art_13_gdpr.doc
ATTENZIONE: La dicitura inserita all'art. 3 "L'importo a base di gara é comprensivo di ogni imposta od oneri fiscali inclusi" va letta unitamente all'art. 3.8 del capitolato che recita: "I beni soggetti alla disciplina di cui al D. Lgs. n. 42/2004 e ss.mm.ii. sono esenti da imposte ai sensi della L. n. 53 del 28.02.1983 e ss.mm.ii" il quale evidenzia l'assenza di tali imposte.

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: ALL RISKS OGGETTI D'ARTE

Data di scadenza: 26/06/2018 ore 12; Data di pubblicazione: 11/06/2018
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI OPERATORI ECONOMICI SCIENTIFICI CULTURALI PER SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA E TEMATICA PER STUDI E RICERCHE AL PROGETTO “PROTECHT2SAVE – RISK ASSESSMENT AND SUSTAINABLE PROTECTION OF CULTURAL HERITAGE IN CHANGING ENVIRONMENT” FINANZIATO DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE CENTRAL EUROPE.

AVVISO:2018manineresseprotecht2save_avviso.pdf
MOD. ISTANZA INTERESSE: 2018maninteesseprotecht2save_istanza.doc

 


Data di scadenza  05/06/2018 ore 12:30 - Data di pubblicazione: 24/05/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, A FORNIRE AUTOVETTURA DI RAPPRESENTANZA AD USO DEL SINDACO E DEGLI ORGANI DELL’ENTE CON CONTRATTO DI NOLEGGIO E SPONSORIZZAZIONE.

Avviso: avviso_per_manifestazione_d_interesse.pdf
Dich. interesse: mod_1_dichiarazione_d_interesse.docx
Bozza contratto: bozza_contratto_noleggiosponsor.pdf

 


Data di scadenza: 05/07/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 28/03/2018;
NOTA BENE: CONCESSA PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA DEL BANDO.
NUOVA DATA DI SCADENZA: GIOVEDI' 26 LUGLIO 2018
NUOVA DATA DI APERTURA IN SEDUTA PUBBLICA DEI PLICHI: LUNEDI' 30 LUGLIO 2018

RIMANGONO INVARIATE TUTTE LE ALTRE DATE
PROCEDURA APERTA, PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DI UN CONTRATTO DI RENDIMENTO ENERGETICO PER IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E SEMAFORICA DEL COMUNE DI FERRARA (CIG 741526349B)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: lunedì 09 LUGLIO 2018 ore 10
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO 

BANDO DI GARA: 2018_illuminazione_pubblica_bando_guue.pdf
AVVISO DI RETTIFICA DEL BANDO DI GARA: 2018_illuminazione_pubblica_rettifica_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: 2018_illuminazione_pubblica_disciplinare.pdf

ALLEGATI TECNICI: 2018_Bando_Illuminazione_Pubblica_Elaborati

All. 1 - DGUE: 2018_illuminazione_pubblica_dgue.doc
All. 1.a - guida per la compilazione del DGUE: 2018_illuminazione_pubblica_guida_dgue.pdf
All. 2 - Dichiarazione impresa ausiliaria: 2018_illuminazione_pubblica_dichiaraz_impresa_ausiliaria.doc
All. 3 - Schema contratto tipo: 2018_illuminazione_pubblica_schema_contratto_tipo.pdf
All. 4 - clausola assistenza tecnica fondo EEEF: 2018_illuminazione_pubblica_sottoscriz_clausola_eeef.doc
All. 5 - dichiaraz. parte quant.va off. tecnica: 2018_illum_pubblica_dich_parte_quantit_off_tecnica.xls
OFFERTA ECONOMICA: 2018_illuminazione_pubblica_off_economica.xls

QUESITI E RISPOSTE AL 29/06/2018: 2018_illuminaz_pubblica_quesiti.pdf

TRASPRENZA ED ESITI GARA: BANDO_ILLUMINAZIONE_PUBBLICA

 


DOCUMENTAZIONE UTILE


» Politica integrata del Comune di Ferrara: locandina_politica_integrata.pdf
» Protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessioni di lavori pubblici: protocollo_intesa_2011.pdf
AVVISI SENZA SCADENZA
AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL CIRCUITO "MYFE CARD": PROMOZIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI, PUBBLICI ESERCIZI, ATTIVITA' ARTIGIANALI, DI SERVIZIO E ISTITUZIONI CULTURALI
Data di pubblicazione:15/06/2018

AVVISO: 2018avviso_pubblico_myfe.pdf
MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:2017myfecard_alla_moddomandaammissione.doc
MODELLI DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:2017myfecard_allb_moddichiarsost.doc
Avviso pubblico per l'aggiornamento e l'integrazione dell'elenco dei professionisti, dal quale attingere per l'affidamento di incarichi di ingegneria ed architettura, relativamente alle attività techniche per gli immobili di proprietà comunale danneggiati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012. Programma delle opere pubbliche di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 1388 del 30/9/2013.

AVVISO: profterremoto2013avviso.pdf
mod. A: profterremoto2013mod_a.doc
mod. A1: profterremoto2013mod_a1.doc
mod. A2: profterremoto2013mod_a2.doc
scheda lavori: profterremoto2013schedalavori.xls
scheda struttura: profterremoto2013schedastruttura.doc
 

fine pagina 


 
Ultima modifica: 18-07-2018
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it