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BANDI DI GARA IN PUBBLICAZIONE

Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti

PER VISIONARE GLI ESITI DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO ACCEDERE IN "BANDI SCADUTI ___"  NEL SEMESTRE DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO (VEDASI NELLA PRESENTE PAGINA A DESTRA)


Data di scadenza: 25/05/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 21/05/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PRONTO INTERVENTO DA ESEGUIRSI SU STRADE, MARCIAPIEDI E PISTE CICLABILI PAVIMENTATI IN CONGLOMERATO BITUMINOSO. (CIA MO I 1 2018) (CIG 7479236CC9).


Avviso: cia_mo_i_1_2018_avviso_strade.pdf
Istanza di partecipazione: cia_mo_i_1_2018_istanza_strade.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANUT_ORDINARIA_STRADE

ATTENZIONE (21/03/2018): Si comunica che l’indirizzo PEC indicato nell’avviso, per inoltrare le istanze, ha dei problemi tecnici di funzionamento. Pertanto qualora il problema dovesse persistere, le istanze vanno inviate all’indirizzo mail: p.blasi@comune.fe.it

NEW (22/03/2018): La PEC indicata nell’avviso è stata ripristinata, pertanto le istanze vanno inviate esclusivamente per PEC.



Data di scadenza: 24/05/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 18/05/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI RECUPERO STRUTTURALE E RESTAURO DEL BALUARDO DI SAN LORENZO, COMPRESO NELL'INTERVENTO DENOMINATO "LA GRANDE CORNICE VERDE", NELL'AMBITO DEL POR FESR 2014-2020 ASSE 5: VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE ARTISTICHE, CULTURALI E AMBIENTALI (CIA 65-2013) (CUP B79J16002790006) (CIG 7480482108)

Avviso: cia_65_13_avviso_baluardo_s__lorenzo_cornice_verde.pdf
Istanza di partecipazione: cia_65_13_istanza_baluardo_s_lorenzo_cornice_verde.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: RIQUALIFIC_BALUARDO_SAN_LORENZO_CORNICE_VERDE

ATTENZIONE: Si comunica che l’indirizzo PEC indicato nell’avviso, per inoltrare le istanze, ha dei problemi tecnici di funzionamento. Pertanto qualora il problema dovesse persistere, le istanze vanno inviate all’indirizzo mail: p.blasi@comune.fe.it



Data di scadenza: 22/06/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 16/05/2018
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE HARDWARE E CONFIGURAZIONE APPARATI RELATIVAMENTE ALLE APPARECCHIATURE DI RETE COMUNALI, GESTIONE SPECIALISTICA E ASSISTENZA AI SISTEMI OPERATIVI E SOFTWARE D'AMBIENTE INSTALLATI SUI SERVER DELLA SERVER FARM DELLA DURATA DI MESI 30 - CIG 7471290F89
Seduta pubblica di apertura dei plichi: martedì 26 GIUGNO 2018 ore 10
NO SOPRALLUOGO

BANDO DI GARA: 2018_manutenzione_hardware_software_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: 2018manutenzione_hardware_software_disciplinare.pdf
CAPITOLATO:2018manutenzione_hardware_software__capitolato.pdf
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE:2018manutenzione_hardware_software_mod1istanza.doc
MOD. 2 - DGUE:2018manutenzione_hardware_software_mod2_dgue.doc
MOD. 3 OFFERTA ECONOMICA:2018manutenzione_hardware_software_mod3offecon.pdf
MOD. ALLEGATO CONSISTENZA APPARECCHIATURE E OGGETTO DEL SERVIZIO: 2018_manutenzione_hardware_software_all_apparecchiature.pdf


TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE



Data di scadenza: 18/05/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 14/05/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA VERDI, COMPRESO NELL'INTERVENTO DENOMINATO "LA GRANDE CORNICE VERDE", NELL'AMBITO DEL POR FESR 2014-2020 ASSE 5: VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE ARTISTICHE, CULTURALI E AMBIENTALI (CIA 81-2013) (CUP B79J16002790006) (CIG 74758155B2)

Avviso: cia_81_13_avviso_piazza_verdi_cornice_verde.pdf
Istanza di partecipazione: cia_81_13_istanza_piazza_verdi_cornice_verde.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: RIQUALIFIC_PIAZZA_VERDI_CORNICE_VERDE
 



Data di scadenza: 01/06/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 11/05/2018;
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO CUI AFFIDARE LA REDAZIONE DI UN MANUALE SULLA PROGETTAZIONE DI PERCORSI PARTECIPATIVI E DI UNA PROPOSTA DI PIANO DI AZIONE LOCALE, SUL TEMA DELLE INFRASTRUTTURE VERDI URBANE (CUP B79D16012250007; CIG: Z59233F96C)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 06 GIUGNO 2018 ore 10

AVVISO:2018perfect_avvisoselezionetimbrato.pdf
ALL. 1 CAPITOLATO: 2018perfect_capitolatoactionplanpdf.pdf
ALL. 2 ALLEGATO TECNICO: 2018perfect_allegatotecnico_actionplanpdf.pdf
ALL. 3 ISTANZA PARTECIPAZIONE: 2018perfect_istanza_dichsost.doc
ALL.4 MODELLO OFFERTA ECONOMICA: 2018perfect_offeconom.doc

CHIARIMENTI AL 18.05.2018 2018perfect_chiarimenti1805.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: PERFECT- ACTION PLAN



Data di scadenza: 08/06/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 08/05/2018
AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE PER LA RIQUALIFICAZIONE E/O RICONVERSIONE E SUCESSIVA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO "CAMPO DI CALCIO DI FOSSANOVA SAN MARCO" DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FERRARA.

Seduta pubblica di apertura dei plichi: martedì 12 GIUGNO 2018 ore 10.00 SALA  ARENGO 

AVVISO: avviso_manifest_interesse_foss_san_marco_prot.pdf
Istanza di partecipazione: all_d_istanza_partecipazione_dichi_sostitutiva_fsm.doc
Schema concessione: schema_convenzione__campo__foss_san__marco.pdf
Estratto di mappa: estratto_mappa_campo_fossanova.pdf
Planimetria: planimetria_fossanova_1.pdf
Planimetria: planimetria_fossanova_2.pdf
Visura catastale: visura_campo_fossanova.pdf



Data di scadenza: 25/05/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 08/05/2018
AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE PER LA RIQUALIFICAZIONE E/O RICONVERSIONE E SUCESSIVA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO "CAMPO DI CALCIO DI MARRARA" DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FERRARA.

Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 30 MAGGIO 2018 ore 10.00 SALA ZANOTTI

AVVISO: avviso_manif_interes_campo_marrara_prot.pdf
Istanza di partecipazione: all_istanza__di__partecipazione_marrara.doc
Schema concessione: schema_di_convenzione_campo_marrara.pdf
Estratto di mappa: estratto_mappa_campo_marrara.pdf
Planimetria: planimetria_campo_marrara.pdf
Visura catastale: visura_campo_marrara.pdf



Data di scadenza: 25/05/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 08/05/2018
PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO IN USO DELL'IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO "CAMPO DI CALCIO DI MALBORGHETTO DI BOARA" SITO IN FERRARA VIA CONCA, DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FERRARA

Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 30 MAGGIO 2018 ore 10.00 SALA ZANOTTI

BANDO DI GARA: bando_campo_malborghetto_prot.pdf
A1 istanza di partecipazione: allegato_a1_istanza_di_partecipazione_malborghetto.doc
A2 -dichiarazione sostitutiva: allegato_a2_dichiarazione_sostitutiva_malborghetto.doc
A3 offerta economica: allegato_a3_offerta_economica_malborghetto.doc
Schema concessione: schema_di_convenzione_campo_calcio_malborghetto.pdf
Planimetria: planimetria_campo_malborghetto.pdf
Visura catastale: visura_campo_malborghetto.pdf



Data di scadenza: 05/07/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 28/03/2018;
PROCEDURA APERTA, PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DI UN CONTRATTO DI RENDIMENTO ENERGETICO PER IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E SEMAFORICA DEL COMUNE DI FERRARA (CIG 741526349B)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: lunedì 09 LUGLIO 2018 ore 10
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO 

BANDO DI GARA: 2018_illuminazione_pubblica_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: 2018_illuminazione_pubblica_disciplinare.pdf

ALLEGATI TECNICI: 2018_Bando_Illuminazione_Pubblica_Elaborati

All. 1 - DGUE: 2018_illuminazione_pubblica_dgue.doc
All. 1.a - guida per la compilazione del DGUE: 2018_illuminazione_pubblica_guida_dgue.pdf
All. 2 - Dichiarazione impresa ausiliaria: 2018_illuminazione_pubblica_dichiaraz_impresa_ausiliaria.doc
All. 3 - Schema contratto tipo: 2018_illuminazione_pubblica_schema_contratto_tipo.pdf
All. 4 - clausola assistenza tecnica fondo EEEF: 2018_illuminazione_pubblica_sottoscriz_clausola_eeef.doc
All. 5 - dichiaraz. parte quant.va off. tecnica: 2018_illum_pubblica_dich_parte_quantit_off_tecnica.xls
OFFERTA ECONOMICA: 2018_illuminazione_pubblica_off_economica.xls

QUESITI E RISPOSTE AL 17/05/2018: 2018_illuminaz_pubblica_quesiti.pdf

TRASPRENZA ED ESITI GARA: BANDO_ILLUMINAZIONE_PUBBLICA


 

Data di scadenza: 02/05/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 15/03/2018;
AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI N. 3 IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN FERRARA, VIA CORTEVECCHIA N. 18/B - 18/C, VIA CORTEVECCHIA N 20 E CORSO GIOVECCA N. 6/8

Seduta pubblica di apertura dei plichi: venerdì 4 MAGGIO 2018 ore 10 sala ARENGO
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO DI GARA: bando_3_negozi.pdf

MOD.- domanda di partecipazione: a_dom_partecipaz_dich_sostitutiva_3_negozi.doc
MOD. - dichiaraz. impegno conferire mandato: b_dich_impegno__conferire_mandato_3_negozi.doc
MOD.- dich. impegno proposta progettuale: c_dichi_impegno_rispetto_prop_prog_3_negozi.doc
MOD.- offerta economica: d_offerta_economica_3negozi.doc
Doc. fotografica lotto 1: foto_negozio_cortevecchia18b_c.pdf
Doc. fotografica lotto 2: foto_cortevecchia20.pdf
Doc. fotografica lotto 3: foto_negozio_csogiovecca.pdf
Planimetria lotto 1:piantinacortevecchia18bc.pdf
Planimetria lotto 2:planimetriadiviacortevecchia20.pdf
Schema contratto concessione:schema_contratto_concessione.pdf

ERRATA CORRIGE: A seguito di comunicazione del 27/03/2018 NP 899/18 del RUP, si pubblica la planimetria del negozio sito in C.so Giovecca n. 6/8 in sostituzione della precedente

Lotto 3_Planimetria:planimetriacatastaledicsogioveccan68_100001c8_1.pdf
Lotto 3_Elaborato Planimetria agli atti :planimetriaagliattideservizio_100001cb_1.pdf
Lotto 1_catastale:plan_catasto_cortevecchia18bc_100001cf_1.pdf
Lotto 2_catastale:plan_catasto_cortevecchia_20_100001ce_1.pdf

 



DOCUMENTAZIONE UTILE


» Politica integrata del Comune di Ferrara: locandina_politica_integrata.pdf
» Protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessioni di lavori pubblici: protocollo_intesa_2011.pdf
AVVISI SENZA SCADENZA
Avviso pubblico per l'aggiornamento e l'integrazione dell'elenco dei professionisti, dal quale attingere per l'affidamento di incarichi di ingegneria ed architettura, relativamente alle attività techniche per gli immobili di proprietà comunale danneggiati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012. Programma delle opere pubbliche di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 1388 del 30/9/2013.

AVVISO: profterremoto2013avviso.pdf
mod. A: profterremoto2013mod_a.doc
mod. A1: profterremoto2013mod_a1.doc
mod. A2: profterremoto2013mod_a2.doc
scheda lavori: profterremoto2013schedalavori.xls
scheda struttura: profterremoto2013schedastruttura.doc
 

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Ultima modifica: 22-05-2018
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it