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BANDI DI GARA IN PUBBLICAZIONE

Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti

PER VISIONARE GLI ESITI DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO ACCEDERE IN "BANDI SCADUTI ___"  NEL SEMESTRE DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO (VEDASI NELLA PRESENTE PAGINA A DESTRA)


Data di scadenza: 11/02/2019 ore 12.00 (nuova data prorogata); Data di pubblicazione: 21/12/2018
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ENERGIA E SERVIZIO ENERGIA PLUS PER N. 3 EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI (CIG 76685721CF).
Importo a base di gara € 2.141.043,00 + IVA.
Seduta pubblica di apertura dei plichi: venerdì 8 febbraio 2019 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 13.

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO 

ATTENZIONE: Si avvisa che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle offerte: nuova scadenza 11/02/2019 ore 12.00
Seduta pubblica di apertura dei plichi: nuova data 13/02/2019 ore 10.00

RETTIFICA SCADENZA BANDO GUUE: 2018_servizio_energia_proroga_bando_guue_protocollato.pdf


BANDO GUUE:2018_servizio_energia_bando_guue_protocollato.pdf
DISCIPLINARE:2018_servizio_energia_disciplinare_protocollato.pdf

PROGETTO: SERVIZIO_ENERGIA


La restante documentazione è reperibile al seguente link: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@683384
 

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: SERVIZIO_ENERGIA


 

Data di scadenza: 15/01/2019 ore 13.00; Data di pubblicazione: 19/12/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DEL PALAPALESTRE DI PORTA CATENA, PER L’IMPORTO DI EURO 76.576,88 (OLTRE IVA) A BASE D’APPALTO, DEI QUALI (EURO 22.310,49 PER COSTO DEL PERSONALE) ED (EURO 6.019,94 PER ONERI DELLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO D’ASTA). (CIA 102 2017) (CUP B7H18000080004) (CIG 7718379FD4)


Avviso:cia_102_2017_avviso_lavori_palapalestre.pdf
Istanza di partecipazione:cia_102_2017_istanza_palapalestre.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI_LAVORI_PALAPALESTRE


 

Data di scadenza: 15/01/2019 ore 13.00; Data di pubblicazione: 19/12/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., RELATIVA AL PROGETTO POLIS -  INTERVENTI DI MOBILITA’ SOSTENIBILE RELATIVI A SPOSTAMENTI CASA-SCUOLA E CASA-LAVORO: ADEGUAMENTO INFRASTRUTTURALE DEI PERCORSI PIEDIBUS E BICIBUS, NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITA’ SOSTENIBILE CASA-SCUOLA E CASA-LAVORO (CIA 68/2018) (CUP B71B18000030005) (CIG 7684077CED)


Avviso:cia_68_2018_avviso_progetto_polis.pdf
Istanza di partecipazione:cia_68_2018_istanza_progetto_polis.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI_PROGETTO_POLIS



Data di scadenza: 14/01/2019 ore 13.00; Data di pubblicazione: 18/12/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA A NORMA DEGLI EDIFICI STORICI E MONUMENTALI 2018 – PALAZZO MUNICIPALE ALA SUD – INTERVENTI SUL COPERTO (CIA 63-2018) (CUP B72F18000000004) (CIG 772535087D)

Avviso:cia_63_2018_avviso_manut_edif_storici_piazza_municipale.pdf
Istanza di partecipazione:cia_63_2018_istanza_manut_edif_storici_piazza_municipale.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI_PIAZZA_MUNICIPALE


 

Data di scadenza: 11/01/2019 ore 13.00; Data di pubblicazione: 17/12/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI SOSTITUZIONE INFISSI VARIE SCUOLE – 2° STRALCIO – NIDO GIARDINO, SCUOLA SECONDARIA DI CONA, SCUOLA MATERNA SATELLITE (CIA 57/2 2018) (CUP B72B18000030004) (CIG 7722154B10).

Avviso:cia_57_2_2018_avviso_lavori_sostituz_infissi.pdf
Istanza di partecipazione:cia_57_2_2018_istanza_lavori_sostituz_infissi.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI_SOSTITUZ_INFISSI



Data di scadenza: 10/01/2019 ore 13.00; Data di pubblicazione: 14/12/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE DI VIA URBANO III, NON ESEGUITE DAL SOGGETTO ATTUATORE TITOLARE DEL PERMESSO DI COSTRUIRE (CIA 79-2016) (CUP B77H16000420007) (CIG 772274204F)

Avviso:cia_79_2016_avviso_lavori_via_urbano_iii.pdf
Istanza di partecipazione:cia_79_2016_istanza_lavori_via_urbano_iii.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI_VIA_URBANO_III


Data di scadenza: 19/12/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 13/12/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER INTERVENTI DI ADEGUAMENTO VV.FF. IN FUNZIONE DEL DPR ANTINCENDIO ASILO NIDO CAVALLARI - ZONA BARCO FERRARA (CIA 82-2017) (CUP B78H18000010004) (CIG 77183800AC)

Avviso:cia_82_17_avviso_interv_antincendio_nido_cavallari.pdf
Istanza di partecipazione:cia_82_17_istanza_interv_antincendio_nido_cavallari.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: INTERVENTI_NIDO_CAVALLARI



Data di scadenza: 31/12/2018 ore 12.00; Data di pubblicazione: 12/12/2018
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI DI PARTECIPAZIONE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA ART. 36 COMMA 2 LETTERA (B) DEL D.LGS 50/2016, SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA MEDIANTE UTILIZZO DI PIATTAFORMA INTERCENTER DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO INTERBIBLIOTECARIO PER LE BIBLIOTECHE ASSOCIATE ALLA RETE BIBLIPOLIS – POLO UFE, PER UNA DURATA TRIENNALE DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE.

Determina:2018_determina_man_interesse_interlibro.pdf
Avviso:2018_avviso_man_interesse_interlibro.pdf
Istanza di partecipazione:2018_istanza_man_interesse_interlibro.doc



Data di scadenza: 18/12/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 12/12/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA CAPPELLA REVEDIN (N° ORDINE R.E.R. 8049) (CIA 58-2016) (CUP B72C17000110002) (CIG77197413CD)

Avviso:cia_58_16_avviso_lavori_cappella_revedin.pdf
Istanza di partecipazione:cia_58_16_istanza_lavori_cappella_revedin.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI_CAPPELLA_REVEDIN



Data di scadenza: 17/12/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 11/12/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER L’ESECUZIONE DI SERVIZI PER LE INDAGINI DI MONITORAGGIO DEI SITI DENOMINATI QUADRANTE OVEST, QUADRANTE NORD E QUADRANTE EST A FERRARA - ANNI 2018-2021 PER L’IMPORTO DI EURO 63.063,00 (OLTRE I.V.A.) A BASE DI APPALTO [DEI QUALI EURO 900,00 PER ONERI DELLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO D’ASTA] INTERVENTO CATEGORIA SERVIZI " MONITORAGGIO DEI SITI DENOMINATI QUADRANTE OVEST, QUADRANTE NORD E QUADRANTE EST A FERRARA”. (CUP B74G18000260004) (CIG 7719268D75)

Avviso: 2018avviso_man_interesse_monitoraggi_qe_qn_qo_2018_2021.pdf
Istanza di partecipazione::istanza_mani_interesse_monitoraggi_qe_qn_qo_2018_2021.doc

Allegato 1:relazione_descrittiva_e_specifiche_tecniche.pdf
Allegato 2:a4_planimetrie_monitoraggio_quadranti_est_nord_ovest.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MONITORAGGIO QUADRANTI OVEST, NORD, EST 


Data di scadenza: 28/01/2019 (nuova data prorogata) ore 12:30; Data di pubblicazione: 30/11/2018
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING, AI SENSI DELL’ART. 183 COMMA15 DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., CON DIRITTO DI PRELAZIONE DA PARTE DEL PROMOTORE, DELLA GESTIONE DELL’AREA SPORTIVA DI VIA BACCHELLI A FERRARA, CON INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA, FUNZIONALE, IMPIANTISTICA ED ENERGETICA, COMPRENSIVI DI PROGETTAZIONE (CIA 87-2017) (CUP B76J17000110007) (CIG 7693872008).
NO SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO.

ATTENZIONE: Si avvisa che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle offerte: nuova scadenza 28/01/2019

RETTIFICA SCADENZA BANDO GUUE: 2018_project_area_sportiva_via_bacchelli_proroga_guue.pdf

Seduta pubblica di apertura plichi: mercoledì 30 gennaio ore 10.00 presso la sala Zanotti

BANDO: 2018_project_area_sportiva_via_bacchelli_bando_guue.pdf
(inoltrato in GUUE il 30/11/2018)
DISCIPLINARE: 2018_project_area_sportiva_via_bacchelli_disciplinare.pdf
CAPITOLATO: 2018_project_area_sportiva_via_bacchelli_convenzione.doc
Mod. 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: 2018_project_area_sportiva_via_bacchelli_istanza.doc
Mod. 2 DGUE: 2018_project_area_sportiva_via_bacchelli_dgue.doc
Mod. 3 OFFERTA ECONOMICA: 2018_project_area_sportiva_via_bacchelli_off_econ.doc

ALLEGATO INFORMATIVA ART. 13 DPGR: informativa_art_13_gdpr.doc
PROGETTO: PROJECT_AREA_SPORTIVA_VIA_BACCHELLI
 

TRASPARENZA ED ESITO GARA: PROJECT FINANCING AREA SPORTIVA VIA BACCHELLI



Data di scadenza: 10/12/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 29/11/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO A MEZZO DI PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO CON AGGIUDICAZIONE ALL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE WIN TICKET NEXT ED IMPLEMENTAZIONE NUOVE FUNZIONALITA' DEL SISTEMA DI BIGLIETTAZIONE OLTRE ALLA FORNITURA, ASSISTENZA E MANUTENZIONE  DI UN SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION (CIG: ZCC25E91D1)

Determina a contrarre:2018determina_man_interesse_manut_software.pdf
Allegato A della determina:2018all_a_determina_man_interesse_manut_software.pdf
Allegato B della determina:2018all_b_determina_man_interesse_manut_software.pdf
Istanza di partecipazione:2018_istanza_man_interesse_manut_software.pdf
Informativa:2018_informativa_man_interesse_manut_software.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANUTENZIONE_ASSISTENZA_SOFTWARE


 

Data di scadenza: 17/09/2018 ore 13; Data di pubblicazione: 31/08/2018
AVVISO PUBBLICO PER LA SCELTA DI SOGGETTI ORGANIZZATORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "DISSERMINARTE" QUALE PROGETTO SPECIFICO DI PROMOZIONE DELLA CULTURA E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE DELLA REGIONE EMILIA- ROMAGNA (rif. Delibera G.R. n. 928 del 18/06/2018)

Seduta di apertura dei plichi: giovedì 20 SETTEMBRE 2018 ore 10.00 presso sala Maestrale (Palazzina Bagni Ducali) via Alfonso d'Este n. 17 (Ferrara)

AVVISO: avvisopubblico__protocollato.pdf
ALL. A) DISCIPLINARE: all_a_disciplinare.pdf
ALL. B) CAPITOLATO: all_b_capitolato_speciale.pdf
ALL. C) PROGETTO: all_c_progetto_disseminarte.pdf

MOD. 1 ISTANZA: all_1_istanza_di_partecipazione.doc
MOD. 2 CONTRIBUTO: all_2_modulo_richiesta_di_contributo.pdf


data di scadenza: 31/08/2018 ore 14,00; data di pubblicazione 08/08/2018
BANDO DI CONCORSO NELL'AMBITO DI UN PROGETTO DI SCAMBIO CULTURALE PER LA PROMOZIONE DELLA LETTERATURA CONTEMPORANEA TRA FERRARA E LA REGIONE ASSIA (Germania) 

Avviso:bando_scambio_scrittore_ferrara_assia1.pdf
Istanza:istanza_bando_scrittore.doc

 


Data di scadenza: 21/08/2018 ore 12:00; Data di pubblicazione 18/07/2018
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA DI CURA E PULIZIA DELLA CITTA' DI FERRARA PREVISTA PER SETTEMBRE/OTTOBRE 2018

Avviso:2018puliamoferrara_avvisopg201889824.pdf
Istanza:2018puliamoferrara_allegato_a_istanza.doc 


Data di scadenza: 20/08/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 10/07/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’APERTURA DI UNA COLLANA EDITORIALE CON PUBBLICAZIONE ANNUALE DEL SERVIZIO BIBLIOTECHE E ARCHIVI DEL COMUNE DI FERRARA.
Seduta pubblica di apertura plichi: 27 Agosto ore 11,00 presso la Biblioteca Ariostea, via Scienze n. 17, Ferrara.

Avviso:2018avviso_biblioteche.pdf
Istanza di partecipazione:2018dichiarazionesostitutiva_biblioteche.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: COLLANA EDITORIALE

 

Data di scadenza: 26/06/2018 ore 12; Data di pubblicazione: 11/06/2018
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI OPERATORI ECONOMICI SCIENTIFICI CULTURALI PER SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA E TEMATICA PER STUDI E RICERCHE AL PROGETTO “PROTECHT2SAVE – RISK ASSESSMENT AND SUSTAINABLE PROTECTION OF CULTURAL HERITAGE IN CHANGING ENVIRONMENT” FINANZIATO DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE CENTRAL EUROPE.

AVVISO:2018manineresseprotecht2save_avviso.pdf

 


DOCUMENTAZIONE UTILE


» Politica integrata del Comune di Ferrara: locandina_politica_integrata.pdf
» Protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessioni di lavori pubblici: protocollo_intesa_2011.pdf
AVVISI SENZA SCADENZA
AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL CIRCUITO "MYFE CARD": PROMOZIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI, PUBBLICI ESERCIZI, ATTIVITA' ARTIGIANALI, DI SERVIZIO E ISTITUZIONI CULTURALI
Data di pubblicazione:15/06/2018

AVVISO: 2018avviso_pubblico_myfe.pdf
MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:2017myfecard_alla_moddomandaammissione.doc
MODELLI DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:2017myfecard_allb_moddichiarsost.doc
Avviso pubblico per l'aggiornamento e l'integrazione dell'elenco dei professionisti, dal quale attingere per l'affidamento di incarichi di ingegneria ed architettura, relativamente alle attività techniche per gli immobili di proprietà comunale danneggiati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012. Programma delle opere pubbliche di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 1388 del 30/9/2013.

AVVISO: profterremoto2013avviso.pdf
mod. A: profterremoto2013mod_a.doc
mod. A1: profterremoto2013mod_a1.doc
mod. A2: profterremoto2013mod_a2.doc
scheda lavori: profterremoto2013schedalavori.xls
scheda struttura: profterremoto2013schedastruttura.doc
 

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Ultima modifica: 18-01-2019
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it