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BANDI DI GARA IN PUBBLICAZIONE

Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti

Data di scadenza: 07/02/2018 ore 12.30; Data di pubblicazione: 19/01/2018;
PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO "CAMPO DI CALCIO DI CORLO" SITO IN FERRARA IN VIA MAGAGNA 25, DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FERRARA.

Seduta pubblica di apertura dei plichi: venerdi 9 Febbraio 2018 ore 10.00 -  SALA ARENGO

Bando: bando_campo_corlo.pdf
All A: allegato_a_politica_integrata.pdf
All A1: istanza_di_partecipazione_corlo.doc
All A2:  dichiarazione_sostitutiva_corlo.doc
All A3: offerta_economica_corlo.doc
All B: schema_di_convenzione_campo_calcio_corlo.pdf
All C: immagine_area_corlo.pdf
All D: immagine_area_corlo_1.pdf
All E: planimetria_catastale.pdf
 


Data di scadenza 26/02/2018; Data di pubblicazione: 19/01/2018;
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER UN ANNO, CON DECORRENZA PRESUMIBILMENTE DAL 01/04/2018 AL 31/03/2019 (CIG: 7333123C86)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 28 FEBBRAIO 2018 ore 10

BANDO DI GARA:2018interinale_bandoguue.pdf
DISCIPLINARE:2018interinale_disciplinare.pdf
CAPITOLATO:2018interinale_capitolato.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE e MOD.1bis  e MOD. 1ter:2018interinale_mod1istanzadoc.doc
MOD. 2 -DGUE: 2018interinale_mod2dgue.doc
MOD OFFERTA ECONOMICA: 2018interinale_mod3offecon.pdf

TRASPARENZA ED ESITI GARA: http://ww3.comune.fe.it/trasparenza/art37anno2017.html?CIG=7333123C86



Data di scadenza: 14/02/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 27/12/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE CON RAFFORZAMENTO LOCALE POST SISMA DELL'IMMOBILE “CHIESA DI S. ANTONIO E MONASTERO/MONASTERO DI S. ANTONIO IN POLESINE CHIESA CON CAMPANILE E CONVENTO” - CIG: 72963778C5
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 21 FEBBRAIO 2018 ore 10
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO DI GARA: 2017_s_antonio_polesine_bando.pdf
DISCIPLINARE: 2017_santonio_polesine_disciplinare.pdf
MOD. 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: 2017_santonio_polesine_mod_1__dich_sost.doc
MOD. 2 - DGUE: 2017_s_antonio_in_polesine_mod_2_dgue.doc
MOD. 3 - OFFERTA ECONOMICA: 2017_s_antonio_polesine_mod_3_offerta_economica.pdf
MOD. 4 - COSTO MANODOPERA: 2017_santonio_polesine_mod_4_costo_manodopera.pdf
PROGETTO: LAVORI_S_ANTONIO_IN_POLESINE

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: LAVORI S. ANTONIO IN POLESINE


Data di scadenza 12/01/2018; Data di pubblicazione: 21/12/2017
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI VIGILANZA PERSSO LE SCUOLE STATALI ATTRAVERSO LA FIGURA DEL "NONNO VIGILE" ANNO SCOLASTICO 2017/2018.

Avviso pubblico: progetto_nonni_vigili_all_a_avviso_pubblico.pdf
Domanda di partecipazione: progetto_nonni_vigili_all_b_istanza_partecipazione.pdf
Schema di convenzione: progetto_nonni_vigili_all_c_convenzione.pdf



Data di scadenza 22/01/2018; Data di pubblicazione: 18/12/2017
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, LAVAGGIO, SANIFICAZIONE, STIRATURA, MANUTENZIONE, RITIRO E CONSEGNA DEI CAPI ASSEGNATI AL PERSONALE DIPENDENTE DI di FERRARA TUA
SRL - CIG: 7315677FA0
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 24 GENNAIO 2018 ore 10
SOPRALLUOGO NON OBBLIGATORIO

Avviso bando di gara: in pubblicazione sulla GURI n. 145 del 18/12/2017
Bando e disciplinare di gara: 2017_lavanolo_ferrara_tua_bando_disciplinare.pdf
Capitolato: 2017_lavanolo_ferrara_tua_capitolato.pdf
Allegato A  - schede tecniche sintetiche: 2017_lavanolo_ferrara_tua_all_a_schede_tecniche.pdf
Allegato B – dotazione descrizione e quantità: allegato_b_dotazione_descrizione_e_quantita.xls
Elenco prezzi - Prezzo unitario per capo mensile: 2017_lavanolo_ferrara_tua_elenco_prezzi.pdf
DUVRI: 2017_lavanolo_ferrara_tua_duvri.pdf
MOD. 1 - Istanza di partecipazione: 2017_lavanolo_ferrara_tua_mod_1__dich_sost.doc
MOD. 2 - DGUE: 2017_lavanolo_ferrara_tua_mod_2__dgue.doc
MOD. 3 – Offerta economica: 2017_lavanolo_ferrara_tua_mod_3__offerta_economica.pdf
MOD. 4 - Costo della manodopera: 2017_lavanolo_ferrara_tua_mod_4_costo_della_manodopera.pdf

Quesiti al 15/01/2018: 2017_lavanolo_ferrara_tua_quesiti1.doc


TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: 2017 LAVANOLO FERRARA TUA SRL


Data di scadenza: 14/12/2017 ore 13.00; Data di pubblicazione: 07/12/2017
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER AFFIDAMENTO APPALTO INTEGRATO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E L’ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI FERRARA, AI SENSI DELL’ART. 59, COMMA 1-BIS, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. (CIG 7307205054)

Avviso: cia_47_17_avviso_appalto_integrato_impianti_sportivi.pdf
Istanza di partecipazione: cia_47_17_istanza_appalto_integrato_impianti_sportivi.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANUT_STRAORD_IMPIANTI_SPORTIVI



Data di scadenza: 29/01/2018 ore 13; Data di pubblicazione: 29/11/2017;
AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL CIRCUITO "MYFE CARD": PROMOZIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI, PUBBLICI ESERCIZI, ATTIVITA' ARTIGIANALI, DI SERVIZIO E ISTITUZIONI CULTURALI.

AVVISO:2017myfecard_avviso.pdf
MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:2017myfecard_alla_moddomandaammissione.doc
MODELLI DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA:2017myfecard_allb_moddichiarsost.doc



Data di scadenza: 08/01/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 27/11/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PAVIMENTAZIONE IN CONGLOMERATO BITUMINOSO NELLE SEGUENTI VIE: POMPOSA, COMACCHIO, ROTATORIA VIA FERRARESI – VIA BONZAGNI, VOLANO, MASSAFISCAGLIA (TRATTI), BOLOGNA, SAN GIACOMO, ISOLA BIANCA - CIG: 72744867BF
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 11 GENNAIO 2018 ore 10 - SALA DELL'ARENGO
SOPRALLUOGO NON OBBLIGATORIO
BANDO DI GARA:2017_pavimentazione_ferrara_bando.pdf
DISCIPLINARE:2017_pavimentazione_ferrara_disciplinare.pdf
CAPITOLATO:2017_pavimentazione_ferrara_capitolato.pdf
MOD. 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE:2017_pavimentazione_ferrara_mod_1__dich_sost.doc
MOD. 2 - DGUE:2017_pavimentazione_ferrara_mod_2_dgue.doc
MOD. 3 - OFFERTA ECONOMICA:2017_pavimentazione_ferrara_mod_3_offerta_economica.pdf
MOD. 4 - COSTO MANODOPERA:2017_pavimentazione_ferrara_mod_4_costo_manodopera.pdf
MOD. 5 - OFFERTA PREZZI UNITARI:2017_pavimentazione_ferrara_mod_5_offerta_prezzi_unitari.pdf
PROGETTO: LAVORI_STRADE_FERRARA
Si precisa che l'Elenco prezzi unitari e il Computo metrico estimativo non si rendono disponibili in quanto, trattandosi di offerta prezzi unitari, sarà cura dell'impresa offerente fare le proprie analisi prezzi

Elenco ditte partecipanti:2017_pavimentazione_ferrara_elenco_ditte_partecipanti.pdf
Elenco ditte ammesse:2017_pavimentazione_ferrara_elenco_ditte_ammesse.pdf

La seduta pubblica di apertura dei plichi ricevuti, svoltasi in data odierna, è stata sospesa alle ore 13.00 per improrogabili impegni del Presidente di gara. Proseguirà nella giornata di lunedì 15 gennaio a partire dalle ore 14.00 presso la sala riunioni del Servizio Contratti, Provveditorato e Appalti 

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: lavori stradali



Data di scadenza: 13/12/2017 ore 12.30; Data di pubblicazione: 13/11/2017;
ASTA PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE AD ENTI DEL TERZO SETTORE DI PORZIONE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DI PROPRIETA’ COMUNALE, SITO IN LOCALITA’ CONA, VIA PALMIRANO, DA DESTINARE ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI, PER ATTIVITA’ CULTURALI, EDUCATIVE, RICREATIVE, ASSISTENZIALI, AMBIENTALI, FINALIZZATE AL RECUPERO FUNZIONALE ED AL RIUSO DEI RELATIVI FABBRICATI E AREE DI TERRENO.

Seduta pubblica di apertura dei plichi: venerdi 15 dicembre ore 10.00 -  SALA ARAZZI
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

AGGIORNAMENTO: dal 20/11/2017 il versamento del deposito cauzionale per la partecipazione all'asta dovrà essere esguito al seguente IBAN: IT 27 X 05387 13004 000003204201 (a seguito di acquisizione di Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara da parte di BPER)


Bando: bando_complesso_palmirano_pg137331_17.pdf
All A: a_domanda_partecipazione_dich_sostitutiva_palmirano.doc
All_B: b_dichi_impegno_prop_prog_palmirano.doc
All C: : c_plan_2017_area_palmirano1.pdf
All D: d_dich_impegno__costituirsi_asociazione_palmirano.doc
All E: e_offerta_economica_palmirano.doc
All F: f_foto_palmirano_mapp_204_205.pdf
All G: g_foto_palmirano_fg_263_mapp_56.pdf
All H: h_concess_immobili_di_via_palmirano2017.doc
All I: i_politica_integrata_28042016_def11.pdf



Data di scadenza 08/01/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 02/11/2017;
CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, ai sensi dell’art. 66 del d.lgs 50/2016, PROPEDEUTICO ALL’AVVIO DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER LA GESTIONE DEL “LABORATORIO APERTO”, SPAZIO VERDI_OPEN LAB DA REALIZZARSI PRESSO L’IMMOBILE DELL’EX TEATRO VERDI A FERRARA.
E' POSSIBILE EFFETTUARE SOPRALLUOGO

AVVISO pdf:laboratorio_aperto_avvisoconsultazioneart66_def.pdf
ALL. 1_ISTANZA:2017laboratorioaperto_istanzaconsultazione_mod1.doc

ALL. 2_SERVIZI MINIMI:indicazioni_au_df_servizi_minimi_06082017.pdf
ALL.3_LINEE GUIDA:dgr_807_01_07_2015linee_guida_strategia_asse_6.pdf
ALL.4_STRATEGIA SVILUPPO URBANO:asse_6_strategia_sviluppo_urbano_sostenibile_ferrara.pdf
ALL. 5_CONCEPT PAPER:dgr_1925_2016__concept.pdf
ALL. 6_SCHEDA PROGETTO:scheda_progetto_laboratorio_aperto_231_luglio2017_1.pdf
ALL.7_PLANIMETRIA DI MASSIMA: http://ww3.comune.fe.it/bandi/PlanimetriaLabTeatroVerdi.rar
ALL.8_SPESE AMMISSIBILI: vedi Linee Guida per la definizione della strategia di sviluppo urbano sostenibile delle Città


Data di scadenza 10/11/2017; Data di pubblicazione: 04/10/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO NELL'AMBITO DEL PIANO EMERGENZA NEVE E GHIACCIO PREDISPOSTO DAL COMUNE DI FERRARA PER IL PERIODO DI TRE ANNI - CIG: 7218941A8F
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 14 NOVEMBRE 2017 ore 10

BANDO DI GARA:2017servneve_bandoguue.pdf
DISCIPLINARE:2017servneve_disciplinare.pdf
(ALL. D) CAPITOLATO:2017servneve_alld_capitolato.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE:2017servneve_mod1.doc
MOD. 2 -DGUE:2017servneve_mod2dgue.doc
(ALL. G) MOD OFFERTA ECONOMICA:2017servneve_allgmodulo_offerta.pdf
ALLEGATI:
ELABORATI GRAFICI PROGETTUALI (N. 13): http://ww3.comune.fe.it/bandi/2017.servneve_elaboratiprogettuali.zip
ELENCO SEDI DOTAZIONI INVERNALI:2017servneve_060_elenco_sedi_dotazione_invernale.pdf
ALL. A RELAZIONE DESCRITTIVA:2017servneve_alla_relazione_descrittiva.pdf
ALL. B. ANALISI PREZZI ELEMENTARI:2017servneve_allb_analisi_prezzi_elementari.pdf
ALL. C ELENCO PREZZI UNITARI:2017servneve_allc_elenco_prezzi_unitari.pdf
ALL. E1 VALORIZZAZIONE ECONOMICA :2017servneve_alle_valorizzazioneecon_parte1.pdf
ALL. E2 VALORIZZAZIONE ECONOMICA:2017servneve_alle_valorizzazione_econ_parte2.pdf
ALL. F QUADRO ECONOMICO I PROGETTO:2017servneve_allf_quadro_economico_di_progetto.pdf
ALL. H DUVRI:2017servneve_allh_duvri.pdf

CHIARIMENTI DEL 13.10.2017:2017servneve_chiarimenti13ott.pdf
CHIARIMENTI DEL 02.11.2017:2017servneve_chiarimenti2.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: affidamento servizio sgombero neve e trattamento antighiaccio



Data di scadenza: 17/10/2017 ore 12; Data di pubblicazione: 02/10/2017;
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA OPERATORI ECONOMICI PER SERVIZIO DI CONTROLLER DI PRIMO LIVELLO DEI DUE DISTINTI PROGETTI: "PROTECHT2SAVE-RISK ASSESSMENT AND SUSTAINABLE PROTECTION OF CULTURAL HERITAGE IN CHANGING ENVIRONMENT" E "HICAPS-HISTORICAL CASTEL PARKS", FINANZIATI DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE INTERREG CENTRAL EUROPE.

Avviso: manifestazione_interesse_flc_protecht2save_e_hicaps.pdf
Modello istanza di partecipazione: allegatoa_istanza.doc


Data di scadenza 16/10/2017; Data di pubblicazione: 05/09/2017;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE , DEI SERVIZI STRUMENTALI ED AGGIUNTIVI DEL MUSEO DEL CASTELLO ESTENSE DI FERRARA PER IL PERIODO, PRESUNTIVAMENTE, DAL 08/01/2018 AL 31/12/2020 (CIG: 7173559029)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 18 OTTOBRE 2017 ore 10
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO entro il 06/10/2017

PROGETTO ai sensi dell'art. 23, co. 15  d.lgs 50/2016:2017concessionecastello_progetto.pdf

BANDO DI GARA:2017concessionecastello_bandoguue.pdf
DISCIPLINARE:2017concessionecastello_disciplinare.pdf
CAPITOLATO:2017concessionecastello_capitolato.pdf
DUVRI:2017concessionecastello_duvri.pdf
MOD. 1 -ISTANZA PARTECIPAZIONE:2017concessionecastello_mod1.doc
MOD. 2 -DGUE:2017concessionecastello_mod2dgue.doc
MOD OFFERTA ECONOMICA:2017concessionecastello_offecon.doc

CHIARIMENTI AL 18.09.2017: 2017concessiionecastello_chiarimenti1809.pdf
CHIARIMENTI AL 28.09.2017: chiarimento_28sett.pdf
CHIARIMENTI AL 29.09.2017: chiarimento_al_29sett.pdf
CHIARIMENTI AL 04.10.2017: chiarimento_4ottobre.pdf
CHIARIMENTI AL 05.10.2017: 2017concessionecastello_chiarimento_5ottobre.pdf
CHIARIMENTI AL 10/10/2017: chiarimenti_10ottobre.pdf

ESITO GARA: tabella_punteggi_affidamento_servizi_castello_estense.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA:http://ww3.comune.fe.it/trasparenza/art37anno2017.html?CIG=7173559029


 

Avviso vendita macchina operatrice

foglio  condizioni vendita: foglio_condizioni_vendita_macchina_operatrice.pdf
modulo offerta: modulo_offerta.doc


DOCUMENTAZIONE UTILE
» Politica integrata del Comune di Ferrara: locandina_politica_integrata.pdf
» Protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti e concessioni di lavori pubblici: protocollo_intesa_2011.pdf
AVVISI SENZA SCADENZA
Avviso pubblico per l'aggiornamento e l'integrazione dell'elenco dei professionisti, dal quale attingere per l'affidamento di incarichi di ingegneria ed architettura, relativamente alle attività techniche per gli immobili di proprietà comunale danneggiati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012. Programma delle opere pubbliche di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 1388 del 30/9/2013.

AVVISO: profterremoto2013avviso.pdf
mod. A: profterremoto2013mod_a.doc
mod. A1: profterremoto2013mod_a1.doc
mod. A2: profterremoto2013mod_a2.doc
scheda lavori: profterremoto2013schedalavori.xls
scheda struttura: profterremoto2013schedastruttura.doc

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Ultima modifica: 19-01-2018
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it