Bandi scaduti e aggiudicazioni (solo visione)

Data di scadenza: 8/05/2003 - Data di pubblicazione: 9/04/2003
Acquisizione curricula professionali

- Avviso per l'acquisizione di curricula professionali: professionali.pdf
- scheda informativa sulle caratteristiche della struttura: struttura.pdf
- fac-simile per istanza di partecipazione alla selezione: selezione.pdf
- scheda allegata all'istanza di partecipazione: partecipazione.pdf

Data di scadenza: 14/08/2002 - Data di pubblicazione: 21/06/2002
ASTA PUBBLICA per affidamento attività di progettazione definitiva ed esecutiva e di direzione lavori inerenti al progetto di riqualificazione Area Darsena, Ponte San Giacomo e Ponte della Pace - Intervento relativo al tratto Area Darsena e Ponte San Giacomo.

- BANDO: giacomo.pdf
- disciplinare di gara: gara_darsena.pdf
- modulo offerta: offerta_darsena.pdf
- schema convenzione d'incarico: incarico_darsena.pdf

Precisazioni: a seguito di richieste di chiarimenti in merito al punto 14 - lettera c) del bando (fatturato relativo a servizi identici), si precisa che per "servizi identici a quello oggetto di gara" si intendono i servizi di progettazione e di direzione lavori.
Le date delle sedute pubbliche previste, per il: 21 agosto 2002 per l'apertura della documentazione amministrativa, e per il 2 settembre 2002 per l'offerta economica, sono spostate rispettivamente al: 3 settembre 2002 - ore 10 (apertura documentazione amministrativa), al 13 settembre 2002 - ore 10 (apertura offerta economica).

Aggiudicazione: Determina P.G. 3278 del 22/01/03 a S.c.a.r.l. POLITECNICA (Modena) - Importo euro 185.579,04 oltre I.V.A.

Data di scadenza: 29/07/2002 (prorogata al 20/08/2002) - Data di pubblicazione: 6/06/2002
ASTA PUBBLICA per affidamento attività di progettazione (preliminare, definitiva, esecutiva) e ufficio direzione lavori intervento di restauro generale Teatro Verdi

- BANDO: teatro_verdi.pdf
- disciplinare di gara: gara_teatro_verdi.pdf
- modulo offerta: offerta_teatro_verdi.pdf
- schema convenzione d'incarico: incarico_teatro_verdi.pdf

Precisazioni: a seguito di richieste di chiarimenti in merito al punto 14 lett. c) del bando (fatturato relativo a servizi identici), si precisa che per "servizi identici a quello oggetto di gara" si intendono i servizi di progettazione e di direzione lavori. Si precisa inoltre che per indagini geotecniche ed archeologiche, previste nel bando di gara tra le prestazioni speciali, si intendono la "relazione di indagine geotecnica" e la "relazione di indagine archeologica", e che all'articolo 5) del disciplinare di incarico, per errore di battitura è stata riportata la dizione: "relazione ed indagine archeologica" anziché "relazione di indagine archeologica".

Aggiudicazione: Determina P.G. 3751 del 25/01/03 a S.c.a.r.l. POLITECNICA (Modena) Importo euro 887.007,49 oltre I.V.A.

Data di scadenza: 23/01/2002 - Data di pubblicazione: 17/12/2001
Licitazione privata per affidamento incarico progettazione

- BANDO: bando_2002.pdf
- Fac-simile di scheda per raggruppamenti temporanei di cui all'art. 17 comma 1 - lettera G - Legge n. 109/94: scheda_2002.pdf

Data di scadenza: 8/05/2001 - Data di pubblicazione: 18/04/2001
Avviso per la formazione di un elenco di professionisti per l'affidamento di incarichi professionali inferiori ai 40.000 Euro

- BANDO: avviso.pdf
- Fac-simile di scheda per la compilazione dei curricula relativi agli incarichi assunti negli ultimi cinque anni (1996-2000): curricula.pdf
- Fac-simile di istanza di partecipazione alla selezione: istanza.pdf

AVVISO PUBBLICO
per affidamento di incarico professionale di assistenza, di collaborazione e di consulenza al Servizio Prevenzione e Protezione inerente la redazione e l'aggiornamento della documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro di cui al Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n. 81, per gli edifici di competenza del Comune di Ferrara.

(Scadenza il 28 novembre 2008)

avviso_pubblico.pdf
modulo_offerta.doc
elenchi_incarichi.xls