sei in: Gli Uffici > I Servizi in rete del Comune di Ferrara > Statistica > Indagini sulla soddisfazione dell'utenza dei servizi comunali > Indagine sulla soddisfazione degli utenti del Servizio di Assistenza Domiciliare

Il Servizio di Assistenza Domiciliare si è posto l'obiettivo di dare un più ampio valore al punto di vista del utente, per comprenderne sempre meglio i bisogni, verificare la percezione del livello qualitativo dei servizi attualmente forniti ed eventualmente migliorarli nella direzione indicata dall'assistito.
L'indagine rivolta agli assistiti è stata progettata con la partecipazione dei Sindacati dei Pensionati ed è stata svolta nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2006.

Scarica il report dei risultati --->
Report indagine di customer Assistenza Domiciliare

Scarica la presentazione powerpoint dei risultati --->
Presentazione risultati customer assistenza Domiciliare