sei in: Gli Uffici > Guida ai Servizi > Territorio e Ambiente > Centri abitati - Nuclei abitati - Case sparse

Centri abitati - Nuclei abitati - Case sparse

- CENTRO ABITATO - agglomerato di case con servizi ed esercizi pubblici che ne fanno luogo di raccolta ove concorrono anche gli abitanti delle zone circostanti.
- NUCLEO ABITATO - agglomerato di case con un minimo di 5 famiglie privo di luogo di raccolta, (inteso come Ufficio Postale, Chiesa o simili).
- CASE SPARSE - immobili disseminati per la campagna o situati lungo le strade.

Con il censimento del 1981, il territorio comunale è stato considerato come un'unica frazione geografica "FERRARA", per cui non ha più senso specificare la località di appartenenza di una strada (S. Martino, Marrara, ecc...), è sufficiente scrivere via ... n° .... Ferrara.

Per maggiori informazioni:

visitare il sito dell' Ufficio Toponomastica

Sei il visitatore n. 13121
Ultima modifica: 24-07-2018 - Revisione completa:
REDAZIONE: URP Informacittà
EMAIL: urp@comune.fe.it