sei in: Gli Uffici > Guida ai Servizi > Casa > Sopralluoghi per la vigilanza edilizia e segnalazione di abusi

Sopralluoghi per la vigilanza edilizia e segnalazione di abusi

Ufficio Vigilanza Edilizia
indirizzo: p.zza del Municipio, 21 - Ferrara
tel. 0532 419319

L'ufficio si occupa del controllo dell'attività edilizia e degli atti conseguenti all'accertamento di opere realizzate in assenza o difformità dal titolo o delle autorizzazioni necessarie, comunicando l'esito degli stessi agli uffici amministrativi preposti per l'avvio del procedimento sanzionatorio o, nei casi previsti, all'Autorità Giudiziaria.
Qualunque cittadino può segnalare al Sindaco presunti abusi di edilizia mediante comunicazione scritta, in carta semplice, precisa e dettagliata, firmata e con l'indicazione del recapito dell'esponente.
L'ufficio si riserva di valutare ed eventualmente prendere in considerazione telefonate, e-mail e lettere anonime proposte in forma generica.

Per maggiori informazioni: Ufficio Vigilanza Edilizia

Sei il visitatore n. 10346