Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > Guida ai Servizi > Documenti > Stato Civile > Richiesta estratti di stato civile a mezzo posta
salta i contenuti principali a vai al menu

Richiesta estratti di stato civile a mezzo posta

Il cittadino non residente a Ferrara ha la possibilità di richiedere a mezzo posta i seguenti documenti: estratti di nascita, morte e matrimonio.

Cosa fare
Indirizzare la richiesta a: Ufficio di Stato Civile - Sportello Certificazioni - P.zza F. Beretta 19, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, uso che si intende fare del documento; allegare all'istanza anche la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
All'istanza deve inoltre essere allegata una busta affrancata con il relativo indirizzo per la risposta.

Informazioni utili
Gli estratti degli atti di stato civile possono essere richiesti solo se riferiti ad eventi avvenuti nel Comune di Ferrara.

Dove andare
Ufficio Stato Civile









Sei il visitatore n. 8516
Ultima modifica: 13-02-2017 - Revisione completa: apr. 2016
REDAZIONE: URP Informacittà
EMAIL: urp@comune.fe.it