Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Gli Uffici > Guida ai Servizi > Documenti > Anagrafe > Certificati a consegna differita
salta i contenuti principali a vai al menu

Certificati a consegna differita

I certificati di residenza, stato di famiglia, cittadinanza, ecc., riferiti ad un periodo precedente alla data della richiesta, nonchè la certificazione dell'ALBERO GENEALOGICO, sono rilasciati a consegna differita.
Tale documentazione può riguardare solo persone che sono, o sono state, iscritte nell'anagrafe della popolazione residente.

Dove andare:
Ufficio Anagrafe

Informazioni utili
LE CERTIFICAZIONI STORICHE possono essere richieste oltre che dall'interessato anche da altre persone.
Tali certificazioni, anche se richieste tramite uffici decentrati, sono rilasciate esclusivamente dall'Anagrafe Centrale.

Normativa:
art. 35.4 D.P.R. 30/5/189, n. 223























Sei il visitatore n. 9020
Ultima modifica: 19-04-2016
REDAZIONE: URP - Informacittà
EMAIL: urp@comune.fe.it