sei in: Gli Uffici > Guida ai Servizi > Documenti > Anagrafe > Consegna libretti e decreti di pensione

Consegna libretti e decreti di pensione

Dove andare:
Ufficio Anagrafe
telefono: 0532 419717

Il cittadino interessato viene convocato dall'Ufficio con una cartolina sulla quale vengono specificati il motivo della convocazione e i documenti da presentare.

Delega per il ritiro della pensione
- Per quanto riguarda una delega per riscossione di pensione, è opportuno rivolgersi all'Ente erogatore della pensione oppure ad una sede certificativa.

Informazione utile
Qualora il delegante non abbia la possibilità di deambulare, dovrà chiedere l'intervento di un operatore (Ufficiale d'Anagrafe) o di un vigile informatore che si recherà a casa per l'autentica (presso una sede certificativa)

Libretto di pensione (Tesserino rosa) per la reversibilità della pensione di guerra
Il Ministero del Tesoro invia d'Ufficio la documentazione al Comune (Ufficio Anagrafe)
Per avere informazioni rivolgersi alla Direzione Provinciale del Tesoro - p.tta Torquato Tasso, 3 - Tel. 0532 416911 - fax 0532 416984 - E-mail: dpsv.fe.uff@tesoro.it

Dove si ritira
Presso l' Ufficio Anagrafe previo invito, in via Fauto Beretta n. 19 - 44121 Ferrara.
Referente: l'Ufficiale d'Anagrafe Edda Corli, telefono 0532 419717.

Sei il visitatore n. 10053
Ultima modifica: 13-02-2017 - Revisione completa: apr. 2016